-
TrediciMotivi started the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
A volte abbiamo bisogno di uno spazio per parlare. Non di Sanremo, non di Amici, non di classifiche FIMI. Ma di noi.
Di quello che proviamo, di quello che ci pesa, di quello che ci rende felici o ci fa arrabbiare. Di una giornata andata male. Di una persona che ci manca. Di un sogno che abbiamo.
Questo topic nasce per essere uno spazio…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
Jacopo Ottonello (Amici19) anche lui mai più visto e sentito se non in un video motivazionale in non mi ricordo quale edizione.Diciamo a questi ragazzi viene fatto parecchio Love Bombing e poi ciao. Tipo Cricca (Amici22)
Sicuramente un ragazzo che non sopportava era Tommy Dali (Amici 22)… mi vengono in mente anche Ay…
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Amici 21 è stato un bel mistero: la De Filippi sembrava adorasse Carola, Alex, Sissi… la prima fatta fuori a metà serale, Alex ha avuto un percorso totalmente altalenante influenzato dalla 21co (e adesso è stato bandito da Mediaset), Sissi sparita non appena finito il programma.aggiungerei anche Amici 20.
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
tore ha detto
Chi sta seguendo Gialappa’s Show?Lei sta dando spettacolo, troppo forte
meravigliosa Ale

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 1 mese fa
Io spero che la Michielin in qualche modo possa risalire, ma la vedo dura al momento…
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
In questo momento mi viene in mente Loredana Errore, che partecipò ad Amici 9. Ricordo che durante il suo percorso nel programma Maria disse di lei: “la più educata”, e sembrava che tra le due ci fosse una stima reciproca. Dopo la fine del programma, Maria la ospitò due volte nel pomeridiano di Amici 10. Anni dopo, in un’intervista, Maria disse:…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 1 mese fa
-
TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 1 mese fa
-
TrediciMotivi started the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
In ogni edizione possiamo notare le preferenze che Maria ha verso alcuni ragazzi durante il programma. Ma, secondo voi, chi sono quelli per cui lei non provava particolare simpatia? Oppure, ragazzi che sembravano adorati durante il programma, ma poi sono stati dimenticati una volta finito?
-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa cambiereste per la prossima edizione? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Eh però se le case discografiche non supportano più il programma poi collassa, mica possono andare avanti solo con le coppie e con i contratti a teatro
guardian22 ha detto
Per cambiare tutto quello che non va dovrebbero de-defilippizzare il programma ed è ovviamente impossibile, quindi tanto vale lasciare tutto così e a… -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Amici era Amici tanti anni fa. Adesso non lo è più, penso che tutti ne siamo a conoscenza. Di scuola ormai ha davvero poco. Ormai si basa solo su ship, dinamiche, vendite e streaming. Ma soprattutto, i professori prevalgono sui ragazzi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Sarah Toscano – TAKI in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
registrata per me sarà il tipico pezzo estivo senza pretese da record, ma che gira bene per i vari palchi, ieri sera però va detto che l’ha cantata malissimo. Quindi è impossibile dire se mi piaccia, ho capito una parola su 10.anch’io, ho seguito l’esibizione su ig ma non ho capito nulla

-
TrediciMotivi posted in the topic Cosa cambiereste per la prossima edizione? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
So che è impossibile, ma a me piacerebbe un ritorno alle due squadre bianchi vs. blu e per celebrare l’anniversario del programma al posto della giuria inserirei una vera e propria commissione di esperti a giudicare l’esibizioni dei ragazzi almeno durante il serale, darebbe proprio l’idea della vera essenza del format com’è s… -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
credo che pian piano gli ascolti caleranno sempre di più.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi è il tuo vincitore di Amici preferito? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
comunque piccolo OT ma questo tweet mi ha fatto ricordare l’emozione che erano le vittorie di una volta, con gente che piangeva e si buttava per terra, ora è tutto molto più contenuto e meno emozionante imohttps://twitter.com/bollachloe/status/1924219576532738080?s=46
Concordo con quanto è stato detto nel tweet. Anni f…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
La foto di Francesco è così indietro che è finita nella grafica di amici 23.poraccio, meriterebbe il circuito ballo.
i tuoi commenti mi fanno volare

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sto seguendo alcune esibizioni sui social. Dopo tutto lo schifo che hanno fatto per eliminare colui che sarebbe stato il vincitore, cioè Nicolò, spero che a questo punto vinca un ballerino.
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io comunque resto coerente con quello che ho detto giorni fa. Non guarderò la finale, non ha senso senza Nicolò. Credo sia la prima volta da quando seguo Amici (e vi assicuro che sono tanti anni eh
). -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Segnalo che chi dirige i social di amici è ad un passo dal mettere la parola Nicoló tra le banned word.I post invasi dai commenti su di lui vengono ripuliti alla velocità della luce



-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Superato il 1.5M di copie in 9 giorni su YouTube
Confronto con le uscite recenti:
Alfa anche lui in 9 giorni 900k, Fedez in 16 giorni 1M, Blanco 800k on sei giorni, Elodie 1.8M in 45 giorni.devo dire che lei su you tube fa sempre buoni numeri

- Carica di più



