-
matt2941 posted in the topic I due nuovi tronisti sono… [SPOILER] in the forum Uomini e donne 5 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Chissà che fissa hanno ora con tutti questi neoventenni che gironzolano da un format all’altro.cioè ?
-
matt2941 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
anto1994 ha detto
Contrordine. Rosalinda non aveva detto nulla a Dayane. Lei ha letto il bigliettino e lo ha messo in cima al cestino per farlo leggere al primo che passava…Quindi tutto questo casino é colpa di Dayane
no vabbe ahahahah
ma come si fa a non amarla ahahah
-
matt2941 posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 36^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
ellamp ha detto
Oggi pomeriggio il sondaggio era completamente fuori dalla realtà, c’era Zorzi a 1200 seguito da Giulia a circa 900 e buco… gli altri zero…Ora siamo proprio alla follia, 5550 voti con Dayane di botto a 2000..
dovete impegnarvi a votare su Mediaset non qua
scusa se mi permetto ma non mi pare che non si impegnano nei te…[Leggi tutto]
-
matt2941 posted in the topic Mace – OBE in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Moooolto curioso.
mammaaaaaa mia chè albumkmm

-
matt2941 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
e perchè mai a Dayane dovrebbe farle vedere i sorci verdi ?
perché ha osato nominarla ?
proprio lei che ha votato più volte la brasiliana ha il coraggio anche di parlare ?? -
matt2941 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Comunque ho capito chi porterà alla non vittoria di Tommaso, Giulia Salemi.
tommaso ne uscirà a pezzi in queste settimane agli occhi del pubblico ahaha
-
matt2941 posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 36^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Dayane Mello
-
matt2941 posted in the topic Maria Teresa vs Samantha: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Salgo Samantha, ma non perché mi piace lei ma perché la Ruta dopo mesi è diventata insopportabile per me da casa immagino per loro li.
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
ma nooooo come non eliminatorio
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
JoJo ha detto
Il sadismo di Andrea
Dayane un mese fa non dedicava parole d’amore per MTR?
Si ma seguendo i live si capisce benissimo perché l’avrebbe votata
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E rischia di averla condannata proprio Dayane
Queen anche in questo ahaha
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Shadow ha detto
Se il Brasile si butta su Samantha la vedo grigia per MaryIl Brasile salva solo dayane e rosalinda
da mesi ormai
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
Eliminatorio? Ho capito bene?Ormai sono tutti eliminatori
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
semota ha detto
Zelletta: chi è?
Io come Zelletta ahahah
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Giulia con le percentuali più alte e salvata sempre per ultima. Che scorretti
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Nnnn MTR deve uscire da lì prima di uscirne malissimowhy ?
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Ne stanno parlando ora
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Fariba ahahahahaha
-
matt2941 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 1/2 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Comunque che triste Alfonso che apre l’audio in casa per chiamare Andrea senza preoccuparsi dell’omonimia, mi dispiace umanamente per Zelletta.veramente mi fa una tenerezza ogni volta
-
matt2941 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
@mattiafatto92spero che chi l’abbia conciata cosi’ come qua sotto abbia cambiato mestiere
spero non sia nemmeno a piede libero sinceramente
- Carica di più



