-
semota posted in the topic RH sotto l’albero: consigli per i regali! in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Non ho letto nè trama nè niente ma ho appena comprato il tuo libro @fob_92

-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Io sono in fase che ascolto sempre una stazione radio rock ultimamente quindi sto pezzo mi gasa un sacco

Due mondi opposti in questa semifinale
-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mika l’ho sentito in concerto a febbraio ed è davvero un mostro da palcoscenico! Anche se stasera mi sembra un po’ impreciso o forse troppo scatenato

-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Agnelli in fortissima
Bella bella questa canzone 
-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Dal recap per me il più debole è senza dubbio Blind
-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
emme_ ha detto
Che meraviglia Casadilego!Avrebbe potuto fare davvero un percorso molto più bello e avrebbe anche avuto la vittoria sicura in tasca, se avesse avuto il giudice giusto
Mamma quando metteva le sue stories su Instagram di sue performances live mi chiedevo sempre “ma perché non fa questo almeno una volta ai live?”

-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Datemi un concerto di Casadilego acustico subito

-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
leparole ha detto
Ho capito 3 parole nell’esibizione di Mara Sattei: tu, più e qua (sembrano i nipoti di Paperino)Più che altro nella prima parte io non ho capito niente…dal ritornello in poi meglio
-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Asp ha detto
Ma facci Luci Blu piuttosto
Magari

-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Emm ha detto
Bellissimo il duetto di Mika, non male quello di Hell Raton, proprio no Emma (e io in genere la apprezzo).
Su Mika concordo invece Casadilego non mi ha convinto del tutto e Emma si è abbastanza mangiata Blind anche se mi è piaciuto il loro duetto.
Gli LPOM secondo me li apprezzi nel modo giusto se ti piace il genere se no…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Finalmente posso seguire con voi

Comunque 4 finalisti con generi tutti diversi! Davvero bella questa cosa!
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni fino alle 20.00 di oggi in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
@alabamamonroe @xello @alby @mirnace @smiley @manto @mauritomariiino @plasma @kassad1 @gabriele11 @amers @drugo92 @moly @emm @cas @dgs @edorf @Surreality82 @alessandrino @Phoedred @francescobartoloni @arany @blueblau @sparso @capo-horn @Pupi87 @crys @davenport70 @simpa @whipale @alpha @gejuve @vincy @vanellope @ge_aldrig_upp @casadelvino
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni fino alle 20.00 di oggi in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Benvenuti al
Christmas Song Contest 2
Iniziamo subito dalla
I FASE

Rachel, Joey, Ross, Monica, Chandler e Phoebe hanno finito di preparare l’albero di Natale e hanno avanzato molte palline!
Ognuno di voi, concorrenti e pubblico, ha 10 palline (punti) a disposizione che può distribuire come vuole (da 1 punto a 10 canzoni a…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni fino alle 20.00 di oggi in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Iscrizioni chiuse! A dopo con l’apertura della prima fase!
-
semota posted in the topic Fate: The Winx Saga in the forum Serie TV 5 anni, 6 mesi fa
Io ho i primi 100 giornalini delle Witch
e dal frame del video trailer subito anche a me verrebbe da associarle più a loro.Anche io vorrei capire perché del cambio nome, potevano benissimo lasciare Flora, cosa gli cambia con Terra? Anche se almeno ci somiglia. Beatrix con Tecna invece che c’entra?
Il trailer mi ispira anche se ho le stess…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni fino alle 20.00 di oggi in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ultima ora e mezza se qualcun altro volesse iscriversi

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Che Dayane sia gelosa del rapporto tra Rosalinda a Giulia e forse Selvaggia?

Come forse lo era di Rosalinda con Elisabetta? Boh mi è venuto questo pensiero.Una volta avevo visto un video in cui Rosalinda diceva a Dayane di non preoccuparsi del rapporto suo con Andrea o Elisabetta perché comunque lei restava importante.
Comunque a volte no…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni fino alle 20.00 di domani in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
vi ringrazio davvero molto per l’iscrizione. Ma ci sono ancora una miriade di canzoni che mancano se qualcuno vuole ancora partecipare 🙂 anche perchè la mia preferita non c’è ancora 
-
semota posted in the topic Francesco Chiofalo accusa Selvaggia Roma in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Da qual poco che la conosco dal GF non penso Selvaggia mentirebbe su cose così e lunedì era davvero molto provata mentre ne parlava.
Se lui ci tenesse a lei, anche se fosse vero, non avrebbe scritto queste cose e se non ci tiene mi viene più da pensare che le abbia scritte per farsi notare.
Che poi forse più che sull’abbandono del padre…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni fino alle 20.00 di giovedì in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
amers ha detto
Ci sono anche la mia seconda e terza scelta
Non sei tanto Grinch allora alla fine

- Carica di più



