-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminate a pag. 17 in the forum Contest 3 mesi fa
Mi spiace per Bertoli e Tazenda, avevano i miei voti e penso fosse tra le canzoni migliori. Ho votato anche Ayane -.-
Contenta di essere però passata.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Questa puntata ha confermato il dislivello tra classe di ballo e classe di canto.
I ballerini li salvo tutti, sono tutti di buon livello e le gerarchie mi sembrano abbastanza chiare.
Nel canto ci sono tanti problemi; ne salvo 2-3 per l’esibizioni che hanno fatto ma a livello discografico non vedo nessun grande futuro per nessuno di loro e…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Assurdo comunque come l’anno scorso dovesse vincere per forza un ballerino della Cele ed hanno sacrificato Nicolò, quando quest’anno si sono ritrovati per le mani Emiliano che secondo me al televoto distruggerebbe tutti (Alessio incluso)
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Secondo me hanno salvato Nicola solo per tenere incollato qualche spettatore in più incollato alla tv fino alla chiusura. D’altronde a chi interessava il ballottaggio Antonio-Nicola.Ecco, avrebbero potuto invertire e chiudere con il ballottaggio Opi-Valentina.
Ma Emiliano può stare in tv dopo mezzanotte se il progr…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
zio cle ha detto
dei cantanti di Zerbi potrebbero eliminare chiunque e invece al ballottaggio i tre ballerini, no ma complimentiQuesta è palesemente una scelta degli autori perchè stasera hanno fatto comunque ballare tanto Antonio ma allo stesso tempo hanno fatto risparmiare l’intero kit sia a Nicola che a Emiliano che devono arrivare lon…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
Valentina si è arripigliata bene.Non ho capito quando votano in tre e quando votano in quattro. Sarò rincoglionito io
Votano in 4 solo nella terza sfida di ogni partita.
Vabbè qui Antonio è spacciato (e si capisce come mai stasera si sia esibito solo lui tra i ballerini della Celentano).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Quelle che in qualsiasi altra edizione sarebbero state trattate come una Federica Marinari.
Lei sta aspettando ancora di tornare per l’edizione successiva insieme a Nahaze e Kia

-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Emiliano non si esibisce nella prima puntata esattamente come Daniele
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
E comunque noi parliamo di meccanismi per il serale equi, equilibrati ecc ecc ma stasera chiuderemo la puntata con almeno due tra Kiara, Caterina, Nicola ed Emiliano che non si sono esibiti in gara (e Angie ha fatto mezzo duetto).
-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Plasma dovrebbe limitarsi a fare l’autore per favore

-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
@Olimpico85 ed @Edwynivan probabilmente avete ragione, io più che altro parto da un punto di vista personale: di bianchi vs blu ne ho personalmente abbastanza dopo quasi un quindicennio che l’hanno proposto. Mi farebbe sbadigliare al solo riproporlo. Dovrebbero congegnarlo ben bene in modo che sembri una cosa nuova (l’idea di Oli è… -
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Sarà contenta @Lubna di beccarsi la quarta esibizione di latino americano

A Gard stanno dando le canzoni che reclamavano per Nicolò l’anno scorso.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
Io un ritorno al bianchi vs blu lo vedrei come un tornare indietro, un anacronismo che non risolve il problema che tu dici, oltretutto…
Un meccanismo corretto per me sarebbe fare una sfida principale uno vs uno ben congegnata e un meccanismo tutti vs tutti per arrivare alla nuova sfida.
Ma non lo farebbero mai perchè a lo…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
È un format che lui stesso ha sperimentato quest’estate per il preserale di Canale 5, ma non se n’è fatto più nulla
E ci sarà un perchè
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
Sono COMPLETAMENTE d’accordo. Bisogna superare l’epoca delle squadre, che siano 2 o 3: al serale devono tornare a giocare da soli.
Tutto sommato due squadre con un numero ridotto di concorrenti (insomma bianchi e blu) ha più senso perchè rende più accettabili certe eliminazioni (certo, poi abbiamo visto una Olari uscire prim…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
E comunque questa eliminazione di Michele riporta al centro del discorso il vero problema di questo meccanismo del serale: la presenza delle squadre.
Se fai una gara a squadre, pongo a parte, per forza di cose ci rimetterà sempre qualcuno più meritevole di altri soprattutto quando hai squadre sbilanciate (è stato un miracolo riuscire a po…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Lui palese che doveva uscire contro Caterina ma poi per quella esibizione ci hanno ripensato e hanno posticipato.Stasera hanno eliminato uno che doveva uscire mesi fa all’esame in cui fu bocciato dalla sua prof e uno che si è salvato per miracolo da una sfida già scritta…..mi sa che dopo toccherà a quella che se n’era già…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Io sono proprio curiosa di capire se pure di fronte all’ennesima evidenza che amici non sia più un talent, il pubblico continuerà a guardarlo per inerzia. Pronta per vederli liberarsi di gard contro Alessio prima di altre ciofeche, per cercare come stasera di rendere il tutto meno vergognoso.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
La maledizione del primo magliato del canto

-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Palese comunque Michele fuori per far risaltare Lorenzo dai, altrimenti non avrebbe senso.
- Carica di più



