-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
OH OH OH
Mi ricorda troppo la sua Starò meglio
-
shadow posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
video pazzeschino ma non so se il pezzo mi piace o no :/
-
tore posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Io la De Grenet la do per certa, sta bazzicando da un bel po’ a Pomeriggio 5. Sarebbe oro colato per il reality. La sorella pure mi sembra tosta.
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
https://x.com/AmorosoOF/status/1907145189493485961?t=-thdAVJPITeDoABDLPxpFg&s=19
Oddio sembra perfetta per questo periodo

-
shadow started the topic Nuova Scena 2 in the forum Programmi TV 1 anno, 2 mesi fa
Disponibili le prime 4 puntate della seconda edizione di Nuova Scena, che vede confermati Fibra, Villain e Geolier tra i giudici.
Questo il topic per commentare.
-
tore posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Ma ancora il supporto di Elisa?

Btw HYPE!
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Alex ha detto
È una mid-tempo dal ritmo leggero e coinvolgente scritta da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotta da Celooddio chi sono?
Regina sganciaci la minaaa
-
tore posted in the topic Finale 31/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
No scusate Helena che la mette in saccoccia a Shaila e ZEUDI, si gode tantissimo!
Helena ganadoraaaaa

-
tore posted in the topic Finale 31/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Helena ganadora!
-
tore posted in the topic Chi vincerà questa edizione? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Helena ganadora!!!
-
tore posted in the topic Ne vedremo delle belle in the forum Programmi TV 1 anno, 2 mesi fa
Scusate alcune esibizioni saranno pure imbarazzanti ma almeno vediamo qualcosa di nuovo e ci regala trash a palate!
A me piace tanto, il cast pazzesco e la giuria è perfetta.
Lo sposterei al venerdì.
-
tore posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Ma i nomi che stanno uscendo?

-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 29^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
Venezia – Bologna : 2
Como – Empoli : 1
Juventus – Genoa : 1
Lecce – Roma : 2
Cagliari – Monza : 1
Fiorentina – Atalanta : 2
Inter – Udinese : 1
Napoli – Milan : 1
Verona – Parma : X
Lazio – Torino : 1
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Fiorentina – Atalanta : 1-2
Inter – Udinese : 2-0
Napoli – Milan…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Chi vuoi che VINCHE? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
A me piacerebbe Maria Vittoria, a livello di gioco semplicemente pazzesca. L’unica che si è fatta sei mesi pieni, senza uscite momentanee.
Poi se dovesse vincere Helena ben venga in una F2 con Zeudi o Lorenzo

Jessica a me non piace, ma non come gli altri tre che sono tremendi.
-
shadow posted in the topic Miley Cyrus – Something Beautiful in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Comunque non ha ancora rilasciato alcun singolo giusto?Teoricamente l’annuncio del lead dovrebbe essere dietro l’angolo a questo punto
secondo me potrebbe fare come Billie con HMHAS
-
tore posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
HELENA

-
tore posted in the topic Semifinale 24/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Queen Orlando sempre sul pezzoRegina! Si è beccata pure il boato del pubblico ed Alfonso i fischi

-
tore posted in the topic Ne vedremo delle belle: nuovo talent per ex soubrette in the forum Forum Televisione 1 anno, 3 mesi fa
Ieri pensavo che potesse esserci una sola edizione, invece di soubrette ce ne sono ancora in circolazione:
Alba Parietti
Antonella Elia
Antonella Mosetti
Stefania Orlando
Carmen Di Pietro
Manila Nazzaro
Samantha De Grenet
Miriana Trevisan
Milena Miconi
Alessia Fabiani
Nina Moric
Aida Yespica …[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Ne vedremo delle belle: nuovo talent per ex soubrette in the forum Forum Televisione 1 anno, 3 mesi fa
Questo programma ha un grosso potenziale.
Ieri ci sono stati vari momenti in cui mi sono sbellicato dalle risate. Inutile dire che la presenza di Valeria e Pamela e di Mara come giudice fa la differenza.
Le soubrette devono solo creare drama, perché ieri si sono più supportate a vicenda, così il programma sarà sulla bocca di tutti e ne gu…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Prima puntata del serale! in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Recuperato le esibizioni di Nicolò, KING!
Francesco di un altro pianeta.
Molto bene anche tutti gli altri ballerini.
- Carica di più



