-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Seconda sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Povera A L I che paga in parte la presenza delle altre due di Irama.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Radio in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
– As it was – 3
– Brividi – 3
– Ricordi – 3
– Crazy love – 2
– Mi fiderò – 2
– About damn time – 1
– Bagno a mezzanotte – 1
– Celestial – 1
– Late night talking – 1
-
lukeyyy posted in the topic Best #1 Radio in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
– Ricordi – 3
– As it was – 3
– Bagno a mezzanotte – 2
– Brividi – 3
– Crazy love – 2
– Mi fiderò – 2
– About damn time – 1
– Celestial – 1
– Late night talking – 1
– La dolce vita – 0 out e due canzoni del 2021 ancora dentro skfjdkfnsm
-
kowalski posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Fob92 ha detto
E chi lo merita, allora? Eppure, in fase di candidature, hai votato As it was, Bellissima, Brividi… Su dieci proposte che hai fatto, ne sono passate ben tre.
Quelli che per me meritavano di vincere sono Out of Time di The Weekend, IMPORTANTE di Marracash, Dove vai? di chiello, Glimpse of Us di Joji e Blauer di Paky.…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Seconda sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
No oddio che disastro elimino Ciao Ciao
-
lukeyyy posted in the topic Irama [DISCOGRAFIA] in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto Scusate ma in anni di forum mi sono avventurato per la prima volta nell’inserimento di immagini e testi centrati e ho perso più tempo del previsto. Alla fine ero fuso, avevo già pensato di ricontrollare oggi, pensavo che nessuno avrebbe letto attentamente tutto tanto presto visto che il topic non veniva calcolato da oltre 4 anni e…
-
kowalski posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Ma l’ho detto io stesso che secondo me non merita il titolo di video dell’anno, come non lo merita nessuno di questi. Ho commentato solo certi paragoni esagerati e aggiungo il fatto che non si tratta di fan che la votano a prescindere e la fanno arrivare qui per miracolo, è un video (ovviamente comprendendo la canzone) che sta piacendo p…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Il singolo più sopravvalutato di un ex talent in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Mi manchi – Aka7even
Ovunque Sarai – Irama
Non è l’inferno – Emma
-
kowalski posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Fob92 ha detto
molte volte sono proprio i video visivamente più “semplici” a lasciare il segno
un video pieno di specchi e luci è un inferno da un punto di vista tecnico
Scrivere pareri che ti portano a votare un video (primo commento) e fatti (secondo commento) è arrampicarsi sugli specchi?
In realtà è un fatto anche che ab…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
kowalski ha detto
SOPRAVVALUTATECaramello 12
Giovani Wannabe 9
Apri tutte le porte 7
Quevedo: Bzrp Music Sessions, Vol. 52 5
I love you baby 3SOTTOVALUTATE
Non voto perchè per me non lo è nessuna di queste.
Anzi voto comunque.
Mare Malinconia 12
Inverno dei fiori 9
Faccio da me 7
Diva 5 -
kowalski posted in the topic La canzone più indigesta del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
kowalski ha detto
1. Bones – Imagine DragonsCaramello – Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo
2. Ciao Ciao – La rappresentante di lista
3. LA DOLCE VITA – Fedez, Mara Sattei, Tananai
4. No Stress – Marco Mengoni
5. SUPERMODEL – MåneskinNon so come ma ho dimenticato Caramello, il peggio del peggio… per candidare poi una delle mi…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
SOPRAVVALUTATE
Caramello 12
Giovani Wannabe 9
Apri tutte le porte 7
Quevedo: Bzrp Music Sessions, Vol. 52 5
I love you baby 3SOTTOVALUTATE
Non voto perchè per me non lo è nessuna di queste.
-
lukeyyy posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Per essere chiari perché vi ho confusi, la shortlist delle sopravvalutate è questa
Apri tutte le porte
Caramello
Giovani Wannabe
I love you baby
Quevedo
Avevo inserito per errore LDV perché pensavo fosse la quinta, invece c’era Morandi che era uscito dal foglio Excel per il punteggio stellare. Ciao.
-
lukeyyy posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Partita molto chiusa tra le sopravvalutate. Bagno a mezzanotte e Bellissima sono state difese a spada tratta, così come anche Brividi non ha mai rischiato, e nemmeno Ciao Ciao. Sul filo del rasoio La Dolce Vita (che infatti avevo erroneamente inserito in top 5, ma non lo è)
Molto più combattuta la sfida tra le sottovalutate. Solo
[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Dov’è Bye Bye? Per il resto ci stanno, avrei solo scambiato quella con sapete quale.
-
lukeyyy posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
SOTTOVALUTATE
Diva – La Rappresentante di Lista
Faccio da me – Rettore e Tancredi
Inverno dei fiori – Michele Bravi
Mare Malinconia – Franco 126 e Loredana…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic 2022 Second Chance in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
E abbiamo i risultati!
Ho comunque considerato valido il voto di Dancer perché non ha cambiato gli equilibri, ecco quindi a voi le finaliste.
SOPRAVVALUTATE
Caramello – Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo
Giovani Wannabe – Pinguini Tattici N…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Migliore Video Musicale del 2022 – Sondaggio finale in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Fob92 ha detto
Seriamente?
Roba da far rimpiangere quei videoclip dove gli ex talent vengono ripresi mentre camminano per una città. va bene

Ho votato (non Bellissima)
-
lukeyyy posted in the topic Irama [DISCOGRAFIA] in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Ma crepe album non è doppio platino bensì platino a 50.000 se non ricordo maleConfermo
-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Selezione finale fino al 5 gennaio alle 21 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
– Everything Everywhere All at Once
– Nope
– Top Gun: Maverick - Carica di più



