-
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 2 anni, 12 mesi fa
Non hanno proprio voluto spendere… sarà costata tanto la promo ma non credo che manchino i soldi, ecco.
-
kowalski posted in the topic Drillionaire – 10 in the forum Album 3 anni fa
Umb ha detto
Magari mi sbaglio ma quest’album sta dando Botox 2.0 (album platino 2 canzoni certificare dopo un anno)No, per me uscendo in estate nel complesso sarà una commercialata assurda che Botox non era, anzi, per me era anche troppo l’opposto di ciò a tratti e certe combo interessanti sono state un po’ sprecate in quanto troppo confu…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
Bene dai, sono del parere che un video sia essenziale per un pezzo estivo, non meramente a livello di numeri e per il successo trasversale perché un tormentone di Fedez ha entrambi a prescindere come detto da alcuni, ma il lato visual, che siano balli o altro in estate non può mancare. Un tormentone è monco senza video ufficiale. E mi ero conv…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Superate la 60 iscrizioni in the forum Contest 3 anni fa
Partecipo giusto per far numero e per avere diritto di voto in finale

Dato che i brani favoriti già sono stati scelti, scelto totalmente random.
YEИDRY – Herrera
-
kowalski posted in the topic Drillionaire ft. Blanco, Lazza, Sfera Ebbasta – BON TON in the forum Singoli 3 anni fa
Dabte02 ha detto
Basica, sciapa con così tanto auto tune che io manco ho capito la parte cantata da Lazza. Cioè davvero io Lazza non l’ho sentito. Blanco si è quello che ripete le parole ma Lazza tipo le stazioni meteo scassate: Non pervenuto.Lazza canta praticamente metà pezzo
In generale la struttura è inusuale, intro (che in parte è il…[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni fa
A me il remix piace molto, questo tipo di tracce nei vari album (ad esempio quelli di Salmo, che sperimentava molto su questo fronte) le spedisce direttamente nelle meno ascoltate, ma io apprezzo il caos. Trovo invece terribile la demo. In ogni caso serviranno solo ad avere ascoltatori casuali su Amazon Music.
-
kowalski started the topic Colombre, chiello – Adriatico in the forum Singoli 3 anni fa
Bellissima…
-
kowalski posted in the topic Drillionaire ft. Blanco, Lazza, Sfera Ebbasta – BON TON in the forum Singoli 3 anni fa
Comunque noto un simpatico parallelismo con s!r!. O almeno credo che l’autore di quel pezzo la pensi così.
-
kowalski posted in the topic Drillionaire ft. Blanco, Lazza, Sfera Ebbasta – BON TON in the forum Singoli 3 anni fa
Che hype. L’intro è già epico.
-
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
Dabte02 ha detto
Direi che si possa definire tormentone viste giusto le 2 persone che la cantavano a cappellaFedez che riprende tutta la piazza mentre sta cantando Disco Paradise insieme ad Annalisa ✈#battitilivepic.twitter.com/MiHveI48jK
— Våle🐍🍓; Mon Amour era 🩸🖤 (@Vale41229116) June 21, 2023
Beh, mettendo da parte la poca originalità, il già sentito ecc. è un pezzo orecchiabilissimo, fortissimo e da cantare a squar…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Merk & Kremont, Tananai, Marracash – Un Altro Mondo in the forum Singoli 3 anni fa
Madonna mia, è terrificante. Come hanno potuto concepire una cosa del genere…
Una demo tunz tunz a caso e Marracash che non sa neanche lui come sia finito in questo pezzo.
-
calacolo started the topic Lolita feat. Guè – Daddy Italiano in the forum Singoli 3 anni fa
Nuovo singolo per Lolita (ex partecipante a The Voice), insieme e Guè.
Il brano è considerato una cover o totalmente un brano nuovo?
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni fa
Going19 ha detto
Spero che si sia affidata anche ad altri produttori importanti di questo carico nel nuovo disco, le premesse sono ottimeIl bello è che inizialmente doveva essere tipo tutto prodotto dai ROOM9, ha passato un anno in studio con loro… ma poi non ha pubblicato neanche un secondo di tutto ciò che ha scritto o inciso. A ques…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Superate la 50 iscrizioni in the forum Contest 3 anni fa
Alla bellissima lista di drugo aggiungo Adriatico di Colombre & chiello in uscita venerdì, un pezzone che hanno già cantato live.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni fa
Dabte02 ha detto
In arrivo anche una terza versione chiamata DEMO sempre venerdìma queste versioni perché vengono fatte? Ai fini delle vendite?
Sì, seconde e triple versioni volano soprattutto su Amazon Music (dove guarda caso Mon Amour è alla #1 da settimane/mesi), quindi aiutano.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni fa
Ora potrebbe diventare il mio pezzo estivo… Posso sperare in produzioni di Miles nel nuovo disco? È fortissimo.
-
kowalski posted in the topic Summer Song Contest 2023 – LA BOLGIA in the forum Contest 3 anni fa
Pelé – Rhove
-
calacolo posted in the topic Piccolo G – Zero in the forum Singoli 3 anni fa
L’ho ascoltato dal vivo ieri al Tezenis Summer Festival di Messina, davvero bravo e il brano funzionava.
-
calacolo posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 3 anni fa
I giornalisti avranno da criticare ugualmente nel caso lei andasse a Sanremo 2023.
Se dovesse portare una ballad diranno “eh ma noi ci aspettavamo un pezzo da ballare come Bellissima e Mon Amour”.
Se dovesse portare un brano pop movimentato diranno “eh ma Bellissima e Mon Amour erano su un altro pianeta”.
Cioè già mi immagino questo ra…[Leggi tutto]
-



Si è parlato di Annalisa co-conduttrice di #Sanremo2024.
Tuttavia, secondo All Music Italia, Amadeus vuole che la cantante ligure torni in gara nel prossimo Festival. pic.twitter.com/Aq93HsmrvH— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 16, 2023
- Carica di più



