-
dede_91 posted in the topic Fimi wk #12: Tony Effe & Side Baby alla #1 album bloccano Fulminacci alla #2; Nigiotti alla #8; per i singoli debutta #25 Madame, #33 Nigiotti con Olly, #34 Annalisa, #42 Emma & Rkomi in the forum Classifiche 3 mesi fa
La Pausini che esce con io canto 2

La Pausini che entra con Yo Canto 2

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
3 eliminazioni nella prima puntata?

Ennesima conferma di come il cast sia talmente scarso che anche loro vogliono togliersi dai piedi il prima possibile più gente possibile. E alla fine torniamo al discorso delle scorse settimane: che senso ha portarli tutti al serale?
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
matti ha detto
Plasma protettissimo…
Sarà pure protetto ma è una martellata dove non batte il sole
-
amers posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 29^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi fa
CAGLIARI – NAPOLI : 2
GENOA – UDINESE : X
PARMA – CREMONESE : 1
MILAN – TORINO : X
JUVENTUS – SASSUOLO : 1
COMO – PISA : 1
ATALANTA – VERONA : 1
BOLOGNA – LAZIO : 1
ROMA – LECCE : 1
FIORENTINA – INTER : 2
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
COMO – PISA : 2-1
ATALANTA – VERONA : 1-0
BOLOGNA – LAZIO :…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 1^puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi fa
– % MUSSOLINI : 20
– MENO PREFERITO : Ilardo
– UN NON NOMINATO* : Todaro
PREZZO DEL SUCCESSO
– VIP PIU’ NOMINATO : Cassini
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 3 mesi fa
Comunque io mi aspetto sorprese su sorprese in tutte le puntate a sto punto, anche perché letteralmente (a parte secondo me il pongo su Lorenzo), sembra tutto a caso.
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 3 mesi fa
Ma sono impazziti a far fuori vipera Michele subito
.Opi era o vincitore o primo eliminato, quindi lui alla fine ci sta (considerando che l’hanno spremuto come un limone). Lollo ed Angie con Michele fuori sono già in semi direi. Shock per Emiliano in ballottaggio ma non penso lo botolino alla prima, sarebbe penso l’eliminazione più assurd…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
robyfederer ha detto
Ste nomination dei ragazzi saranno usate per far fuori al momento giusto qualcuno di scomodo (probabilmente Michele, Gard o Alessio). Quest’edizione comunque è così noiosa che spero puntino tutto sulle lite dei cantanti, Plasma e Opi ormai sono stati troppo spremuti. Gard, Michele, Angie ed Elena li vedo perfetti per acc… -
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
1. Edwynivan
2. amers
3.
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
Ste nomination dei ragazzi saranno usate per fa fuori al momento giusto qualcuno di scomodo (probabilmente Michele, Gard o Alessio). Quest’edizione comunque è così noiosa che spero puntino tutto sulle lite dei cantanti, Plasma e Opi ormai sono stati troppo spremuti. Gard, Michele, Angie ed Elena li vedo perfetti per accapigliarsi e regalarci sod…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
Lubna ha detto
Olimpico85 ha detto
Fosse così pensa che successone per Cattelan finire alla corte di Maria per condurre il momento Lip sync riciclato da Tu si que vales
La Defi, quando si fissa su qualcosa che inizialmente piace al pubblico, ce lo ripropone in tutte le salse.
Se Cattelan presentasse una nuova edizione di Amici con…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
Del daytime di oggi ho capito che Anema e core era stata portata da Elena già ai provini quindi non le è stata assegnata dal programma.
matti ha detto
Comunque, rivedendo i momenti della scoperta dello studio, i primi ad aver visto i filmati, per ogni squadra e ogni categoria, sono stati:Alex (Peparini)
Angie (Cuccarini)
Alessio (…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Secondo Adnkronos, Alessandro Cattelan dovrebbe ricoprire un ruolo diverso da quello del giurato (conduzione segmento Lip Synk con la giuria e professori) e fa il nome di Amadeus come quarto giudice.Praticamente stessa giuria degli anni scorsi con l’aggiunta di Gigi D’Alessio in quanto sotto contratto con…
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 29^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi fa
CAGLIARI – NAPOLI : 2
GENOA – UDINESE : 1
PARMA – CREMONESE : 1
MILAN – TORINO : 1
JUVENTUS – SASSUOLO : 1
COMO – PISA : 1
ATALANTA – VERONA : 1
BOLOGNA – LAZIO : X
ROMA – LECCE : 1
FIORENTINA – INTER : 2
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
COMO – PISA : 3-0
ATALANTA – VERONA : 2-0
BOLOGNA – LAZIO :…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic YT Amici 25 – Iscrizioni aperte + 1° scommessa in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
a) Quale squadra vincerà la prima partita?: PettiLo
b) Chi sarà eliminato?: Caterina
c) Lo share della puntata sarà superiore, inferiore o pari al 26.74%?: Inferiore
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Quindi anche Opi e Kiara sono ricicli dei provini degli anni scorsi (di Kiara non me lo aspettavo visto che l’hanno presentata chissà come quale fenomeno).
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
tore ha detto
Io ammetto che ho staccato alle 23:00 ma solo perché avevo sonno ed Antonella era già entrata
Rispetto agli ascolti, secondo me non sono tragici, ma effettivamente mi aspettavo qualcosina in più. Magari crescono con il passare delle puntate, anche se la doppia programmazione settimanale non aiuta….Vedo difficile un miglio…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
step88 ha detto
Dovrebbero tenere le donne immuni per tipo tutta la durata del GF : DDovrebbero fare un GF solo con donne
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
zio cle ha detto
le reazioni alla Caruso che squittisce mi ammazzano
Pensa che combo se ci fosse stata pure la Ruta con la sua risata da ultrasuoni

-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Il localino potevano risparmiarcelo
molto meglio la suite Ma tanto quel localino nel corso delle puntate diventerà tugurio-suite-stanza sorprese a seconda delle esigenze.
- Carica di più



