-
allego posted in the topic Fred De Palma – BARRIO LAMBADA in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
innegabilmente il suo apice è stato “una volta ancora” che lo ha fatto arrivare alla 1 e ci è stato per tanto tempo, ma anche i suoi lavori successivi erano sempre di grande risonanza (io credo che “extasi” sia in assoluto il suo pezzo migliore perché ha proprio un respiro internazionale e potrebbe tranquillamente essere un brano di uno dei no…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Olly, Juli – Depresso fortunato in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Tanto l’ho amato nel 2024, eppure sta lì lì per iniziare ad essermi indigesto.
-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Loredana per ultima e dopo la pubblicità per farle asfaltare i loro preferiti con meno platea possibile.

-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ah, pure la messa domenicale gli hanno concesso?
-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Il circo, dai.
-
Danieletw posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Pure Mirko!!!
-
François posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
a volte la nostalgia mi uccide ma anche io penso che ogni cosa accade per una ragione, quindi sono nel posto giusto al momento giusto e la pioggia serve a far fiorire tutto più bello e forte di prima

-
JonSnow posted in the topic YT Amici 24 – La Classifica Finale in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Quinto come Francesco e sopra @olimpico85?


Grazie Ivan
-
Sushi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sì e Pierdavide ha dichiarato recentemente di aver fatto anche lui stesso degli errori di valutazione, alludendo fra le altre cose anche al rapporto con la conduttrice (oltre, ovviamente e in primo luogo, alle scelte artistiche)
-
Danieletw posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Alberto Urso raga.
L’ha tipo adottato.
Credo abbia molta simpatia anche per Sarah, aiutata dal fatto che hanno la passione del tennis in comune. Nel caso di Sarah, più che aiutarla a vincere, ha lasciato che le cose andassero senza interferenze.
Ama la personalità di Francesco Fasano, e tra i mai entrati ad Amici ha una stima enorme per A…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
Sisì, io Jacopo lo inserivo tra quelli del “c’eravamo tanto amati ma poi”
Sì certo, ma lei di fatto invita solo quelli che portano risultati a una certa, se no dopo venti e passa anni ci vorrebbe un programma fatto solo di promo

-
Sushi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
io credo che le piaccia. Certo, probabilmente con lei Maria non avrà lo stesso rapporto che ha con Nali, Alessandra o Emma.
Ma se è per questo non è che amasse poi così tanto manco Annalisa, prima che facesse i grossi numeri. Diciamo che alcune simpatie vanno e vengono, apparentemente perché poi non si può sapere c…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Comunque maria che non dá nemmeno la coppa a trigno é esemplificativo di quanto gliene importasse di lui e del canto di quest anno in generale
quando vinse Mattia ad Angelina l’ha praticamente data in contemporanea Pensa che a Javier ha dato la coppa del premio di categoria ancor prima dell’annuncio del vincitore. Ha prati…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non mi tolgo il pensiero che anche Chiara se la sarebbe giocata alla grande.
Il vincitore era tra Daniele, Chiara e Nicolò.
-
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Mi uccide che dopo nove mesi di programma, il pongo smette di pongare proprio nell’ultima puntata mandando tutto in caciara.
Con la vittoria di Daniele non comprendo ancor di più il senso di eliminare Nicolò. Avrei capito se il prescelto fosse stato Trigno, ma a sto punto non era meglio mandare in finale anche il preferito del pubblico d…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ha vinto colui che ha accontentato più o meno tutti i gusti.
Mi fa ridere che ha vinto per la prima volta un allievo della Celentano proprio nell’anno in cui lei tifava per il ballerino di un’altra squadra.

-
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Oddio, ho trovato Sarah proprio impacciata.
Carinissima però lei
contentissimo di quello che ha fatto in un anno. -
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Boh. Per me Antonia non era proprio da premio della critica…
-
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque, al di là dell’enorme buco nero dell’eliminazione di Nicolò che ricorderemo negli anni a venire, sono contento che anche quest’anno la vittoria sarà totalmente inaspettata rispetto a prima dell’inizio del serale.
Daniele lo davamo per spacciato fino a 15 giorni fa, quando i guanti di sfida vedevano protagonisti Alessia e Francesco, ta…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Al “sono Maria, faccio da 25 anni questo programma” ho pensato seriamente le stesse proponendo la conduzione per andarsene in pensione.
- Carica di più



