@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
Danieletw ha detto
Un progetto come Materia non può più esistere perché, con le nuove regole, possono essere accorpati album fino a 12 mesi dalla pubblicazione della prima versione.
La trilogia di Mengoni è andata da dicembre 2021 a Maggio 2023.
Dipende da quali sono i suoi piani, ipotizziamo che vada a Sanremo e subito dopo faccia uscir…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 11 mesi fa
1. Fabrizio Moro – “Portami via”
2. Elodie – “Tutta colpa mia”
3. Ermal Meta – “Vietato morire”
4. Fiorella Mannoia – “Che sia benedetta”
5. Bianca Atzei – “Ora esisti solo tu”
-
vincy posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 11 mesi fa




-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
DIEL87 ha detto
Boooom sono in pieno hype! Sperando che autunno significhi fine settembre e non metà dicembre..
Presumo esca un nuovo singolo dopo l’estate a far da traino… no?
Sì, sicuramente…
Comunque titolo davvero impattante, non c’è che dire

Tra i vari like al post segnalo quelli di Arisa, Alessandra Amoroso, Alfa, ANNA, Emma,…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 11 mesi fa
La noia
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
lei non ne poteva più e ha proprio detto col cavolo che aspetto il 2026

be’ che dire se non che sarà un Ottobre di… fuoco 🧡
tra luci e ombre, sogno e realtà, la scintilla diventa sempre più ardente
🌋
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 11 mesi fa
Gran bell’annata devo dire, ci sono delle canzoni che sono tutt’oggi dei piccoli classici del panorama musicale italiano:
1. Fatti bella per te
2. Tutta colpa mia
3. Spostato di un secondo
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Le Serenate a soli 8k dal peak alla #3… ce la faranno?

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
27 Luglio 2025
Peak alla #31 per PRONTO COME VA e alla #43 per Kriminal
Rientra fuorilegge
#1 DÉSOLÉE (=) 315k
#3 a me mi piace (=) 272k
#4 Yakuza (=) 266k
#5 SERENATA (+1) 264k
#8 Halo (=) 218k
#9 Bottiglie Vuote (=) 214k
#10 SCELTE STUPIDE (=) 201k
#11 Che Gusto C’è (=) 187k
#13 Maschio (-1) 174k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
NicksFactor ha detto
Visto che il tour si chiama Capitolo 1 non sarei stupito se fosse un larghissimo progetto con poi anche Acqua, Terra ed Aria
Lei pronta a sfamare fino al 2030

Comunque se così fosse sarebbe un progetto stile Materia di Mengoni (tanti capitoli inglobati in un unico progetto)
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
riedizione sanremese?
Probabile

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Going stavo per creare il topic
La confusione che crea ogni volta qui dentro

Comunque sbaglio o ha anticipato la data d’uscita? Sì parlava del 2026 e non di quest’autunno inizialmente

-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
Non pensavo annunciasse già ora.
Questa volta scelta diversa, l’era precedente era stata anticipata da 3 brani. Ora si parte subito a bomba.
Curiosissimo
-
Going19 started the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
Nuovo album in uscita in autunno:
https://www.instagram.com/p/DMpo2dGNs0x/?igsh=ZHF4YzZtbjNscjdt
Oh mamma

Titolo e concept pazzeschi

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Maschio nuovamente ad un passo dalla top 10, quando pensi che lei abbia dato ormai tutto eccola lì che torna alla carica

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 11 mesi fa
Non so voi, ma questo mese l’ho beccata almeno 3 volte al giorno in radio (e tutte emittenti maggiori come RDS, radionorba o kiss kiss). Quindi direi che sta andando molto bene, considerando anche il calo generale.
in ogni caso alla #12 (+8) su Spotify

top10 ci siamo???

-
vincy posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 11 mesi fa
NicksFactor ha detto
Mah, io le voglio un sacco di bene come si vede dal mio avatar però per lei ogni anno è una conquista, magari nel 2027 è sparita nel nulla
eh pure io pensavo questo, soprattutto se sta preparando un album nuovo dove all’interno già ci sarebbero Tacchi fra le dita, Amarcord, Taki e magari se può anche Perfect… cioè sa…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
26 Luglio 2025
Torna alla #1 DÉSOLÉE
Peak alla #8 per Halo, alla #36 per PRONTO COME VA e alla #47 per Kriminal
Rientrano STORIE BREVI e Pensare Male
#1 DÉSOLÉE (+1) 357k
#3 a me mi piace (+2) 295k
#4 Yakuza (=) 294k
#6 SERENATA (=) 284k
#8 Halo (+1) 243k
#9 Bottiglie Vuote (+1) 231k
#10 SCELTE STUPIDE (+2) 216k…[Leggi tutto]
- Carica di più



