-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa

se li sta allungando

sanremo 2018 vibes

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Gegia Hadid ha detto
Già questa settimana i giornalisti ascolteranno i pezzi?
A quanto pare questo mercoledì

-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Bigboj ha detto
Finalmente!
Curiosissimo di vedere chi sarà il favoritissimo della stampa che poi puntualmente non arriverà neanche nei primi 5!
Aka ermal meta

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Pronto a leggere mercoledì i commenti simpatici e originali dei giornalisti tipo “Arisa, si, potevi fare di più“

A parte gli scherzi, speriamo che piaccia

-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Sii finalmente

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Beh 5 milioni non è affatto male, il problema è che nel 2019 rilasciarla come singolo dopo il successo di tutta la Bye Bye Era rimane forse la mossa più sbagliata di tutta la sua carriera.
-
rickyyg98 posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
Se Aiello non la smette di scimmiottare Mahmood ne uscirà a fettine. Già è un MBEB, già non ha una fanbase super consolidata, se poi non si presenta con una proposta solida e originale lo vedo malissimo. Non saranno i suoi addominali e le sue pose con faccia corrucciata e labbra socchiuse a portarlo sul podio.

-
rickyyg98 posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Si Malika non la vedo benissimo, ha proprio perso appeal
se ha una canzone anche semplicemente carina ne uscirà male -
rickyyg98 posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Ermal Meta

-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Arisa e Pettinelli che hanno sgamato il gioco e il populismo di Zerbi
Sono morto

-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Ibla è brava ma mi spezza il fatto che canta sempre lo stesso tipo di brano
che percorso sta facendo? -
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Che noia deddy
-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Istrice ha detto
Tancredi mi è sembrato un pagliaccio saltellante con delle smorfie irritantiA volte era un po inquietante

-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Amici non è posto per Evandro, ma sentiremo parlare di nuovo di lui

-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Che grande Evandro che è riuscito a sfoggiare lo stesso look per tre mesi si fila.Peccato comunque, l’inedito di Evandro è veramente carino 🙁
è coerente nello stile infatti cit. rudy

-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
non c’è proprio sfida a sto giro
-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa

evandro così vedendo tancredi mangiarsi il palco
-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Lorella

-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
quanto fa ridere la celentano quando dice che gli allievi dovevano fare la felpa di loro volontà?

-
rickyyg98 posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Una canzone per giudicare una sfida
che vergogna

era giusto fare cantare almeno una cover
- Carica di più



