-
salvatorelaga8 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 2 giorni, 5 ore fa
Segnalo
Sorry Scusa Lo Siento – Pinguini Tattici Nucleari
Samurai Jay – Flamenco Paranoia
Dai dai, iscrivetevi


-
salvatorelaga8 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 2 giorni, 23 ore fa
ALFA & JOVANOTTI – Buon Vento
-
salvatorelaga8 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 2 giorni, 23 ore fa
NOEMI – Tu cosa fai questa sera
-
salvatorelaga8 posted in the topic Gianni Morandi & Alessandra Amoroso – HIT PARADE in the forum Singoli 3 giorni, 4 ore fa
Ma è orribile

-
salvatorelaga8 posted in the topic Francesco Renga & Giusy Ferreri – Non Dovrei Non Dovresti in the forum Singoli 3 giorni, 4 ore fa
Ma perché Giusy?

-
salvatorelaga8 posted in the topic Summer Song Contest 2026 in the forum Contest 1 settimana, 1 giorno fa
Presenteeeeeeee!

-
salvatorelaga8 posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 2 settimane, 5 giorni fa
thatdamngigi ha detto
https://www.libero.it/magazine/news/sanremo-2027-rivoluzione-segreta-vincitori-eurovision-ribaltato-de-martino-blindato-indiscrezione-208965Stefano De Martino starebbe pensando di far separare la vittoria di Sanremo dalla selezione del rappresentante italiano all’Eurovision Song Contest, tramite l’introduzione di una…
-
salvatorelaga8 posted in the topic Mara Sattei – Le cose che non sai di me in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
raffaella ha detto
eppure a me piace questo pezzoAnche a me
-
salvatorelaga8 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
ma nel backstage c’è il podio?

-
salvatorelaga8 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Come sottotitolo l’anno prossimo potranno scrivere “Amici Big 2”.
Il direttore de facto sarà Maria De Filippi.
Sappiamo già su chi scommettere l’anno prossimo.

Ps. Chiedere conduttrice e direttrice artistica donna era troppo?
-
salvatorelaga8 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Combinata

-
salvatorelaga8 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma la classifica che hanno fatto vedere è solo televoto o la combinata di televoto + radio?
-
salvatorelaga8 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
A me fino ad ora non mi è piaciuta nessuna canzone.

Dovessi proprio scegliere, Arisa
-
salvatorelaga8 posted in the topic FantaSanremo 2026 – Reality House League in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
iscritto!

-
salvatorelaga8 posted in the topic Sanremo 2026: Tiziano Ferro super ospite in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Possibile che non ci sia nessuna cantante donna disponibile? La Pausini si sente troppo DIVA ad imporre queste cose però (qualora fosse vero)
-
salvatorelaga8 posted in the topic Laura Pausini in the forum Fan Club 4 mesi, 2 settimane fa
Davidex ha detto
Sui social dopo l’esibizione dell’inno di ieri è un bagno di sangue…
Il fatto che questo ruolo sia coinciso con il tanto criticato album di cover non ha giovato perché anche la sua interpretazione dell’inno è stata percepita come “una delle sue cover”, con critiche annesse.
Io non penso che uno stravolgimento così gran…
-
salvatorelaga8 posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Bubinoblog dice che la prima concorrente è la Elia…..insomma tante novità in vista
Annuncia come secondo concorrente Raimondo Todaro.
Dubito che chiamino la Elia che fino a qualche mese fa stava con Delle Piane, colui che ha osato dire che a TI si recitava un copione.
In teoria la fase Casting è stata curata da MDF.
-
salvatorelaga8 posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 4 mesi, 3 settimane fa
Aggiungo però una cosa: mi dispiace che BDU non parli. Capisco che tu lo faccia perché vorresti lavorare, ma COMUNQUE non stai lavorando perché c’è questo VETO. Cosa hai da perdere? Parla!
Io veramente non capisco. -
salvatorelaga8 posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 4 mesi, 3 settimane fa
Il comunicato è ridicolo.
Ma non capiscono che facendo in questo modo non fanno altro che peggiorare le cose?Questione BDU MDF: Il tutto nasce da quella puntata in cui Pietro Delle Piane svela in realtà ch e a TI si recita, senza che BDU dica A. BDU parlerà subito dopo che la Fascino rilascia un comunicato. Di fatto è stato questo episo…[Leggi tutto]
-
salvatorelaga8 posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 4 mesi, 3 settimane fa
Confermato anche l’astio De Filippi – D’Urso. Le origini? Quando Pietro Delle Piane dichiarò che era tutto finto dalla D’Urso.
Gli opinionisti dovevano firmare una liberatoria in cui dichiaravano di non parlare di De Filippi, suoi programmi e protagonisti dei suoi programmi.
Assurdo!
- Carica di più



