-
kowalski posted in the topic BLANCO – L’Isola Delle Rose in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Dad91 ha detto
Ma gli impongono di stare sempre in mutande?No ma è un problema se ciò fa parte di lui?
Come canta in Follia lui si sposerebbe anche in mutande.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
Nexit1 ha detto
questo era il brano che serviva a Bresh per prenotarsi l’hotel in riviera per il prossimo anno dopo aver ceduto la sua prenotazione a Leo Gassman quest’annoSai che secondo me è proprio così? Con questo pezzo sbancherà durante tutto l’anno e lui lo sapeva benissimo cosa sarebbe successo se l’avesse finalmente rilascia…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic SERATA COVER: rumors e annunci in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Ripeto che con Marracash non avrebbe potuto duettare perchè ora come ora lui non ci andrebbe neanche morto e a maggior ragione quest’anno che è in pausa a partire dalla prima serata di Sanremo, come ha dichiarato esplicitamente.
Io mi aspettavo qualcun altro, ma un nome molto grande comunque.
-
kowalski posted in the topic Sanremo 2023: Pronostica la serata cover! in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Tragico, meno male che si pensava che lo stesse nascondendo perchè era un nomone. Bottom 5.
-
kowalski posted in the topic BLANCO – L’Isola Delle Rose in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Per me è nettamente la sua uptempo più bella. Guardo last.fm e in 2 giorni è già la seconda più ascoltata tra le sue, sotto a Blu Celeste che rimane il suo pezzo migliore ma, appunto, è una ballad.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
La canzone di Bresh era virale da 2 anni e passa, aveva un’enorme attesa attorno quindi mi aspettavo almeno una #2 sicura, un 600k, che per lui sarebbe stato un risultato esplosivo ma appunto prevedibile. 865k decisamente oltre le aspettative.
BLANCO ottimo e perfettamente in linea con le aspettative, quelle di Nostalgia ma in periodo…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Elodie – Ok. Respira in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Sì ma è stata ben diversa da Non è la fine eh… È stato un singolo a tutti gli effetti, pompato in radio, nelle playlist, tutto.
Non è la fine non aveva avuto niente e poco dopo aveva rilasciato Mal di testa. Due tracce lanciate a caso prima del festival.
-
lukeyyy posted in the topic Elodie – Ok. Respira in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Vabbè ma è un pezzo uscito a dicembre, quando doveva ingranare? Fino a capodanno c’è l’invasione dei pezzi natalizi e tra quindici giorni c’è Sanremo, secondo me più di così non poteva fare.
-
lukeyyy posted in the topic Baustelle – Contro il Mondo in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Io ce l’ho in playlist eh

-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
Amo troppo noi
lukeyyy ha detto
Bellissima sta facendo una bellissima partita a scacchi lei si muove solo di +2 o -2 la amo iconica -
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
edorf ha detto
Vado a soccorrere lukeyyy
Ragazzi andate avanti senza di me, ce la farò in un modo o nell’altro! Pensate a soccorrere @asp perché non so come ha preso la notizia -
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
Copertine wk 5/2023
NMF: Rosalia
AR: Blanco
HHI: Miley Cyrus
-
kowalski posted in the topic Bresh – Guasto d’Amore in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Mmmh… carina ma preferivo la versione chitarra e voce dei live, anche se credo che la base nel ritornello sia un po’ pensata con i cori da stadio in sottofondo. Di fatto quello è il fine principale della canzone, diventare un inno per il suo Genoa.
-
kowalski posted in the topic BLANCO – L’Isola Delle Rose in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Secondo me il ritornello è solo meno “immediato” e appunto scontato a differenza di altre sue canzoni, ma altrettanto forte. Credo che si percepisca già al terzo e quarto ascolto quanto ti prenda sempre di più. È una canzone un po’ più elaborata nella costruzione e nella produzione, tralasciando le tematiche del testo che sono sempre le stes…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic BLANCO – L’Isola Delle Rose in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
A primo ascolto mi ha colpito tantissimo l’intro, spero salga ulteriormente

-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
Capo Horn ha detto
Rido da mezz’ora perché questo post mi ha fatto venire in mente la frase “ Annalisa please stop” di lukeyyy

Mamma totale, mi sta sfiancando
-
kowalski posted in the topic BLANCO – L’Isola Delle Rose in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Dico già che potrebbe diventare una delle mie preferita se non LA, vediamo quanto cresce con gli ascolti. Molto meno scontata e immediata di Nostalgia a livello melodico.
-
kowalski posted in the topic BLANCO – L’Isola Delle Rose in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Ok ok ok mi piace.
Dallo spoiler mi era sembrato molto più “tunz tunz” il ritornello, invece è bello. Anche se rimane in testa più il pre-ritornello che quello.
-
kowalski posted in the topic BLANCO – L’Isola Delle Rose in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 4 mesi fa
La mia targhetta nelle storie di Annalisa

https://instagram.com/stories/naliannalisa/3024513220452589701?igshid=YmMyMTA2M2Y=
- Carica di più



