-
kowalski started the topic Uscite discografiche in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Dato che un po’ tutti gli artisti stanno iniziando ad annunciare i loro progetti ho pensato di aprire questo tradizionale topic che mancava.
Per ora:
3 febbraio
gIANMARIA – MOSTRO
10 febbraio
Elodie – Ok. Respira
17 febbraio
Colla Zio – Rockabilly Carter
Giorgia – Blu 1
Levante – OPERA FUTURA
Ultimo – Alba -
kowalski posted in the topic Colla Zio – Rockabilly Carter in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Bello, il titolo, bello il lato grafico, belli i pezzi già pubblicati. Curioso.
-
kowalski started the topic Colla Zio – Rockabilly Carter in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Fuori il 17 febbraio Rockabilly Carter, il primo disco dei Colla Zio!
https://www.instagram.com/p/CnmP-2HqHOs/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
kowalski posted in the topic Rose Villain – RADIO GOTHAM in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Due facce è con Tedua, Fantasmi con Geolier (titolo e feat più interessanti allo stesso tempo), Rehab con Carl Brave e Monet con Elisa.
-
kowalski posted in the topic Sanremo 2023: Pronostica la serata cover! in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Edwynivan ha detto
kowalski ha detto
Lo so lo so, mi chiedo se in pratica cambiarne il testo conti come cover (dell’originale dell’82) anche a Sanremo.
Non mi ricordo cos’avesse fatto Anastasio.Rancore, su Luce di Elisa, mantenne identico solo il ritornello, mettendo le sue barre al posto delle strofe.
Ecco, grazie… Qui…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
La corsa al duettante di “rilievo” che falsa la gara è molto triste ma inevitabile dopo il caso Jovanotti.
-
kowalski posted in the topic Sanremo 2023: Pronostica la serata cover! in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Edwynivan ha detto
Non credo che la cover sia stata pubblicata entro il 31 dicembre 2009, però.
Lo so lo so, mi chiedo se in pratica cambiarne il testo conti come cover (dell’originale dell’82) anche a Sanremo.
-
kowalski posted in the topic Sanremo 2023: Pronostica la serata cover! in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Ho pensato… Ci sono dei limiti che impediscano a gIANMARIA di cantare la “sua” Alexander Platz (anche se purtroppo con qualcuno)? Se così non fosse io andrei direttamente con quella senza pensarci due volte, anche se in ogni caso non penso che abbia da perdere con la serata cover, anzi. Al contrario degli altri giovani.
Stavo completamente…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Ana Mena – Un Clàsico in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
Se gli va bene pure questa farà un album di super hit italiane tradotte in Spagnolo mi sa 😂Allora speriamo di no

No, questa mi fa proprio male. Per me l’originale è un piccolo capolavoro, sentirla così blanda e privata di quello che mi trasmette quella vera è una coltellata.
-
kowalski posted in the topic Curiosità: la classifica cambierebbe con televoto gratuito? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Stravolgerebbe tutto, sicuramente aiuterebbe molto i brani apprezzati trasversalmente di gente poco conosciuta o senza fanbase, ma allo stesso tempo penso che le fanbase si organizzerebbero per creare x account falsi per votare e magari un po’ compenserebbero.
-
kowalski posted in the topic Ana Mena – Un Clàsico in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Sì, ma che ladra.
-
kowalski posted in the topic Rose Villain feat. Salmo – LAMETTE in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
Ok sono in fissa.Sono entrato nel topic per scrivere la stessa cosa. Cresce un botto con gli ascolti!
E mi piace molto il video nel suo essere abbastanza semplice.
-
lukeyyy posted in the topic Il #CapodannoGate cambierà qualcosa nel futuro di Amici? in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Davidex ha detto
Creare nei daytime tutto un miscuglio di roba senza far capire nulla al pubblico, già assetato di un qualsiasi retroscena, è stato un comportamento senza rispetto sia per i ragazzi che per il pubblico.
Io però non parlerei di rispetto in un programma che da anni ha fatto della mancanza trasversale di rispetto il suo bran…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Finalissima a 5 invece che a 3: che sarebbe successo negli anni passati? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Secondo me avrebbe fatto un po’ di differenza la stampa nel 2021 portando su ColaDima, direi anche alla vittoria visto il consenso che avevano guadagnato quella settimana in termini di pubblico. Simile discorso nel 2018 quando secondo me Annalisa sarebbe scesa in favore di Ron e soprattutto di Ornella Vanoni! Non sarebbe però cambiata la vittoria
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ormai in molti stanno facendo album con 10/11 canzoni
Sì, mi sembra che ormai sia la normalità, purtroppo. Anche perché ad esempio un ipotetico singolo estivo sicuramente non è già negli album che i vari artisti pubblicano ora.
-
kowalski posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Dal preorder si legge che le tracce sono 10, l’EP catalogato come tale, 8. Differenza non enorme insomma, 9 inediti.
-
kowalski posted in the topic Palco di Piazza Colombo: Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Annalisa sa che è costretta a portarsi Joey Di Stefano e il corpo di ballo?
-
lukeyyy posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Questa cosa di Tik tok sta aiutando nelle vendite e nelle posizioni in classifica?!È rimasta stabile
che dopo quattro mesi va benissimo così. Non ha mai accennato a calare, diciamo che la sta aiutando a mantenersi alta, ma non credo possa fare più di così. Cioè è già tanto. -
kowalski posted in the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Ha appena detto in una diretta che i brani presenti nel disco già “noti” sono LA CITTÀ CHE ODI e MOSTRO.
Quindi I Bambini viene abbandonata a sè stessa.
Ho bisogno di qualche ora per apprezzare la copertina, sicuramente anche insieme alle stanze vuote nell’interno del disco può essere vista come una rappresentazione della solitudine, il tema…[Leggi tutto]
-
kowalski started the topic gIANMARIA – MOSTRO in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Esce il 3 febbraio il primo album di gIANMARIA, MOSTRO.
https://www.instagram.com/p/CnjrTupN-9A/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
- Carica di più



