-
sadida83 posted in the topic In 7 al televoto: chi vuoi salvare e perché? – RISULTATI in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa

-
sadida83 posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
E’ sempre mezzogiorno
Il primo studio addobbato a Natale non poteva essere che quello di Antonella!
-
sadida83 posted in the topic Il GF VIP 5 torna al venerdì sera e sfida TVOI Senior, ipotesi puntata a Capodanno! in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ipotesi Capodanno col GF al posto della Panicucci?
Mediaset sorpresa dal debutto di #thevoicesenior riporta al venerdì il #gfvip spostando al mercoledì #ilsilenziodellacqua. Non solo, sempre più a rischio il Capodanno con Federica Panicucci. Al suo posto? Ipotesi #gfvip il 31 dicembre https://t.co/tcgow3LJf6
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 30, 2020
-
sadida83 posted in the topic In 7 al televoto: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Io ho votato la Mello, mai lo avrei detto mesi fa 😂
-
sadida83 posted in the topic Il Collegio 5 – Preferito 5^ Settimana in the forum Il Collegio 5 5 anni, 7 mesi fa
Cerio e Cavala’ questa settimana!
-
sadida83 posted in the topic Possibile ripescaggio? in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Secondo me si tratta di qualcosa legato allo sponsor. Un ripescaggio mi sembrerebbe una toppa peggiore del buco.
-
sadida83 posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
smiley ha detto
Probabilmente non sarebbe cambiato l’esito finale, ma vedendo la buona accoglienza di enfasi, forse potevano provare a costruire mezza storia per i la sierra. Che edizione orrenda
Infatti pensavo proprio a la Sierra, unici a certificare qualcosa!
-
sadida83 posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Se a XF avessero iniziato già da subito con gli inediti pure l’anno scorso avrebbe comunque vinto Sofia?
-
sadida83 posted in the topic Amici 20 – Preferito 3^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Non mi è piaciuto come si è comportato con Arisa ma voto comunque Leonardo
-
sadida83 posted in the topic Ascolti TV – 28 Novembre – TSQV segna il record storico (oltre 6MLN e 33%), Amici continua a crescere in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Anche io non guardo mai TSQV ma praticamente ieri sera non c’era altro in televisione e non avevo voglia di concentrarmi con una serie o un film.
-
sadida83 posted in the topic Bake Off Italia 8 – CHI VUOI CHE VINCA? in the forum Bake Off 8 5 anni, 7 mesi fa
Oggettivamente credo sia Sara la migliore.. sbaglio o qualcuno è arrivato in finale senza manco aver preso un grembiule blu?
-
sadida83 posted in the topic Qualitel RH – Pagella Ballando 15 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Anche secondo me la lieve insufficienza è ingenerosa!
-
sadida83 posted in the topic Torna il doppio appuntamento settimanale? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Secondo Tvblog il secondo appuntamento di dicembre non sarà più al sabato ma nella classica collocazione del venerdì, per contrastare the Voice senior.
-
sadida83 posted in the topic Rumors nuovi ingressi in casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma guarda, pure a me mi sembra troppo strano che stia il Natale lontano dal figlio.
Vedremo.. pazzoreality ha detto
Madò va davvero a chiudersi a Natale nel Grande Fratello?Calcolando che è una “donna forte” sarà nominata già al primo giro e non escludo, purtroppo, che per Natale possa essere già seduta tranquillament…[Leggi tutto]
-
sadida83 posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
Agostino Penna a Tvblog:
“Spero di riuscire a presentare un brano, dal sapore latino, molto radiofonico, per il Festival di Sanremo. L’ultimo giorno utile è il primo dicembre. Stiamo lavorando notte e giorno, tornare a Tale e quale show è stato totalizzante, mi ha bloccato per un mese e mezzo. Speriamo comunque che ci sia un rinvio dei termi…[Leggi tutto]
-
sadida83 posted in the topic Amici 20 – Preferito 2^ Settimana in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa

-
sadida83 started the topic Bake Off Italia 8 – CHI VUOI CHE VINCA? in the forum Bake Off 8 5 anni, 7 mesi fa
ecco il sondaggio finale:
-
sadida83 posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Matteo Isola 15 SUBITO grazie.
Sophie tanto carina e tutto ma ha un campionario di cinque frasi.
-
sadida83 posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
A Uomini e Donne hanno cambiato lo storico jingle!
Quello nuovo non piace a nessuno, stando ai commenti di twitter. -
sadida83 posted in the topic Torna il doppio appuntamento settimanale? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
kiko13 ha detto
Stanno cercando in tutti i modi di rovinare il gf?Ma poi C’è posta per te? Non ci sarà?
C’è Posta per te è cmq previsto per gennaio, il GF al sabato sarebbe dal 12 dicembre, potrebbero quindi fare 4-5 sabati sera e poi passare la palla a Maria da sabato 9-16 gennaio.
- Carica di più



