-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
Intervista a Il Fatto Quotidiano (non intera perché per leggerla tutta bisogna abbonarsi):
L’artista ci rilascia la sua ultima intervista del 2019 per tracciare un bilancio personale e artistico dopo i festeggiamenti dei dieci anni di carriera. Alessandra nei prossimi mesi continuerà nella sua ricerca musicale, sparigliando le carte del m…
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Ho visto che su spotify entra in top 200 con quasi 50k. Io non mi aspettavo potesse entrarci sinceramente
non ci si aspetta nulla di che da una cosa simile.
Continuo a trovare intelligente comunque la decisione di rilasciare solo in streaming, perché ho notato che molte persone in questi giorni chiedevano come si facesse ad ascoltare la nuova v…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic La miglior canzone italiana del 2019 in the forum Best of 2019 6 anni, 6 mesi fa
Singoli:
Anche fragile – Elisa
Per un milione – Boomdabash
Dalla tua parte – Amoroso
Muhammad Ali – Mengoni
Lo stretto necessario – Levante / Consoli
Piccola stella – Ultimo
Per due che come noi – Brunori Sas
Al telefono – Cremonini
Rondini al guinzaglio – Ultimo
Barrio – Mahmood
Non sing…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
E’ vero che Alessandra se l’è cucita addosso e la sua interpretazione è il punto di forza di Immobile, ma non è assolutamente vero che è una canzone come le altre.E’ la once in a life song di Alessandra e molti artisti non hanno nella loro discografia una cosa del genere. E’ la sua La Solitudine, la sua E poi, la sua Luc…
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
Nico89Rc ha detto

Più la ascolto e più è un pugno allo stomaco

Ieri comunque ha rinnovato in Sony:
-
SabriS posted in the topic Tiziano Ferro nel cast di Sanremo, sarà ospite tutte e cinque le sere in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 6 mesi fa
Non so, sarà per il fatto che i suoi ultimi progetti non mi dicono quasi niente, ma non mi fa impazzire questa notizia.
Lui è e rimarrà un grande, però è da un po’ che mi sta un po’ annoiando. -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
è stata un’emozione ascoltarla, però mi aspettavo qualcosa di più dall’arrangiamento nuovo. Adoro la prima parte che rimane quasi sospesa e gli acuti molto più calibrati (rispetto alla prima registrazione).
Capisco non abbiano voluto stravolgere troppo tutto, però forse qualche elemento più d’impatto dal punto di vista della produzione lo avrei…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Emozionante quel video


-
SabriS posted in the topic Emma – Stupida allegria in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Trovo che il video sia adatto alla canzone, anche secondo me forse un po’ statico, ma ci sta. Il brano continua a non dirmi nulla però
-
SabriS posted in the topic I 100 artisti italiani che hanno venduto di più nell’ultimo decennio in the forum Forum Musica 6 anni, 6 mesi fa
La prima posizione mi fa parecchio pensare, com’è cambiato tutto in pochi anni…
Felice per Marco e Jova in top 10

Alessandra prima tra le donne anche senza i platini dei primi due dischi

-
SabriS posted in the topic Ultimo – Tutto questo sei tu in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Dopo Sanremo lui l’ho rivalutato in positivo artisticamente e ho scoperto anche canzoni che non avevo mai sentito e che mi piacciono molto.
Questa canzone non mi fa impazzire però, mi piace più che altro nella parte finale.
Il video è bellino, un piccolo film! Poi adoro la Puccini e Leo -
SabriS started the topic Alessandra Amoroso – 10, IO, NOI in the forum Album 6 anni, 6 mesi fa
Live disponibile solo in streaming dal 24 dicembre:
https://www.instagram.com/p/B6NXtiIqm9N/
https://twitter.com/IlContiAndrea/status/1207233621364531200
-
SabriS posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ho le vibes che se ne pentirà di aver ritirato il brano da Sanremo, speriamo in bene
Invece secondo me ha fatto bene! Non può far dipendere ogni era da Sanremo. Credo sia stata una scelta saggia da parte sua e del suo team, al di là del riscontro o meno di questa collaborazione
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Esperimento interessante, sia dal punto di vista televisivo che dello streaming.Diciamo che dallo streaming non mi aspetto granché con il live, però concordo, è interessante come scelta e credo di preferire questa modalità rispetto ad altre che alcuni fan pensavano per concludere il progetto… senza chissà…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Ma è un thread di provocazioni no sense oppure si può commentare anche il topic? Chiedo
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
matteo.m ha detto
Don’t get your hopes up, Sabri.

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Il videoclip di Immobile verrà mandato in anteprima su italia 1 nella serata dedicata a lei il 23 dicembre (ore 18.25)!
Sono curiosa di capire quale sarà il concept e l’atmosfera del video. Spero renda giustizia all’intensità della canzone -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
laura2595 ha detto
https://www.sorrisi.com/tv/alessandra-amoroso-festeggia-con-italia-1-i-10-anni-di-carriera/questo è quello che vedremo su Italia 1, in realtà quel giorno Italia 1 sarà invaso da Alessandra
Mi sembra una cosa figa
molto originale!
E sono felice per il live con immagini inedite in prima serata - Carica di più




