-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Ma non può uscire rudy invece di arianna?
-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Tra tecnica e emozione, mille volte la seconda
Elisabetta non mi dice niente
-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Scusate ma arianna>>>>>>
Questa elisabetta è brava ma è l’anonimato in tutto e per tutto
-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Parodia della danza

-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Ma che cos’era esattamente

-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Queste canzoni lasciamole nel 2014 scusate

-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Arianna stra credibile

-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Raga ma che noia
-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Sarò l’unico ma non mi piace manco un po
-
rickyyg98 posted in the topic Decimo Speciale 30/01 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Sangiovanni vestito da meccanico

-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti TV – 29 Gennaio: Il Cantante parte con 3,6 mln e il 16,2%, GFVIP 3,2 mln e il 18,2% in the forum Forum Televisione 5 anni, 4 mesi fa
il problema più evidente è uno solo: le esibizioni sono mediocri

speriamo che si riprenda nelle prossime settimane in ogni caso
-
rickyyg98 posted in the topic The Kolors – Mal di gola in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
E’ uscito il video
Belle le vibes anni 80, ma la canzone non c’è

-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
A me è sembrata intimorita dalla reazione di Aka. Non mi piace questo atteggiamento possessivo del cantante e poi “Uscite tutti, fuori!”… ma tranquillizzati bello.
Si non è piaciuto manco a me

-
rickyyg98 posted in the topic Prima puntata 29/01 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
-
rickyyg98 posted in the topic Prima puntata 29/01 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Ma che brutto che finisca così di colpo, non hanno fatto vedere neanche le reazioni boh

-
rickyyg98 posted in the topic Prima puntata 29/01 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Che disastro comunque

-
rickyyg98 posted in the topic Prima puntata 29/01 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Colpo di scena,non l’avrei mai detto
peccato che si ritirano
-
rickyyg98 posted in the topic Prima puntata 29/01 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Cosaaaaaaaa
-
rickyyg98 posted in the topic Prima puntata 29/01 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Asia argento sto urlandoo

-
rickyyg98 posted in the topic Prima puntata 29/01 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
La Fialdini costretta a esibirsi per un’altra settimana

- Carica di più



