@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 24.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
5. NEON (=)
6. a me mi piace (=)
7. Tutta L’Italia (=)
8. Yakuza (+2)
9. CUORICINI (=)
10. Maschio (-2)
+
11. AMOR (=)
13. LA CURA PER ME (-1)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 24.07.25
1. a me mi piace (=)
2. DÉSOLÉE (=)
3. Yakuza (=)
5. Bottiglie Vuote (-1)
6. SERENATA (=)
7. Halo (+7)
9. Balorda nostalgia (+1)
14. Che Gusto C’è (-3)
16. AMOR (+1)
17. Maschio (-2)
18. Sto bene al mare (=)
19. Depresso fortunato (=)
20. Piangere a 90 (+4)
22. SCELTE STUPI…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
mattodie ha detto
Sisi avevo letto proprio da te.
saranno saliti solo per quello, non sono in trend positivo già da settimane no.Ma io in realtà l’unico commento relativo a Yakuza che ho scritto è stato lunedì dicendo che visto che ha avuto la copertina di Estate2025 avrebbe superato le Serenate.
Ma era naturale, erano già vicine a…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
mattodie ha detto
ma si avevano anche la copertina dell’estate per questo stanno salendo
*hanno
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
cionfy ha detto
Difficilissimo stilare la top3 del premio Alex.Ho individuato le 10 canzoni che faranno parte della mia classifica, la parte più difficile è metterle in ordine
In un universo parallelo quella è la finale del SSC

Scherzi a parte, ci sono state un sacco di eliminazioni clamorose e concordo sul fatto che non sia stato…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Alfa e Anna stanno calando abbastanza e ne stanno approfittando Elodie e Sfera.
Voglio le Serenata sul podio. Pregando per la copertina in HHI a mezzantotte.

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
23 Luglio 2025
Peak alla #3 per Yakuza e alla #86 per OH MA
Escono Abracadabra e HO VOGLIA DI TE.
Rientra fuorilegge
#1 DÉSOLÉE (=) 343k
#3 Yakuza (+1) 280k
#4 a me mi piace (-1) 274k
#5 SERENATA (=) 265k
#7 Bottiglie Vuote (=) 216k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 213k
#9 Halo (=) 208k
#10 Che Gusto C’è (=) 193k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
Sta mettendo un sacco di like ai commenti su Sanremo…
Direi che forse ci siamo

-
vincy posted in the topic Previsioni sulle hit estive 2025 in the forum Forum Musica 11 mesi, 1 settimana fa
La Plena – W Sound PLATINO
a me mi piace (Alfa) PLATINO
SEXY RAVE (Fred De Palma, Baby Gang) ORO
Maschio (Annalisa) ORO
victoria’s secret (Rose Villain, Tony Effe)
Bottiglie Vuote (Pinguini Tattici Nucleari, Max Pezzali) PLATINO
SCELTE STUPIDE (Fedez, Clara) ORO
Umore marea (Bresh) ORO
PERFECT (Carl Brave, Sarah Toscano) ORO
Mi Ami Mi Odi (Elodie)…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Ma si, e con questa chart run arriverà pure prima in Fimi, ma che piattume
Anche perché fondamentalmente non è un pezzo estivo… cioè poteva uscire a novembre, avrebbe avuto lo stesso percorso.
Però mi piacciono questi casi di pezzi che scalano e lasciano tutti di stucco

-
raffaella posted in the topic Leonardo Lamacchia in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
fuori daL 20 giugno l’album LEO con 8 brani
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
22 Luglio 2025
Peak alla #9 per Halo, alla #96 per OH MA e alla #98 per Kriminal
Esce Pensare Male e rientra HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 349k
#3 a me mi piace (=) 286k
#4 Yakuza (=) 269k
#5 SERENATA (=) 259k
#7 Bottiglie Vuote (=) 224k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 214k
#9 Halo (+3) 193k
#10 Che Gusto C’è (-1) 191k…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
BB ha detto
Confluite la frustrazione per questa eliminazione choc in voti per Non sono io in finaleeeeee
Io amo Non sono io , è stata cosi sottovalutata

Ma ho bisogno di sapere se nella nostra semifinale mi ha dato qualche punto al pezzo di Sandrina, in base a quello dipenderà il destino di Noemi

-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Phoedred ha detto
Con tutti questi passaggi “strani” mi sa che le serenate e nali non sono più cosi al sicuro per la finale
Ma sì, si continuerà su questa scia nel votare di strategia perché è palese che un po’ sia così.
-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Vabe ragazzi abbastanza incommentabile onestamente
complimenti alle ripescate chiaramente
ma certe esclusioni non si possono guardare. -
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Comunque assurdo che tutte le favorite siano rimaste fuori, non posso credere che una Giorgia, una Sarah o una Noemi siano meno apprezzate dei pezzi che hanno avuto accesso alla finale…
Ad ogni modo contento per Aiellone e Bresh (i due a cui avevo dato i punteggi più alti a questo giro)
Gennz ha detto
Contento per come ti pare di Aiello… -
Going19 posted in the topic Palinsesti Rai 2025 in the forum Forum Televisione 11 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Pare che Gabriele Corsi abbia dovuto rinunciare a domenica in per i capricci della Venier
Dico solo mamma mia che figuraccia, la Venier non ne esce affatto bene da questa storia (prima il tira e molla sulla sua presenza a settembre, poi le pretese per la nuova edizione), forse sarebbe il caso che facesse lei un passo i…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
E difatti è in vacanza proprio con Faini

https://www.instagram.com/p/DMaoH4uIHmC/
TEBY ha detto
ma sì, era giusto fermarsipeccato solo per l’era rovinata un po’ da “hangover” perché per il resto, letteralmente nessun errore.
Comunque she’s coming for blood, Juli, Dardust e molte nuove leve per questo disco… ballatona…
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
KassaD1 ha detto
Tutta l’Italia fuori top 100 su Apple Music (quindi 3 copie a settimane, tipo), fuori Top 200 Spotify e Top 10 qui. Pazzesco. E gli basta solo questa piattaforma per stare in Top 50 FIMI.
Che poi sta pure mezza fuori dalle playlists, quindi, quella Top 10 è abbastanza incomprensibile. A ‘sto punto è d…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
La scalata di Halo

- Carica di più



