-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Ma si è capito come votano i giudici? La conduttrice ha detto che erano due per Caterina e due per Valentina. Ma ricordo io male oppure si diceva che esprimevano una votazione da 1 a 10?
Credo che votino da 1 a 10 nel pre-ballottaggio mentre nel ballottaggio finale votano con preferenza che è un meccanismo che poteva ave…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Manu ha detto
Valentina l’hanno cercata di salvare in tutti i modi nonostante lei chiedesse di uscire da mesi in pratica,quindi già è tanto che sia arrivata alla terza,comunque si potevano conservare il ballottaggio annullato più avanti per una sfida più complicata anziché sprecarlo subito così.Non è detto che non lo riutilizzino soprattu…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Beh visti i risultati degli inediti e il comportamento di Valentina che sembra non veda l ora di uscire da lì , credo proprio uscirà leiMa il problema non è Valentina perchè lei comunque sabato prossimo uscirà a inizio o a fine puntata. Il problema vero sta nella team di Zerbi perchè ci sono Riccardo ed Elena su cui punt…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Comunque Valentina sta proprio chiedendo di essere eliminata
le dicono che la sfida è finita in pareggio e la sua reazione è: “spero di non farmi prendere dall’ansia settimana prossima”. Non mi sembra la maniera migliore per convincere qualcuno a continuare a darti fiducia, soprattutto alla terza del serale
Lei è proprio s…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Oddio di solito però il ballottaggio sospeso dà la volata ad un concorrente vedi appunto Sara e Trigno, ma per Valentina è impossibile mentre boh forse davvero Caterina ha Marta doná dietro come si vocifera? Comunque edizione più noiosa di sempre ma allo stesso tempo più imprevedibile assolutamente (causa però basso livell…
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Manu ha detto
Secondo me grazie alla prima puntata in cui hanno fatto tre eliminazioni,dalla prossima potrebbero iniziare ad eliminarne uno solo a puntata.
Da stasera restano in 12 per altre 6 puntate più la finale quindi sono in linea con i numeri dell’anno scorso quando fecero una seconda eliminazione a metà ser…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Manu ha detto
Secondo me grazie alla prima puntata in cui hanno fatto tre eliminazioni,dalla prossima potrebbero iniziare ad eliminarne uno solo a puntata.
Da stasera restano in 12 per altre 6 puntate più la finale quindi sono in linea con i numeri dell’anno scorso quando fecero una seconda eliminazione a metà serale (quella di Francesca e C…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Manu ha detto
Come regola dovrebbe uscire Caterina visto che ne sono ancora 4 i cantanti in quella squadra.Mi sa di si, ma Valentina uscirà sabato prossimo.
Ora bisogna capire chi sarà il secondo eliminato di sabato prossimo e penso che a giocarsela saranno Nicola e Plasma e al massimo Kiara.
Nel ballo abbiamo:
– Emiliano: prima pun…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Valentina ha sette vite come i gatti; mi sembra di rivedere il serale di Chiamamifaro.
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
Io penso che più che il faccino faccia presa quel suo modo di cantare enfatico ed emotivo, quello stracciarsi le vesti inutile e a prescindere, quel suo fare finto buono davanti alle telecamere = insomma, quel pacchetto da perfetto concorrente amiciano
Levagli il viso e fidati che il resto non lo guardano manco per niente (mi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Io non sono d’accordo, sono tutti terribili ma essere uno dei meno peggio non vuol dire fare presa. Fa presa il suo faccino più che la sua voce, come valeva anche per Opi.
Fa presa anche il suo essere paraculo al punto giusto, dire la frase giusta al momento giusto.
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Credo vogliano evitare la sovraesposizione per Angie, per evitare qualche forma di hating
In effetti probabilmente hai ragione, spero facciano lo stesso con Riccardo però

-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
Riccardo in un’edizione più forte sarebbe scomparso, qui si trova in una mediocrità generale che, per la sua facile emotività che colpisce il pubblico amiciano, lo porterà credo purtroppo lontano. Gigi D’Alessio dovrebbe dirgli, come ha detto mesi fa, che non si ALLUCCA quando canta, e in questo ballottaggio ha un po’ all… -
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
Riccardo in un’edizione più forte sarebbe scomparso, qui si trova in una mediocrità generale che, per la sua facile emotività che colpisce il pubblico amiciano, lo porterà credo purtroppo lontano. Gigi D’Alessio dovrebbe dirgli, come ha detto mesi fa, che non si ALLUCCA quando canta, e in questo ballottaggio ha un po’ all… -
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Ma ad Amadeus quest’anno gli hanno scritto sul contratto di ripetere a pappagallo i giudizi di Gigi? Comunque su Angie e Riccardo ho sentito post produzione, quindi boh forse devo rimangiarmi il pensiero di Angie non finalista (o magari aveva fatto un disastro e gliel’hanno messa giusto per giustificare il punto, però secondo questo ragi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Mi sa che stasera è tornata prepotentemente la post-produzione (su Angie ho visto varie cose strane).
In tutto ciò i veri penalizzati in queste prime due puntate sono Emiliano, Nicola e Kiara che si sono esibiti pochissimo nonostante il comparto danza sia nettamente superiore a quello canto.
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Io devo capire se porteranno alla fine due cantanti di Zerbi o due della Cuccarini.
Guarda io ero straconvinta di Angie e Lorenzo in finale ma mi Sembra evidente la narrativa degli Zerbi cele formidabili e degli altri(esclusi Alex e Lorenzo) scarsoni. Dopo questa puntata ipotizzo Elena, Lorenzo e stimolo finale canto e p…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Manu ha detto
Elena fino ad ora le ha vinte tutte,continuo ad augurarmi che mandino lei in fondo anziché Riccardo.Io devo capire se porteranno alla fine due cantanti di Zerbi o due della Cuccarini.
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Elena ha stonato mezza canzone, comunque è pongatissima pure lei e spero faccia fuori stimolo. Al momento i pongati evidenti del canto sono Lorenzo, stimolo e lei mentre Angie sembra sia un soprammobile e Gard lo stanno demolendo.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Solo ad Amici sulla base di un merengue (Ossessione) possono ballare un altro genere di ballo.
- Carica di più



