-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
Riordino la lista, domani taggo un po di persone che potrebbero essere interessate, per il momento ringrazio i primi 4 iscritti!
1. Edwynivan
2. Amers
3. Sparso
4. Leparole
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2 – Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
Post Prenotato
-
Gennz started the topic CLUEDO 2 – Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
🎬 CLUEDO 2 – OMBRE SULLA VERITÀ
Dopo dieci anni di silenzio, un caso rimasto irrisolto torna a far parlare di sé.
Un delitto avvolto nel mistero.
Un fascicolo riaperto.
Indizi frammentati, piste interrotte, sospetti mai confermati.Questa volta però non ci saranno investigatori improvvisati.
Sarà un gruppo di menti lucide, fredd…[Leggi tutto] -
Gennz started the topic Concorrenti di GF che hanno partecipato a più di un’edizione in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Rirendiamo questo nuovo topic con le entrate di Adriana e Antonella:
PLURI-CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO – IN ORDINE DI GIORNI
1) Stefania Orlando (GFVip5 & GF18) = 165 + 88 = 253 giorni
2) Patrick Ray Pugliese (GF4, GF12 & GFVip4) = 106+49+92 = 247 giorni
3) Daniele Dal Moro (GF16 & GFVip7) = 64+177 = 241 giorni
4) Luca One…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
No comunque io voglio troppo conoscere la storia di Alessandra e capire com’è stato per lei crescere con un fardello di questo calibro. Accetterei anche un blocco di un’ora dedicato solo a lei.Il nonno si starà rivoltando nella tomba dopo aver sentito le dichiarazioni della nipote su matrimoni e coppie LGBT.
Si, beh, ha…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Adriana – Alessandra – Antonella – Ibiza – Lucia – Paola – Raul – Renato: Chi è il tuo preferito? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Qui voterei Antonella per rimettere le cose al loro posto (e per rimetterci Adriana)
-
Sushi posted in the topic Preferito 1° Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Sarebbe scontato votare Antonella (siamo tutti figli suoi
) o Alessandra (vera protagonista della serata), per cui voto Ibiza che, a parte che è bellissima, mi sembra abbia un caratterino mica male che promette bene. -
Sushi posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Ho visto la puntata fino alla fine ed è già un miracolo di sti tempi (considerate che non ho guardato il GfVip negli ultimi anni e quest’anno con Sanremo non ho retto nemmeno una serata fino alla fine talmente tanta era la noia). Ma vista la combo Antonella-Selvaggia, non potevo disertare a sto giro

Premesso che a me Ilary non piace tant…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminati a pag. 15 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Pikachu ha detto
É arrivato il momento del commiato
Ringrazio i giudici per aver selezionato ed inserito nel cast i Maneskin. Sono contenta di aver partecipato con loro perché ho apprezzato il loro apporto sia a Sanremo che alla musica italiana in generale. Grazie a chi li ha votati, e che vinca il migliore
No Pika

Io qualche voto…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Seconda serata (Televoto aperto a tutti gli utenti del forum) in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
cionfy ha detto
Ricordo a @miaomiao99 , @amers, @gejuve e @alby che hanno tempo fino alle 17 di oggi per votare.Ovviamente se qualche utente volesse votare, è libero di farlo.
Votato

Avevo le idee molto chiare a riguardo!
-
Sushi posted in the topic SOS Reality House – Fai qui la tua donazione! in the forum Reality House 3 mesi, 1 settimana fa
Scusate, vedo solo ora il topic.
Si può fare anche dall’estero?
-
Sushi posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Ho parecchio hype, il concept dietro Maschio ed Esibizionista mi è piaciuto molto e vedo che prosegue su questa linea provocatrice e sono molto contento!
A cominciare dal titolo, che è palesemente una provocazione/risposta in musica a quei giornalisti che al suo ultimo Sanremo l’hanno accusata di fare canzoni estive e che queste siano senza con…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio TOP5 e BOTTOM5 provvisorie a pag. 13 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
BB ha detto
Aka7even non in bottom 5…
Ma quella canzone di Giorgia quanto ancora dovrà soffrire?
Finché non soffriremo tutti, mi appellerò al televoto

-
Gennz posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Se la canzone è valida il titolo è ininfluente
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Prima serata in corso, vota solo la giuria fino all’11 marzo in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Ho scelto La cura per me di Giorgia perché, per me, non è semplicemente un brano: è un’emozione precisa, immediata, quasi fisica. È una delle canzoni che più rappresenta la storia tra me e il mio fidanzato, e ogni volta che la ascolto ho la sensazione di rivivere quei momenti in cui le paro…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Secondo me cast molto bello, forte e variegato.
Forse manca qualcosa di più significativo degli anni 2000 ma per il resto sarà molto difficile partecipare, ottimo lavoro

-
Gennz posted in the topic Fimi wk #10: in vetta sempre Kid Yugi negli album; nei singoli Samurai Jay scippa il primato al vincitore Sal Da Vinci; tutti i brani di Sanremo 2026 in classifica; debuttano anche delle cover in the forum Classifiche 3 mesi, 2 settimane fa
È rientrata anche la notte di Arisa alla #99!
-
Gennz posted in the topic San Marino Song Contest 2026 in the forum Eurovision Song Contest 2026 3 mesi, 2 settimane fa
Dopo gli ospiti internazionali delle semifinali, il direttore generale di San Marino Rtv e di Rai Roberto Sergio, ha annunciato i super ospiti della finale in onda il 6 marzo e condotta da Simona Ventura. La finale, oltre che su San Marino Rtv, andrà in onda anche su RaiPlay e su Rai Radio2. Si aggiungono alla line-up: Tommy Cash, con la sua in…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Non posso aggiornare ora tutta la classifica ma segnalo i seguenti peak:#5 LDA e Aka7even
#11 Tredici Pietro
#16 Elettra Lamborghini
#21 Eddie Brock
Inoltre Ditonellapiaga ritorna sul podio alla #3 scambiandosi con Sal Da Vinci
E questo ci piace molto
-
Gennz posted in the topic Mara Sattei – Le cose che non sai di me in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Thehumming ha detto
La canzone a me piace, ma è una specie di Duemilaminuti 2.0 più debole.Non capisco davvero il casino che hanno fatto lei e il suo team. Tra il 2020 e il 2022 lei sembrava a un passo dall’esplodere. Era l’unica donna in Italia a fare un genere particolare e riconoscibile e invece ha ripiegato sul pop in cui secondo me non è…
- Carica di più



