-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Copertina da urlo, mi piace troppo

Sarebbe bello facesse uscire il 45 giri
-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Ma l’inutilità di queste classifiche? Ma non sarebbe al massimo più costruttivo un semplice parere ragionato con tutti? Andando a capire i punti di forza e debolezza, piuttosto che un semplice voto? Boh
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Davidex ha detto
Leggendo il testo e, ricollegandolo ad alcune recensioni, ho pensato che nella parte finale possa esserci un climax che si interrompe per l’ultima frase, la sentenza “potevi fare di più”
già piango
che hype -
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Si bellissimo

Ma può essere che l’hanno incisa? Alcune storie sono in studio di registrazione
-
rickyyg98 posted in the topic Duetti del giovedì: la lista in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ouro ha detto
Interessante la conferma sia arrivata ora (ma non era il 22 il termine ultimo?)Avranno ufficializzato entro il 22 e annunciato oggi
-
rickyyg98 posted in the topic Duetti del giovedì: la lista in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Arisa ha chiamato Michele Bravi per cantare “Quando”

-
rickyyg98 posted in the topic Raffaele Renda – Tasto Reset in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Si è vero, fa tanto Mahmood. Però mi piace, lui continua a essere il più sottovalutato dell’edizione.

-
rickyyg98 posted in the topic Aka7even – Mi manchi in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
A me non piace per niente

-
rickyyg98 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ALTA: Arisa, Noemi, Annalisa,
MEDIA: LRDL, Gaia, Orietta, Maneskin, Colapesce DiMartino, FedezMichielin, Madame, Aiello, Malika, Gazzè
BASSA: Irama Renga, Random, Extraliscio, Peyote, Fulminacci, Evan, Meta, ComeCose, Bugo, Lo Stato Sociale
-
rickyyg98 posted in the topic Testi canzoni Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il testo di Malika mi ha deluso un po, di Willy leggendo solo il testo facevo volentieri a meno

Mi è piaciuto molto quello di Madame e dei RDL
-
rickyyg98 posted in the topic Vocalizzi che vi danno i brividi in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
4:10 fino alla fine sull’esibizione
Come lei nessuno

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
-
rickyyg98 posted in the topic Testi canzoni Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Il testo di Ermal molto gigione, farà impazzire il suo fan club. Saranno agguerritissimi.Il tema poi è esattamente l’opposto di quello di Arisa

Io dico che la gente a sto giro preferisce piangere

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Che testo
la frase che mi piace di più è “ero dentro i tuoi occhi ma tu non lo ricordi” -
rickyyg98 posted in the topic Annalisa – Nuda10 in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
dede_91 ha detto
Ma solo io trovo la scelta di inserire Alice e il blu senza sensoooo?
Una delle canzoni più amate dai fan, ok, ma non è sicuramente quella che ha lanciato Nali. Ma poi nuda 10 è diventato un best of?
Manca avocado toast
Alice e il blu è la sua Radar?
Beh dai ha messo AEIB che è uno dei brani più amati da lei e dai f…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Bellissime parole! E che pezzoni
Minidonna urla vendetta -
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
EvilxElf ha detto
BertoBarto ha detto
Oggi mi stavo mettendo già a lavoro ma poi ho desistito perché davvero troppo demoralizzato
Ci stavo giusto pensando poco fa

Volendo mantenere un filo conduttore tra quello che ci è stato proposto finora, avrei fatto qualcosa di sempli…
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa

ps mi diletto da poco con photoshoot

-
rickyyg98 posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Also, devo proprio dirlo: un intero progetto con una quindicina di collaborazioni e due sole voci femminili, tra l’altro accompagnate da un altro uomo? Boh, da una come lei mi aspettavo molte più donne per un progetto simile.this

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Metamorfosi in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
lukeyyy ha detto
Comunque non è brutta. Non vedo il collegamento con il copy, ma non è brutta, è solo un’occasione persa (aridaje)
- Carica di più





