-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Che presenza inutile la sua…pure il traduttore, ma che senso ha?Sembrava brutto portare una Incontrada a co-condurre questa puntata
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Immagino il pubblico over di Rai1 dinanzi a questo momento Shayk-Lapo
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Per i “vecchi” spettatori di Amici come me segnalo Giorgia Galassi tra le coriste della Pausini.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Che bono Leo…però quei 3 peli poteva farseli dai.Ho scritto la stessa cosa a un mio amico….io e matti sempre d’accordo

Comunque si poteva benissimo sostituire nel cast Gassman con Nicolò
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Cioè questi chiamano una co-conduttrice e parlerà tutta la sera in inglese?

-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Ora lo inviterà ancora Maria? Ma si sono resi conto di che cagata hanno fatto lo scorso anno per i loro scopi (assurdi)?.Io vorrei capire i motivi di quella scelta insensata fatta ad Amici.
La fortuna di Nicolò è stata quella di aver trovato fuori da lì gente che ha creduto in lui.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
BlueBlau ha detto
Mazza 75%Se era nei biglietti rischiava di prendersi pure il leoncino
Avesse vinto Amici sarebbe stato tra i big….non torniamo a cosa è successo ad Amici che è meglio
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Nicolò ha sfondato tantissimo al televoto, siamo tornati ai tempi di Carta e Scanu
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Al di là di come andrà possiamo comunque dire che la finale di Sanremo giovani è stata di buonissimo livello anche per il solo fatto di avere due persone che sanno cantare.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Davidex ha detto
La cosa positiva è che in finale spetterebbe a loro stare nella fascia di picco (?) Boh non so che pensare… gli anni scorsi ho sempre avuto l’impressione che in queste serate centrali la gente votasse a prescindere chi aveva scelto come preferito/a con le esibizioni della prima serata
Secondo me è più in finale che si vo…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Sal Da Vinci con questo slot farà il 40%Però a questo giro gli toccava esibirsi presto.
Più che altro avrei tirato un po’ più su la Brancale mettendola al posto di Renga anche perchè mettere di seguito Raf e Renga non è proprio il massimo della vita.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Olimpico85 ha detto
Trovate voi una logica in questo meccanismo.Ma farli esibire tutti, visto che tutti comunque prima o poi devono fare l’esame, sembra brutto?
Questo programma ha smesso di avere un senso da un bel po’ di anni a questa parte, oltre alla sciatteria con cui costruiscono le puntate.
Se non hanno…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Non tutti si esibiscono in puntata per scelta dei professori ma tra quei soli tre esclusi gli altri ragazzi possono sceglierne uno a cui far fare l’esame per il serale e gli altri due sfigati restano in casetta.
Trovate voi una logica in questo meccanismo.
Ma farli esibire tutti, visto che tutti comunque prima o poi devono fare l’esame,…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 26^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 4 settimane fa
PARMA – CAGLIARI : 2
COMO – LECCE : 1
VERONA – NAPOLI : 2
INTER – GENOA : 1
CREMONESE – MILAN : 2
SASSUOLO – ATALANTA : 2
TORINO – LAZIO : X
ROMA – JUVENTUS : X
PISA – BOLOGNA : 2
UDINESE – FIORENTINA : 2
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
SASSUOLO – ATALANTA : 0-2
TORINO – LAZIO : 0-1
ROMA -…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic LDA & Aka7even – Poesie clandestine in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Ho appena beccato in radio il loro brano e ho pensato che in featuring con Elettra sarebbe stato il perfetto tormentone estivo.
-
Olimpico85 posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 2^Serata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 4 settimane fa
1) Brancale
2) Da Vinci
3) Sayf
4) Arisa
5) Luché
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Gen931 ha detto
De lucia sa imitare benissimo Barbara d Urso.Tutto il resto è raccapricciante, compresa questa imitazione della pausini
Si vede che si tratta di un’imitazione creata appositamente per Sanremo ma poco studiata e abbastanza improvvisata rispetto a quelle che fa di solito (e infatti sembra molto l’imitazione della Toffanin).
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma queste due donne possono mandarle in tuta in quella che sarà l’unica apparizione a Sanremo della loro vita? Va bene lo sponsor Armani però fatele vestire decentemente almeno a Sanremo.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Peccato per le poche doti vocali di Elettra perchè se fosse più brava dal punto di vista vocale avrebbe potuto fare ancora più show con un bel microfono ad archetto in modo da poter ballare e muoversi di più sul palco.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Vi avviso che sono già in super ritardo…..tra poco Conti mette il turbo

- Carica di più



