-
Plasma posted in the topic Tommaso vs Andrea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Ma basta con questo “lui merita perchè è stato la colonna” ma chi se ne frega in finale ormai?Sono d’accordo, anche perché, in due modi completamente diversi, sono stati entrambi due colonne della casa

-
Plasma posted in the topic Tommaso vs Andrea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Io la butto lì, secondo me la domanda del televoto è stata posta in negativo per far confondere i brasiliani, o quantomeno provarci.
Io elimino Andrea perché dopo un’edizione trascorsa a criticare l’approccio da animatore del villaggio di Patrick, non voglio premiare uno che a questo GF ha dato anche meno, per coerenza di pensiero voglio cont…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Eliminato: Rosalinda
Percentuale: 43%
Finalista: Stefania
Secondo eliminato: Samantha
Nominati: Andrea e Stefania
Uso lo scudo
Uso il dado su Stefania
Uso l’ombrello su smiley
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | And the winner is… in the forum Best Track of 5 anni, 3 mesi fa
OMG, condivido tutto: podio super on point, vincitrice, mai sentito così appagato da un final result.

Night Crawling è davvero la perla, neanche troppo nascosta, di questo LP.Grazie Alabama al solito per dedizione, inventiva, sfarzo grafico e disponibilità, e a Miley per continuare a sfornare album di livello. Dopo Chromatica e Future Nost…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – RESULTS SHOW IN CORSO… in the forum Contest 5 anni, 3 mesi fa
Awwww grazie per il passaggio di Bosorkanya, quest’anno lo ritenevo molto borderline e sono arrivato a questo spoglio di voti avendo detto a Kris di nutrire zero aspettative sulla qualificazione, per cui è strano, ma tutto quello che posso certamente dire è Дякую відьми
Per il resto sono passate 9 su 20 canzoni votate sommando entrambe le sem…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Prima che mi dimentichi, utilizzo lo scudo

Per gli altri due poteri, ci penso ihihih
Intanto spero che Angewomon mi porti ispirazione sulla percentuale lol
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati ep. 19-20 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Da buon pugliese vi servo un’impepata di cozze, leggermente speziata e agrumata, accompagnata da una brunoise di datterini gialli e, per la gioia dello chef Cannavacciuolo, una spruzzatina di limone

All’occorrenza, dato che noto un’assenza di dessert nel menu degustazione dei miei colleghi, integro con una cheesecake alle fragole, che…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Selezioni Nazionali: scelgono Finlandia 🇫🇮, Norvegia 🇳🇴 e Spagna 🇪🇸 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Ventaglio di scelte poco entusiasmanti nelle ultime due settimane, non me ne è piaciuta una. Da una parte non sono troppo dispiaciuto per il mancato passaggio dei KEiiNO, perché, a fronte di una canzone poco memorabile, avrebbero contribuito a monopolizzare il televoto come l’ultima volta. Dall’altra parte trovo la canzone di TIX asettica e d…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
ALTA
Gaia, Colapesce e Dimartino, La Rappresentante di Lista, Aiello, Noemi, Ghemon, MadameMEDIA
Arisa, Fulminacci, Coma_Cose, Malika Ayane, Willie Peyote, Max Gazzè, Måneskin, AnnalisaBASSA
Lo Stato Sociale, Extraliscio, Fasma, Random, Francesco Renga, Ermal Meta, Bugo, Gio Evan, Francesca Michielin & Fedez, Irama, Orietta Berti -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | FINALE – voti aperti fino Giovedì h18 in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
Mediamente soddisfatto della composizione di questa finale, Angels like you è l’unica che non vorrei vedere con la corona in testa, per il resto come vincitrici mi andrebbero bene 3 su 4 e per me credo sia un record nei BTO
A ulteriore dimostrazione che Miley ha tirato su davvero un bell’album! 
-
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 2
Plastic hearts 13
Angels like you 2
Prisoner 11
Midnight Sky 4 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 3
Plastic hearts 13
Angels like you 6
Prisoner 12
Midnight Sky 7 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 6
Plastic hearts 13
Angels like you 8
Prisoner 13
Midnight sky 9 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 9
Plastic hearts 13
Angels like you 8
Prisoner 15
Midnight sky 11 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 11
Plastic hearts 14
Angels like you 11
Prisoner 15
Midnight sky 14 -
Plasma posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | ROUND 6 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF do I know 13
Plastic hearts 15
Angels like you 11
Prisoner 15
Midnight sky 15 -
Plasma posted in the topic Qualitel RH – Vota la 42^ Puntata! in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Trionfante viperaio di eliminate in studio, drama, dinamiche, Zenga fuori, scherzi, dichiarazioni da busta choc gold, contraddizioni, Elia che rinsavisce nelle battute finali: mi sembra che ci siano i presupposti minimo per un bell’8 e chi dice il contrario mente.
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Plasma ha detto
Stefania 45%
Nominati: Samantha e Stefania
Not Zelletta che, dopo l’ombrello di settimana scorsa, mi regala il secondo Emily consecutivo creando coppie improbabili per il televoto.


-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Edre ha detto
Non io che entro cercando di fare il discorso generico da paciere e infiammo ancora di più la situazione
A flop, a mess, scusatemi.Sì, comunque era un discorso basato sulle percezioni. L’impressione, nei contest, compreso questo, è che spesso ci sia una sorta di antagonismo tra chi ha visioni diverse. Ci sta che questa cosa…
-
Plasma posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Edre ha detto
Che poi, da ambo i lati, mi sembra che ormai sia una costruzione più sugli utenti che su ciò che viene effettivamente giocato da questi. Discorso che, guardando ad altri giochi di quest’anno, a mio parere non regge più. Non chiudiamoci in un box, alla lunga può diventare noioso per noi stessi. Così facendo il rischio è che s…
- Carica di più



