-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
A Gio Evan ho pensato “e pensare che anni fa L’aura e Cristicchi più famosi di lui parteciparono nei giovani”
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Comunque Amadeus fa un sacco di riferimenti alle visualizzazioni più che ad ascolti, o sbaglio?
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
A me artisticamente Ermal piace davvero tanto. Mi aspetto una bella canzone e spero non banale.
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Mi piacciono i commenti della donna in giuria di cui non ricordo il nome. Molto puntuali.
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Manca un’ora e mancano ancora 5 giovani e 18 big più i due vincitori di Area SanremoE Vespa ha detto “a tra poco”

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Questa è da sentire incisa, penso ci guadagni. Non mi pare brutta ma potevano cantarla meglio.
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Damiano ha detto
Non bannatemi ma io amo Fiorello 😂Anche io

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
smiley ha detto
non lo ascolto e forse mi sono persa qualche capolavoro, però mi verrebbe da dire che ne potevamo fare a menoIo conosco solo quella del jingle con cui è entrato.
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Stavo per scrivere: Molto giovanile il cast fin’ora.
E poi arriva la Orietta
che però dà davvero un senso di casa come ha detto Amadeus. -
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
François ha detto
ma solo io trovo irama più carino così?

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Madame
sono curiosa del look che porterà a Sanremo 
-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ma come è vestito?

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
La voce sembra quella di Lorenzo Fragola comunque
Stavo proprio pensando che mi ricordava qualcun altro e ora ho capito a chi

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Juventino95 ha detto
Canteranno solo i due vincitori Sem
Grazie Gen

-
semota posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ma quelli di area Sanremo stasera non cantano? Chiedo perché Oli ha scritto che non si sa ancora là chi passa. Non mi sembra il massimo avendo questi dato molta più visibilità ai loro brani 🧐
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Ma perché Dayane sta scaricando Rosalinda?Direi per i nuovi ingressi. Rosalinda non ha un carattere che piace a Dayane, ma forse prima le andava bene perché era l’unica con cui aveva mantenuto un rapporto. Ora ha Cristiano e Urtis che la pensano come lei. Ieri quando ha detto a Rosalinda che se lei e Cristiano la pensan…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
semota ha detto
Qua il video del GF al riguardo
Ho guardato tutto il video…mamma come Rosalinda sono io 🙈 non sono totalmente d’accordo con i discorsi fatti da Dayane ma alcune parti possono essere utili a Rosalinda come persona. La sua insicurezza giustifica molti suoi atteggiamenti e il suo passato. Spero davvero riesca a lavorare su se…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pesca ha detto
Adua e Dayana in sauna discutono. La prima si è stancata?Io ho visto un pezzettino in cui Rosalinda se l’è presa perché Dayane le ha detto che le ha messo tutta la casa contro dandole quindi la colpa. Non ho capito però cosa era successo prima e perché Dayane aveva detto questo 🧐 comunque hanno già fatto pace.
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – FASE II fino al 18/12 ore 17.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Dopo 4 votazioni solo una canzone è ancora a 0 regali!
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – FASE II fino al 18/12 ore 17.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Scusami Edre, avevo messo una canzone doppia al posto della tua nel GRUPPO 2. Scusatemi ma ho un mal di testa assurdo e ho fatto il possibile per mantenere i tempi.
- Carica di più



