• robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Michele fuori alla prima è follia. Stasera è stato l’unico intonato insieme a gard alessandra_png

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    ma come si fa a eliminare Michele? lol  

    É tutto strano; oggettivamente il team Cuccarini meritava di arriva intero almeno fino a metà serale.

    Ricordo il daytime in cui Michele diceva che temeva di partire elogiato da tutti per poi finire a casa in breve tempo.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Fred ha detto

    Il salvataggio di Lorenzo incomprensibile, per me.  

    Hanno scelto chi deve far sentire l’inedito e chi no.

    Opi e Valentina niente inedito catecaselli

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Angie è entrata con Poco poco e ora si ritrova a ricoprire il ruolo della cantante da esibizioni di pura voce tipo una Martina di due anni fa…..non capisco il senso.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Questa eliminazione palese per aprire la strada al vincitore.  

    Ma non ha molto senso, stiamo ancora alla prima puntata e con questi cantanti non so quanto sia un vantaggio farli cantare troppe volte nelle puntate visto il livello.

    Se dopo eliminassero Valentina lasciando intatto il team Zerbi-Cele sarebbe assurdo.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Fred ha detto
    Non mi aspettavo nemmeno io la nomination dei tre cantanti della Cucca. Credo che anch’io la sicura sia Angie. Uscirà Lorenzo?

    In questo primo serale c’è proprio molto talk e addrittura ragionamento sulle nomination, che in passato andavano avanti come acqua fresca  

    Il problema è che non potevi lasciare Alex da solo dalla prim…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    zio cle ha detto
    figura pessima di Lorella che dice apertamente che i due ballerini sono peggiori dei tre cantanti

     

    curioso adesso di capire chi esce  

    Hanno provato a farglielo capire la Cele e la Pettinelli ma lei non lo ha capito.

    E comunque la cosa giusta l’ha detta la Pettinelli: quello è un falsone.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Un cantante della Cuccarini già eliminato staseraelisa_png

    Non so davvero chi potrebbe uscire dei tre ma credo uno dei due ragazzi.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Edwynivan ha detto

    E Nyv aveva dei pezzi con delle produzioni eccezionali   

    Ed era una signora polistrumentista.

    E ora chi eliminano del team Cuccarini-Peparini? Fanno fuori Simone lasciando Alex da solo già dalla prima puntata?

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Nicchia o no, ma con questo genere dove la porti Elena? Non ce l’ha fatta Nyv e ce la deve fare lei?

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Quindi Malgioglio vota nelle sfide decisive col rischio che proprio in quella si crei il pareggio? Non capiscogrimilde

    Ma la Cuccarini schiera solo duetti?

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Fred ha detto
    Mi sembra che in questo serale sia molto più spiccata la parte talk rispetto al passato. Per esempio, i professori “in panchina” vengono interpellati molto di più  

    Devono compensare il poco talento.

    Riccardo è un altro che stanno illudendo alla grandissima.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Edwynivan ha detto
    L’ultimo cantante uomo che ha cantato la Amoroso era Alex…

    Amadeus a suo agio perché è come se stesse guardando i dilettanti allo sbaraglio della Corrida  

    O il Karaoke di Fiorello

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Due tre puntate di salti e poi lo mandano a casa, come tutti quelli che hanno fatto il suo stile negli anni   

    La Cele gli ha detto SI all’esame dicendogli che per 2-3 puntate merita di andare al serale…..insomma l’ha già sentenziato.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    zio cle ha detto

    pensavo proprio a Trigno, il livello per me non era molto diverso lol

    a livello televisivo pensavo ci puntassero, e Valentina oggi era tranquillamente eliminabile con quelle due esibizioni (ma pure Opi eh, entrambi terribili)  

    Trigno aveva almeno una sua narrazione sensato nel programma e ovviamente ha beneficiato del fa…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Finalmente lo hanno eliminato e lo dico per il suo bene perchè lo hanno davvero illuso per 5-6 mesi.

    Valentina comunque uscirà a breve ma con lei, visti i suoi inizi, ho la speranza che prima o poi possa ritrovare quel barlume che ogni tanto ha fatto intravedere.

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    zio cle ha detto
    a questo punto non sono più sicuro vogliano puntare su Opi, se non esce oggi credo comunque andrà via nelle prossime puntate  

    Ma non lo porteranno avanti più della terza puntata perchè stiamo parlando di un cantante davvero di livello scarso. Per un Trigno potevo pure trovare un senso al portarlo avanti ma su Opi non c’è propri…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Comunque non so chi abbia avuto l’idea di iniziare il serale con questo ballottaggio disastroso, come allontanare pubblico lol  

    Infatti la prima sfida doveva essere Cucca-Peparini vs Zerbi-Cele per dare un minimo di senso (immagino che sarà la sfida che ci sorbiremo in versione doppia nel resto della puntata).

    Resta il fatto…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Da notare come hanno tolto la post produzione le polemiche dell’estate scorsa!  

    Non oso immaginare i commenti di Jurman a questa prima puntata del seraletizianaride_png

  • Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    chanel ha detto
    Vi prego, fateli smettere entrambi e fate una doppia eliminazione  

    Tra l’altro il team Pettinelli-Lo potrebbe reggere benissimo con i soli Gard-Alessio-Kiara (un po’ come il team Aka-Stabile-Samuele).

    Mi fa morire la faccia schifata di Gigi D’Alessio mentre canta Opi (ovviamente Elena e Amadeus ridono e lo salveranno).

  • Carica di più