-
allego posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
ma perche a lorenzo interessa “solo” essere in finale?
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Toh, avevano sei maglie. Magguardaunpo
Ma quindi ci sarà comunque il ballottaggio tra loro due ad inizio della finale?
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Cioè per Elena è un SI/NO e per loro due è una scelta tra loro?
Finirà 2 a 2 ed entrambi dentro, ma NON HA SENSO
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Angie è in autocombustione
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
È stata un’annata in cui non hanno spiccato in nulla: né per doti vocali, né per degli inediti orecchiabili, né nella scrittura, né per un timbro riconoscibile, né per presenza scenica.
Forse un po’ Caterina si distingueva (?)
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
A me sembra che stiano facendo esattamente come l’anno scorso mandando prima tutti i ballerini in finale quindi fanno poco testo le votazioni sui cantanti.
Sarà interessante la votazione sui cantanti perchè abbiamo Lorenzo che è il cocco della Defi, Elena che piace alla giuria, Angie che ha il progetto più importante all…
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Elena non ha preso manco un voto per la finale in 2 votazioni, ovvero in 7 sulle 8 preferenze fatte (Gigi D’Alessio non si è espresso nella seconda)
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Dai, bravo Lorenzo. Meglio delle colleghe.
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Se proprio volevano creare un percorso incentrato sul musical, avrebbero dovuto trovare un profilo alla Martina Giovannini che, quantomeno, ha una gran voce.
In un’edizione come questa, avrebbe sbaragliato la concorrenza e ho detto tutto…
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Ogni volta che guardo una performance di Angie ispirata ad un musical.

-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Nicola cuoricino

Avrà un sacco di contratti, ma la prossima settimana Maria lo inviterà sicuramente a rimanere tra i professionisti.
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Come è maturato bene Cristo
-
Sushi posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Ma io mi sto convincendo del fatto che sia davvero un po’ ‘limitata’, scusate non voglio essere offensivo, altrimenti non si spiegano certi scivoloni. Non ce la fa, non penso che ci creda davvero alle cose che dice
-
Sushi posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
A giudicare dalla puntata di ieri, e in generale dal trend delle ultime, mi sembra davvero tutto apparecchiato per la vittoria della signora Mussolini. E sarebbe sgradevolissimo. Confido nel fatto che il cast è particolarmente frizzante e imprevedibile e da qui alla fine possa cambiare ancora qualcosa, certo però che se a livello autorale e di c…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Preferito 14°Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
01) Antonella
ABISSO
02) Adriana
03) Raul
04) Renato
05) Lucia
06) Marco
07) Francesca
08) Raimondo
SECONDO ABISSO
09) Donna Mussolini
-
Sushi posted in the topic Adriana – Francesca – Lucia – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Salverei Adriana, che di per sé non amo tanto come personaggio, ma è la meno peggio fra i tre.
Lucia è davvero basica e alla prima puntata mi dava vibes da prima eliminata e sinceramente è già un successo se riuscirà ad arrivare in semifinale/finale (come temo). La sua ‘interpretazione’ ieri durante la scenetta è l’emblema della sua person…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
shadow ha detto
si ma non si è capito davvero nulla, non sa esprimersi
Boh era chiaro secondo me, si è incartato dopo quando gli ha chiesto (perculandolo) mainchessssensooouoouo ma prima era chiaro e conciso secondo me
Lucia che dice che non si aspettava il voto di Raul ma lo vota lei pure, ci siamo eh

-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Tutti da decine di giorni: Francesca eccede, è teatrale
Renato: Francesca eccede
Ilary: mainchesssenso?
Eh tesò

-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Lucia è buona e cara, ma è d’un basico… defilippiana
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Alabama Monroe ha detto
Ma sapete cos’è il bullismo almeno? È delicato tirare fuori il tema violenza sulle donne ma anche il bullismo eh
No stellina, non so nulla, ho bisogno di un utente in gamba come Alabama Monroe che mi illumini.
- Carica di più



