-
sadida83 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 5 mesi fa
matt2941 ha detto
Degli amiciani anche oggi mi stupisce Esa, sinceramente non ha nemmeno un brano da Spotify quindi non capisco proprio.Forse non vogliono spendere due lire su Itunes per ascoltarlo

-
sadida83 posted in the topic Gli indizi sulle maschere in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
SacANali ha detto
E se la Farfalla fosse la Leotta?ok che la Tatangelo é molto bella, però quelle frasi sul fatto di piacere, di intimidire le persone ecc non mi sembrano associabili al suo profilo.
Io dico Leotta o in alternativa la Lamborghini
Anche io sono rimasto “perplesso” dal discorso della farfalla perché è onestamente poco…[Leggi tutto]
-
sadida83 posted in the topic Stime di vendita dei singoli by Tutto È Musica in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 5 mesi fa
Possiamo postare quelle di Tutto è Musica nell’altro topic e commentare entrambi in un unico topic, che dite? E’ meno dispersivo
-
sadida83 posted in the topic Gli indizi sulle maschere in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
cotacotchi ha detto
E se l’indizio su Sanremo si riferisse a Ruggeri? Ne ha vinto uno da solo e uno in trio, con una canzone che si intitola per metà come l’indizio stesso.
Niente, è veramente uno dei programmi del decennio, c’è poco da fare.
Ci avevo pensato pure io, spererei di no perché secondo me ha una voce difficile da camuffa…[Leggi tutto]
-
sadida83 posted in the topic Gli indizi sulle maschere in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Con il discorso Sanremo non potremmo includere Mahmood e Gabbani?
-
sadida83 posted in the topic Michele Bravi – Mantieni il bacio in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Ascoltata ieri su Spotify e non mi aveva convinto fino in fondo, oggi cantata live (e riascoltata) mi è arrivata molto di più.
A Sanremo non avrebbe sfigurato ma probabilmente si sarebbe un po’ persa in una offerta a 26, essendo abbastanza diesel. Avrebbe rischiato un cammino alla Giordana Angi secondo me, quindi da un lato meglio così.
-
sadida83 started the topic Amici 20 – Preferito 9^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Nessun cambiamento nella classe, chi votate questa settimana?
-
sadida83 posted in the topic Gli indizi sulle maschere in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Se la Oxa non è andata a Sanremo per questioni legali con la Rai di certo non andrà al Cantante Mascherato con la stessa conduttrice di Ballando 😅
-
sadida83 posted in the topic Qual è la fanbase “peggiore”? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
Io le Zorzine semplici perché hanno già contattato Papà Francesco per la beatificazione del loro beniamino.
-
sadida83 posted in the topic Gli indizi sulle maschere in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Considerati tutti quei dischi mi viene da pensare a Facchinetti o Canzian dei Pooh
-
sadida83 posted in the topic Amici 20 – Preferito 8^ Settimana – RISULTATI in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ibla ZERO% ?
Forse è la prima volta che vedo lo 0% in un sondaggio. Esa settimana scorsa era a 0%

-
sadida83 posted in the topic Il cast ufficiale: Matilda De Angelis conduttrice per una serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 5 mesi fa
Amadeus al Corriere ufficializza l’attrice Matilda De Angelis conduttrice per una serata!
-
sadida83 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Peccato che ciò accada, come dicevo prima, proprio nell’edizione in cui al serale sarà difficile montare dei numeri più complessi. Spero comunque che questo esperimento vada bene e chissà che l’anno prossimo Maria non consolidi l’idea.
Si certo, un musical complesso la vedo dura ma magari con la realtà aumentata, il led…[Leggi tutto]
-
sadida83 posted in the topic Fuori Mariotto dentro Costantino Della Gherardesca. Milly conferma! in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 5 mesi fa
Tvblog parla di un quinto giurato: Caterina Balivo!
-
sadida83 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Sto recuperando su Witty il daytime di Ita1: bello vedere la Cucca alle prese con Martina e il musical, un po’ un ritorno alle origini e allo stesso tempo qualcosa di nuovo.
-
sadida83 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Più che altro Rosa al serale quante coreografie riuscirà a preparare se già si lamenta ora?
-
sadida83 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Rosa in sfida, mancava!
-
sadida83 posted in the topic Anticipazioni e spoiler sulle puntate registrate in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
La puntata sarà registrata nel pomeriggio, ospite musicale Michele Bravi!
-
sadida83 posted in the topic Raffaele Renda – Il sole alle finestre in the forum Forum Musica 5 anni, 5 mesi fa
La canzone a me non dispiace, il ritornello ti entra in testa e la “colpa” è tutta di Rudy

- Carica di più



