-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Va beh esce Mattia, buonanotte
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Urlo!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Dai vostri commenti quindi dovrebbe uscire Stefania perché gli unici che la votano siamo io e Tore
Tanto se non è in questa puntata, sarà alla prossima, quindi preparati, o meglio preparatevi a vedere drasticamente abbassarsi la qualità del cast di questa edizione. Regina indiscussa!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Intanto Giglio continua a stare li…Non ho parole
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Che scelta stupida Federico, si è condannato…Perché?
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Mattia ma cosa fa?Quello che gli avranno detto gli autori
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Zeudi è cresciuta a pane e grande fratello cit.
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Stefania vai e falle venire gli incubi a quella miracolata su quella sedia rossa, e non mi riferisco a Cesara.
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Giglio quante corna ti meriti. Brava Yulia!Ho urlato
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
STEFANIAAA

-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Col senno di poi deve dire pure grazie di averlo avuto quel posto perchè lei era una Helena che parlava un italiano forbito invece di un mezzo italo-portoghese.
Lei deve ritenersi fortunata perché era in un cast con persone più stupide di lei. Praticamente era nel cast peggiore di sempre!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
La Luzzi non la reggo più.Manca un mese, resistiamo.
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Il servizio bomba di Javier! King!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma tu ci credi che si siano lasciati? Si tratta solo di un copione
Palese. Come dice Wanna Marchi “perché i…”
-
tore posted in the topic SOS Reality House – Fai qui la tua donazione! in the forum Reality House 1 anno, 3 mesi fa
Fatto

-
shadow posted in the topic SOS Reality House – Fai qui la tua donazione! in the forum Reality House 1 anno, 3 mesi fa
fatto, felice di poter aiutare

-
shadow posted in the topic Oscar 2025: Le Nomination in the forum Cinema 1 anno, 3 mesi fa
Io sono sconvolto, Demi Moore la più derubata di sempre e a me Anora non è piaciuto proprio quindi vi lascio immaginare cosa ne penso dei risultati.
-
tore posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
Appena vista casualmente a Milano mentre usciva dalla sede dell’Emporio Armani. Stupenda, però è praticamente SCAPPATA

-
shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
kikketta ha detto
https://vm.tiktok.com/ZNdJsLYEy/non sono troppo sua fan ma questo spoiler è una bombetta!!
lei non deluderà nemmeno con questo album
-
shadow posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 3 mesi fa
La elo sotto brunori e irama…. we lost
- Carica di più



