-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da stasera alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ringrazio tutti gli iscritti
ancora uno e raggiungiamo gli iscritti della prima edizione 
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da stasera alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Grazie drugo che mi faciliti il lavoro


Dopo li metto anche nel secondo post.
Grazie a tutti gli iscritti al momento

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
ps: chissà se ha vinto uno dei nomi che davenport non sopportava
Difficile, erano pochi quelli che sopportava

Complimentoni davvero a tutti!
A FF per la vittoria che si merita tutta
e a kassa e Gabbo per la finale. Avete fatto 3 percorsi diversi quindi sarebbe stata una bella vittoria in tutti i casi.…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da domani alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Vi ricordo che stasera partono le iscrizioni.
Mi sono state fatte delle domande che vi riporto qui se il dubbio è venuto anche a qualcun altro 😄
Per iscriversi basta scrivere in topic la propria scelta a partire dalle 20.00 di stasera (come al Summer Song Contest per intenderci). Se qualcuno scrive alle 19.59 non è valida la scelta. Non m…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Vipera87 ha detto
Alabama Monroe ha detto
Ma per curiosità, cosa vi piace tanto di Rosalinda? Capisco tifare una Dayane che col suo cambiare idea ogni 2 secondi mette anche simpatia, ma la Cannavó oltre che recitare e fare la vittima che fa?È entrata ciao piacere Adua……è stata con Garko,è stata con Morra,Garko era una fiaba,…
-
semota posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da domani alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Vi ricordo che le iscrizioni partiranno domani alle 20.00
pensateci bene! 
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
tore ha detto
not Giulia che ora si accolla alle Rosmello perchè ne ha capito il potenziale ma quando è entrata era totally stanza blu e non se le filava di pezza.Ma se anche le settimane scorse erano molto unite. Giulia è stata l’unica oltre a Dayane a scrivere una cosa sentita al compleanno di Rosalinda e se Rosalinda l’ha difesa con Elisa…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – ultima battle in corso in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
E molto “culturali”
impari sempre qualcosa da queste prove anche se non lo vuoi 
In bocca al lupo ai 3 al ballottaggio, mi dispiacerà per chiunque uscirà!
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ahahha ma dai “Elisabetta con Pier ha avuto un tatto diverso e resta fino a lunedì” ma davvero fa? Ma Alfonso veramente vive un GF tutto suo
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Dayane praticamente ha vinto l’immunità per non essere ancora immune

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
klyo ha detto
Lunedì nessuna eliminazione, il più votato sarà immune mentre quello meno votato sarà il primo nominato della volta successivaMa l’immunità di Dayane è per la prossima volta quindi? Non avrebbe senso stasera che quindi la rende una cosa negativa in un certo senso, no?🧐
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
klyo ha detto
Signorini: Ho due cose da dirti, la prima: hai ragioneNO
SIGNORINI
NO
Dicasi rispetto delle scelte altrui
Mamma mia, che poi Tommaso tutto ha bisogno tranne che gli si dia ragione a priori!
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma se lui giustamente non vuole restare altri tre giorni inutilmente mica possono obbligarlo.
Si certo, però gli è stato proposto come “vuoi restare fino a lunedì e pensarci?” Mentre potevano dirgli “ok esci lunedì è sicuro ma se vuoi puoi restare fino a lunedì come non concorrente”. Magari usciva uguale eh
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Anche Elisabetta aveva detto che usciva stasera. Alfonso doveva dare la possibilità di restare anche a Francesco senza pensarci ma sapendo che la scelta era di uscire. Come ad Elisabetta.
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ma secondo me Francesco manco sapeva che poteva rimanere fino a lunedì ahahahaAlfonso glielo ha chiesto e lui ha risposto “esco stasera per rispetto vostro”
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Elisabetta cosa trionfale e Francesco detto così ma dai!
-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Dayane ormai deve essere incoerente se no non sta bene

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Aspetto di vedere il saluto di Oppini e Dayane

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Alfonso “una cosa a cui io tengo tantissimo ma anche Elisabetta” si Alfonso proprio

-
semota posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Latinista ha detto
Ma quindi non rimane nemmeno in tugurio?
MTR che lo sapeva già

o ho sentito male io?
- Carica di più



