-
Olimpico85 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 3^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 4 settimane fa
– % BIONDE* : 63
– TRE NOMINATI** : Manzini, Berry, Calvario
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Hanno pubblicato gli inediti.
La prima cosa che ho notato è che molti non arrivano neanche ai 3 minuti.
Ci sono un pò di penne a noi conosciute tipo Lele Esposito per Gard e Salvetti, Daniele Magro per Riccardo, Crytical per Elena insieme a una marea di autori (e per fortuna lei l’altro giorno ha detto che l’aveva scritto lei
).A mio av…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Io comunque sconvolta che pure quest’anno vogliamo propinare la storia degli imbattibili Zerbi-cele è proprio un copione imbarazzante. Riccardo che vince contro Gard poi mi spezza, comunque io non sarei tanto sicura esca Caterina visto il copione.
Onestamente su Kiara non ho capito se sta ballando poco per preservarla, visto che è tornata da poco…[Leggi tutto] -
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
No va beh, tutto potevo aspettarmi tranne la ship tra Valentina e Nicola
Sembrano usciti dal generatore casuale, però boh non so se su Valentina sono tornati a puntarci o se ci stanno spoilerando un ballottaggio di coppia. Io pensavo comunque che entrambi avessero altri gusti, ecco
.Ho letto che su Twitter tutti si asp…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Tutto questo tra le tre manche, i teatrini con i prof e il giochino di Cattelan.
Ha fatto davvero male aver fatto 3 milioni e 300. Non oso immaginare cosa sarebbe successo contro The Voice
Praticamente se scendono ancora di più gli ascolti avremo una terza puntata solo con gli ospiti e senza concorrenti

I ragazzi pr…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
No va beh, tutto potevo aspettarmi tranne la ship tra Valentina e Nicola

-
Olimpico85 posted in the topic YT Amici 25 – Scommesse 2° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 4 settimane fa
A) Quali squadre giocheranno la seconda partita? : CuccariniPeparini e ZerbiCelentano
B) 2 eliminati : Caterina e Valentina
C) Il numero di telespettatori sarà inferiore, pari o superiore a 3.500.000? : inferiore
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Questa tornata di inediti è migliore della precedente ma se posso sempre poca roba. Angie ha by far l’inedito migliore, poi vorrei sentire inciso Gard che mi ha dato vibes di pezzo interessante e Plasma ha oggettivamente un’iramata estiva. Caterina per me rispetto a rose e rovi ha fatto un passo indietro, anche a me pare uno scarto di Rosa…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio finaliste pag. 18 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
Contenta per il posto di Gazzè ma Eden meritava di essere assolutamente nella cinquina finale

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Manu ha detto
Inediti molto migliori dei precedenti,ma non so quanto bene possano fare a questo punto.Il problema è che sembrano un po’ tutti uguali, non c’è nessuno che si differenzia se non un pochino Plasma e Caterina.
Lorenzo, Riccardo e Gard si pestano i piedi l’uno con l’altro (Gard sembra un Kekko dei Modà in versione giov…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Votazioni Quarta Serata (Prima Parte) fino alle 17.00 in the forum Contest 3 mesi fa
Votato ora

-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ma….. Todaro è fidanzato?
Si, e comunque prima di te ci ha fatto un pensierino la Manzini

Oggi è stato tutto il pomeriggio in mutande aderentissime sul letto

-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Lucia ha la faccia da una che fuori se la tira tantissimo. A me non piace proprio!Che poi è lo stesso giochino che ha fatto a Temptation e pure dopo….sempre solito copione di questo tipo di personaggi (col senno di poi capisco perchè non funzionava la coppia con Rosario).
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Come se la sta giocando male Adriana. Cosa le è successo rispetto 6 anni fa
Semplicemente stavolta ha trovato persone che sono più sgamate di lei e non riesce a intortarle.
-
Olimpico85 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 2^puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi fa
– TERZO POSTO : manzinj
– QUINTO POSTO : ilardo
– ELIMINATO : Berry
– % CARUSO : 16
– % BRIGANTE : 8
-
Olimpico85 posted in the topic Referendum Giustizia, cosa voterete? (Sondaggio) in the forum La Piazza 3 mesi fa
Going19 ha detto
Molto sorpreso dall’affluenza di questo referendum, al seggio dove ho votato c’era una fila lunghissima al contrario di quello dell’8 giugno scorso, e la vittoria del no, al di là della questione della magistratura, credo sia un segnale bello forte verso l’attuale governoIl seggio dove ho fatto il presidente ha avuto bassa af…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
L.W. ha detto
Per il resto è tutto davvero noioso, le solite discussioni con la differenza che per il canto dato il livello generale, la maggior parte delle volte non capisco che cosa ci sia da difendere per cui le discussioni mi sembrano ancora più inutili.
Infatti io al posto degli autori punterei tutto sulle dinamiche del ballo pe…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
robyfederer ha detto
In teoria capisco il tuo ragionamento ma perché eliminare Michele che almeno si distingueva per il violoncello, oltre che ad avere comunque un po’ di talento rispetto a quasi tutti praticamente. Ragionando così avrebbero potuto liberarci di stimolo, sul quale però non capisco perché si ostinano a puntare
.Ieri sera c…
-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Going19 ha detto
Ma io invece credo che nel canto maschile quest’anno ci fosse troppa carne al fuoco, profili come Michele/Gard/Lorenzo/Riccardo erano tutti abbastanza sovrapponibili come genere e target ed era inevitabile che prima o poi qualcuno dovesse saltare…L’eliminazione di Opi per me abbastanza inaspettata visto le dinamiche…
- Carica di più



