-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
Gabriele ha detto
Già mi vedo a cantarla in macchina a squarciagola con il finestrino abbassato
In effetti la macchina è il vero banco di prova per me ogni volta con canzoni di questo genere

Stamattina nel tragitto casa-lavoro io e la mia collega abbiamo già dato
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
ouro ha detto
Questi discorsi dimostrano grande pochezza nell’argomentazione.
Grazie per il complimento, Ouro (anche se non mi riferivo a te io)!
Io penso di aver sempre dimostrato di argomentare qualsiasi mia risposta o parere, ma in questi casi si possono fare tutte le argomentazioni di questo mondo che tanto non cambia la situazione pe…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
Ho trovato questo su twitter (penso durante una delle location del video) e boh mi fanno troppo ridere

AMOOOOOOOOOO #KARAOKE@AmorosoOF @BOOMDABASH @SpotifyItaly pic.twitter.com/eur3LvpWYo
— • STE • (@stesimonc) June 12, 2020
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
GuSpe ha detto
Boh Ouro lo dico sinceramente, d’estate sono uscite praticamente sempre canzoni con testi leggeri che duravano poco, alcuni davvero imbarazzanti, anche l’estate scorsa, e non ho mai visto la levata di scudi che c’è qui oggi contro una canzone estiva con un testo che perlomeno ha un senso. Leggero, estivo, allegro, evocativo, ma…
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
GuSpe ha detto
Io la trovo perfetta per l’estate
Mi piaceva Mambo Salentino e mi piace questa. Non saprei dire quale mi piaccia di più perché questa è appena uscita e l’altra ce l’ho in testa da un anno. Vedremo poi.
Non sto a fare disamine sul testo di canzoni che nascono per l’estate e muoiono il primo settembre. Sono scritte sia com…
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
vincy ha detto
Ma no di cosa ti scusi? Ci mancherebbe altro..
È il rischio che si prende nel proporre una hit per due anni di fila, il punto è quello secondo me.
Vuoi o non vuoi nel cervello ti scatta subito il paragone e quindi o rimani totalmente deluso preferendo il vecchio oppure ti garba.
Personalmente mi dispiace legg…
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
Dall’anteprima mi aspettavo una cosa un po’ truzzina sulla scia delle cose bruttarelle che stanno uscendo ultimamente in generale, invece è una piacevole sorpresa per me! Semplice e diretta, cresce sempre di più con gli ascolti e non ha il solito testo no sense tipico. Più sulla scia di A tre passi da te (che ho apprezzato moltissimo).
Il so…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa

-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
matt2941 ha detto
Ho sentito il pezzo in anteprima ed è una bombasono un connubio perfetto loro
Non vedo l’ora di ascoltarla

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni fa
matteo.m ha detto
Raga, vi espongo un mio pippone mentale… magari qualcuno di voi ne sa più di me.I Boomdabash hanno la loro etichetta Soulmatical e pubblicano distribuiti da Universal.
La stessa Mambo Salentino era stata pubblicata da Soulmatical con distribuzione in licenza a Universal.
Nei crediti di Karaoke invece figurano…
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
Comunicato ufficiale su Earone:
Da Venerdì 12 Giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store “Karaoke”, l’attesissimo nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso. Il brano in uscita su etichetta B1/Soulmatical – Polydor ( Universal Music Italy) è…
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
Alessandra92 ha detto
Questo video mi ha già gasato molto però, promette bene comunque
Idem


E bella l’idea di creare un filo conduttore tra il precedente e questo -
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
semota ha detto
Forse qualcosa che c’entra con il video e non la canzone? Perchè mi pare la “copertina” ufficiale quella nel video, no?
Sì lo stavo pensando anche io! Perché nella comunicazione ci sono solo loro
-
SabriS posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
Già dal video mi fanno troppo ridere loro insieme

Curiosissima di ascoltarla!
Quindi questa volta non è un feat.
-
SabriS posted in the topic Marco Mengoni – Quando in the forum Singoli 6 anni fa
Questa è una di quelle canzoni che mi commuove anche solo ascoltandola di sfuggita. Che gran capolavoro di Pino! Un diamante prezioso della nostra musica.
Marco ha fatto del suo meglio e mi piace la sua versione, delicato e intenso al punto giusto. Anche se ovviamente è una di quelle situazioni difficilissime in cui nessuna cover potrebbe mai r…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni fa
matteo.m ha detto
E se fosse il lead di Alessandra? (feat. Boomdabash)…Sì infatti matteo, ci stavo pensando anche io! Possibilissimo.
Attendiamo qualche comunicato nei prossimi giorni.Io super curiosa e felice di rivederla e riascoltarla finalmente

Spero sia un singolo forte! -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni fa
Mi sa che oggi hanno iniziato a girare il video


-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni fa
Speriamooooo



-
SabriS posted in the topic Scegli la tua preferita: Chiara Galiazzo vs Francesca Michielin (da pag. 5) in the forum Forum Musica 6 anni fa
Voto Francesca. Nonostante l’ultimo lavoro non mi sia piaciuto, penso abbia più potenziale in generale e 2640 mi ha fatto cambiare idea su di lei (in positivo).
Di Chiara mi piace Nessun posto è casa mia e penso sia una persona veramente squisita, però generalmente non mi ispira dal punto di vista artistico, vocale e interpretativo.
-
SabriS posted in the topic One Republic ft. Negramaro – Better Days – Giorni Migliori in the forum Singoli 6 anni fa
Ascoltata oggi e sinceramente mi aspettavo un intervento più lungo da parte di Giuliano, invece è quasi inesistente in pratica. Ecco, questo tipo di collaborazioni, sviluppate così, secondo me non hanno molto senso.
La canzone mi piace tanto da quando è uscita.
- Carica di più



