-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
FASE II
In questa fase siete chiamati a donare 2 regali ad ogni gruppo di canzoni.
Un regalo vale 5 punti

L’altro regalo vale 3 punti
Quindi 5 e 3 punti a due canzoni del gruppo 1, 5 e 3 punti a due canzoni del gruppo 2 e 5 e 3 punti a due canzoni del gruppo 3.
GRUPPO 1
Leona Lewis – One more sleep
AURORA – St…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Potente tranquillamente parlare dei voti che avete dato alle eliminate, non a quelle ancora in gara però 😃
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Tra le 4 canzoni con 7 punti c’era anche quella di @Surreality82 che avrebbe quindi passato il turno ma che non ha votato quindi la devo eliminare, mi dispiace.
Quindi salutiamo anche
https://www.youtube.com/watch?v=7Y6gdRGmCiM&ab_channel=vatawna
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ci lascia con
6 PALLINE
Mi dispiace @davenport70 dopo il podio dell’edizione scorsa ma ti rifarai alla prossima.
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Non ci saranno solo 18 canzoni che passano alla seconda fase perchè ci sono state 4 canzoni al 18° posto con 7 palline.
C’è però una canzone che è rimasta fuori con 6 palline, quale pensate che possa essere?
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ci lasciano con
2 PALLINE
https://www.youtube.com/watch?v=x-2RFvG4V7U&ab_channel=EmmaMuscat-Topic
Ringrazio @vincy per aver partecipato
Grazie…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – I FASE fino al 13/12 alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
RISULTATI FASE I
Purtroppo dobbiamo iniziare a salutare alcune canzoni e iniziamo da quella che ha preso
1 PALLINA
Ringrazio @ge_aldrig_upp per averla portata e aver partecipato.
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – I FASE fino al 13/12 alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Le votazioni sono chiuse.
Il tempo di fare i conti e vi do i risultati. Stasera aprirò anche la seconda fase!
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – I FASE fino al 13/12 alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ho visto i voti mandati, se non vi ho ancora risposto è perché lo faccio man mano che li registro.
Manca solo @Surreality82 tra i concorrenti!
-
semota posted in the topic Casadilego in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Oggi ho seguito un po’ di una sua stories Instagram live. Ho adorato il fatto che suonasse la chitarra e cantasse per tutto il tempo e intervallava lettura e risposta ai messaggi. Ma rispondeva in mezzo alla canzone
tanto che una le ha chiesto “ma come fai a cantare e parlare insieme?” 
Le hanno chiesto di cantare Vittoria e non ho capito p…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – I FASE in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Siccome domani in giornata sarò via faccio ora un giro di tag ricordandovi di votare entro domani sera alle…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – I FASE in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
semota nella playlist di youtube mancano la mia song e quella di ge_aldrig_uppGrazie dell’avviso! Pensavo di averle inserite ma essendo gli ultimi iscritti forse non si sono salvate le ultime. Le aggiungo subito!
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – I FASE in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Modifico subito! Su yt è giusto? @Pupi87
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – I FASE in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
una curiosità per chi ricorda o vuol rispondere: nella prima edizione i “proprietari” dei brani furono rivelati subito? perchè io arrivai secondo(!) quindi mi sa di no…
Stessa modalità di quest’anno.
-
semota posted in the topic RH sotto l’albero: consigli per i regali! in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Fob92 ha detto
Ma wow
Grazie Semota!!!
È un regalo o un autoregalo? In ogni caso poi dovrai dirmi cosa ne pensi!
Al momento un autoregalo

sadida83 ha detto
Io da buon veneto quest’anno regalo vino a tutti
Io al riguardo ho provato a fare di mio agrumino e crema al limoncello. Regalerò quello sperando escano buoni

-
semota posted in the topic RH sotto l’albero: consigli per i regali! in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
xello ha detto
Ti posso consigliare foto-calamite con vostre foto o ci sono anche le palline di natale personalizzabili con i nomi dei membri della famiglia. Se vuoi in privato ti giro qualche link!
Ho fatto una cosa con le foto anche due anni fa ma visto che ora abbiamo tutte un albero tutto nostro direi che è proprio una bella idea. Se me…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic RH sotto l’albero: consigli per i regali! in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Io chiederei un consiglio se qualcuno ha qualche idea. Ho già preso dei regali utili alle mie sorelle ma sanno già cosa sono quindi volevo regalargli anche qualcos’altro che sia una sorpresa da metterci insieme. Ma possibilmente economico e più simbolico più che altro.
- Carica di più



