-
François started the topic Chi passerà inosservato? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
dopo i primi ascolti vi sarete fatti un’idea riguardo i brani; secondo voi chi passerà/sta passando inosservato anche a malincuore?
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Bene la top 5. Arisa e Serena godono dei riflettori della Top 5 e molti possono convergere su di loro.
Serata gradevole, ma 30 cantanti sono eccessivi. Sarei riuscito tranquillamente a tagliarne 6 o 7.
Bene pure Laura Pausini. Pensavamo avrebbe fatto una sola passerella per autopromuoversi, ma si è limitata alla conduzione. Ovviamente nelle…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Madonna raga, i due mi sono piaciuti. E sono quelli che nelle scommesse dello YT ho messo all’ultimo posto per mio personale gradimento.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Essere sveglio all’ 1.05 e veder scendere Leo Gassmann dalle scale

-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
seua84 ha detto
Scusate l’ignoranza ma questi sono un duo sempre o è un duetto x Sanremo?Sono due solisti, coppia nella vita, e ora anche a Sanremo.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Bravissime.
Potrebbe essere stato un singolo di Emma Marrone del 2011
-
François posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
quella di malika mi sembra una grower come apnea che al primo ascolto non mi colpì più di tanto
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma non era il turno delle Bambole di Pezza?
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Raga ma pure Irama che ha saltato tipo 2 festival da quando è famoso, si sta mangiando le mani per esserci andato lo scorso anno e non questo.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La capacità interpretativa del Nigio…


-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Sanremo 2027 verrà aperto da questa canzone?

-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il disastro di uno che non ha mai fatto un live nella propria carriera.
Non era forse un po’ troppo presto?
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Malika


Farai un ottimo tredicesimo posto
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Serena stasera sarà in top 5, ed è una gran cosa perché molti tendono a salire subito sul carro dei vincitori. Chi ama le proposte femminili, inizierà a ritenerla la favorita per la vittoria.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Madonna raga ne mancano ancora 11
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Okay, credo stiano puntando su di lei come vincitrice.Bella canzone, molto classica, la prova vocale è ineccepibile.
ineccepibile?
io l’ho trovata proprio in estrema difficoltà. Ho pensato avesse problemi di audio.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma seriamente la stampa l’ha data per favorita???
Esibizione dimenticabilissima.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Un leggero accenno di autotune su Gaia.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mi è piaciuto pure J-Ax.
Se inizio a preferire gli uomini alle donne c’è un problema.
-
Danieletw posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Raf sta volando su facebook. Che bellissimo ritorno, partecipazione azzeccatissima
- Carica di più



