-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
leparole ha detto
eh sì. ed è un atteggiamento che personalmente la rende più indigesta di quanto non lo sarebbe di suo
A me giuro fa salire il nervoso perché mi richiama il peggio (Mauro Marin) della storia del Gf. Solo che è una donna camp e allora va bene, ma per carità…
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Senza dimenticare che Ilary riprende Antonella negli sfoghi. Mentre su Alessandra ci ride insieme alle due opinioniste
Ma in continuazione, è proprio un continuo. Lei si copre di ridicolo perché fa la bulla ma è tutto il contorno a essere irritante.
-
Sushi posted in the topic Quattordicesima Puntata 05/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Io sono proprio schifato. Non è Antonella che non sa giocare, scusate eh, ma è la Mussolini che ha un favoritismo pazzesco. Viene interpellata in continuazione su qualsiasi tema, viene inserita in qualsiasi dinamica (anche in quelle poche nelle quali non si inserisce da sola) e la Blasi che si spanza ogni santa volta per le stesse b…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Fimi wk #18: Shiva per la terza settimana alla #1 album, Juli debutta alla #2; LA TESTA GIRA in top5 singoli; peak #13 AL MIO PAESE; debutta alla #80 Ultimo in the forum Classifiche 1 mese, 2 settimane fa
Mi son perso il motivo del rientro nella classifica in posizioni altissime del brano di Justin Bieber.
Che è successo?
L’ho messa nella playlist per la palestra, ma non credo di essere così influente.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Mamma mia Sarah come sei perfettissima


-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
CIAO STIMOLOOOOOOOOO
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Gard e Lorenzo come Pietro Napolano e Piero Romitelli?
Fuori nella stessa puntata?
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Vabbè ma che c’entra tutto questo andiamo alle eliminazioni grazieee
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Non so. Tutto questo mi fa pensare che magicamente prima della finale arriva una proposta da una casa discografica a caso, con la narrazione di quello che ce l’ha fatta.
Escono gli altri due?
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Ma perché si incazza con gli altri???
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Ma manco la 21Co vuole Riccardo?
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Ah, quindi nessuna casa discografica per lui?
*pretend to be shocked”
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
ma la sorpresa era la caduta????
Sto morendoooooo
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
AIUTO ma come si fa ad applaudire questa esibizione???
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Fred ha detto
Adesso fanno una sfida ad eliminazione che non si sa se è un’eliminazione. Poi sembra che ci vogliamo lamentare a tutti i costi. Fosse stato un altro talent senza gli anni alle spalle di questo…Vediamo se Angie mi rovina “Pazza idea”
Dai, almeno vediamo ancora un’altra volta la doppia carta

-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ma quante volte hanno usato in questi anni questa versione di Survivor per fare coreografie al serale?Tutte copie di Michael Dameski
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Una scelta fatta talmente su due piedi che avevano già la grafica impostata sulle possibilità “Eliminato provvisorio” o, immagino, “eliminato definitivo”.
Come se si potesse creare così, in quattro e quattr’otto.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
LA DOPPIA CARTA
AHAHAHAHAHAHAHAH
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Riccardo decisamente meglio
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
C’è in gioco una possibile eliminazione e giustamente, dell’altra squadra, sfidi Emiliano.
- Carica di più



