-
lukeyyy posted in the topic Artisti con più copie certificate nel 2023 in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Wk 2/2023
TOP 15 GENERALE
1. (+5) Ernia – +315.000
ALBUM
– IO NON HO PAURA (P)SINGOLI
– Acqua Tonica (O)
– Ferma a guardare (4xP, ultima certificazione con vecchie soglie)
– Bella Fregatura (O)2. (-1) Rkomi – +290.000
SINGOLI
– Partire da te (4xP, ultima certificazione con vecchie soglie)
– 5 Gocce (4xP)3. (-1) Blanco -…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Irama 2°

-
lukeyyy posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Wk 2/23
5 Gocce – 4x
+100k per Irama che (ri)supera in un colpo solo Maneskin e Alessandra
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 – La finalissima diventa a 5 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per me invece si nel senso che soprattutto Irama al televoto sarebbe stato molto insidioso e avrebbe provocato una maggior dispersione di voti in un televoto a 5 mentre per i giornalisti è più facile “coalizzarsi” su un brano.
Su questo concordo, il distacco sarebbe stato sicuramente inferiore, ma penso che avrebbero c…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 – La finalissima diventa a 5 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Io sono contento di questo cambio di regolamento.Avremo una competizione più aperta perché, personalmente, avevo capito che Mahmood e Blanco avrebbero vinto da subito.
Se nella votazione finale ci fossero stati anche Irama e sangiovanni sinceramente non penso che sarebbe cambiato qualcosa, su tutti i fronti.
-
lukeyyy posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 – La finalissima diventa a 5 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
CINQUE???
-
kowalski posted in the topic Rose Villain – RADIO GOTHAM in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Ciao Annalisa, ciao chiello. L’unico nome che mi incuriosisce è quello di Geolier al momento (anche perché non ce lo vedo con lei).
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Il (tele)voto a favore di qualcun altro per non far vincere ultimo però in effetti potrebbe disperdersi del tutto se ci sono altri 4 nomi.
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Edwynivan ha detto
E se facessimo una roba del genere per tutti i festival di Amadeus avremmo avuto:– 2020: Diodato, Francesco Gabbani, Pinguini Tattici Nucleari, Le Vibrazioni, Piero Pelù
– 2021: Francesca Michielin e Fedez, Maneskin, Ermal Meta, Colapesce/Dimartino, Irama
– 2022: Mahmood & Blanco, Elisa, Gianni Morandi, Irama,…
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Magari vogliono dare una possibilità a un giovane (credici)…
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
No… non mi piace.
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Secondo me è proprio Lazza.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase fino a domani alle 20.00 in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
semota ha detto
Kowa hai dato un +20
Ops…
Do ora a quella canzone i ghiaccioli che erano di troppo
Ciò che abbiamo dentro 0
Linea della vita -40
Dire, fare, curare -60
Quanto pesa la città -60
Il titolo di un libro 0
Torna a Casa +30
Siamo speciale -120
Noi -50 -
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Tempo un paio di giorni e Bizzarrap e Shakira si prendono già la #1. Il distacco da Guè è crollato in un giorno da 344k a 116k.
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
ANNA coming for her second #1 Fimi! Anche se la canzone è tremendina…Se non la prende Shakira…

-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase fino a domani alle 20.00 in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro 0
Linea della vita -20
Dire, fare, curare -60
Quanto pesa la città -50
Il titolo di un libro 0
Torna a Casa +20
Siamo speciale -110
Noi -70 -
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase fino a domani alle 20.00 in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro 0
Linea della vita -30
Dire, fare, curare -50
Quanto pesa la città -70
Il titolo di un libro 0
Siamo speciale -100
Torna a Casa +10
Noi -60 -
kowalski posted in the topic Il singolo più sopravvalutato di un ex talent in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Chiamami per nome
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Shakira seconda in due giorni, speechless.Ma poi 533k ascolti (?) Numeri che in una giornata normale l’avrebbero portata alla #1 con un bel distacco dalla seconda posizione.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Male male GOSSIP, mi aspettavo che non partisse fortissimo ma oltre al debutto basso in Italia non pensavo che potesse addirittura non essere in classifica globale dopo due debutti altissimi con i due singoli precedenti. Sottotono anche Guè a parte la hit, alla lunga vedo fare meglio Geolier con l’album quindi ho già sbagliato i pronostici d…[Leggi tutto]
- Carica di più



