-
rickyyg98 posted in the topic Matteo Romano, Luigi Strangis – Tulipani Blu in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Terribile

Matteo fatti perdonare a Sanremo 2024 con una Virale 2.0

-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Perché arisa ha cantato in tuta

Comunque perfetta
-
rickyyg98 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
tore ha detto
ma cringe cooosa?
due ragazzi che si stimano e si vogliono bene, s’è visto di peggio.ma infatti, non capisco
è stato un momento tenero
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
In tutto ciò segnalo 23k ascolti il primo giorno su Spot. Non è affatto male per i suoi standard.
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Concordo, troppe lagne sulla mancanza a Sanremo.
Certo, capisco che a lei serva sempre.
Però le serve di più un team serio dietro, cosa che non è fattibile per come è fatta lei

-
rickyyg98 posted in the topic Taylor Swift – Speak Now (Taylor’s Version) in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Her best album

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
top 10 su itunes (vale zero ma i suoi ultimi singoli non ci arrivarono)
2k ascolti notturni (non è stata manco messa in Big Italiani, io boh)
60k views e #29 in tendenza
-
rickyyg98 posted in the topic Fimi wk #18: Podi invariati; Emma debutta #84 in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Alex in Top 50
Che barzelletta scusate

-
rickyyg98 posted in the topic Paola & Chiara – Mare Caos in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Dai che trashone il video..
Lo amo

-
rickyyg98 posted in the topic Tiziano Ferro – Destinazione Mare in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
La delusione

Che poi è proprio anonima, potrebbe cantarla chiunque
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Lei ha detto LACRIME

È super classica e super Disney come già detto, deve ancora arrivarmi completamente ma è sicuramente promossa.
Ci sta che non l’abbia lasciata per Sanremo, ha bisogno di qualcosa di più moderno per il Festival
Peccato il periodo sbagliato
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Bento ha detto
Arisa è una cantante melodica è giusto che faccia cio’ che artisticamente è nelle sue corde, e nella sua identità indipendentemente dalle stagioni.è inutile che i cantanti tentano di reinventarsi in mille improbabili salse, anche perchè ci ha provato pure a fare cose piu’ cosiddette moderne, elettroniche (l’ultimo disco che ha…
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
La copertina è proprio bellina!Ironia?

Comunque manco uno straccio di storia o post di annuncio su Instagram
Incommentabile

-
rickyyg98 posted in the topic Giorgia – Senza confine in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
La verità è che potenziali singoli non ce ne sono nell’album, forse sarebbe stato leggermente meglio il feat con Gemitaiz che ha già macinato un po di streams ma in ogni caso zero possibilità di risollevare album.
Omai vada come vada con questa poi tornerei a settembre con un singolo degno del suo nome per anticipare quello che sarà immagino BLU2.

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Era da lanciare al massimo tra marzo e aprile

O aspettare settembre, evidentemente ha preferito adesso per la promozione amiciana
In ogni caso she’s going to serve quality

-
rickyyg98 posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
Nexit1 ha detto
negli album di Madame e di Blanco non ho trovato dei brani adatti per l’estate. Ecco perchè ho piazzato lei con T&K e lui duettante di Lazza (ma qui abbiamo la storia di Lazza che è un rumor già di suo)Ma Madame ha La festa della cruda verità

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
https://www.earone.it/newsimages/arisa_non_vado_via.jpg___th_320_0.jpg
Ari, per la copertina “potevi fare di più”

La descrizione top comunque

«“Non vado via” è una bellissima canzone scritta secondo i canoni della melodia tradizionale italiana – racconta ARISA – Ha qualcosa di così magico e universale che potrebbe essere anche la colonn…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Paola & Chiara – Mare Caos in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Adoro anche se mi sembra un gradino sotto Furore, sembra un po una canzone alla Baby K

-
rickyyg98 posted in the topic Chi preferite tra Anna Tatangelo e Dolcenera? in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
Mi capita più spesso di riascoltare qualche chicchetta di Anna, ma se devo scegliere scelgo Dolcenera.
Vorrei per entrambe un ritorno in stile, Dolcenera soprattutto con le ultime canzoni mi ha convinto poco.

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Non vado via in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Conferma che è una ballad.

Spero in una grande canzone.
- Carica di più



