-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Salto in alto e salto con l’asta finali l’11 maggio, h 21:00 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
semota ha detto
pesca ha detto
Queen Semota che si qualifica in tutte e due le discipline, felice del mio 4° postoSi ma non so come arriverò a domani
@Vesuvius21 ti sono vicina
Ricambio, anche se più a francofranco dovresti dare supporto, comunque bellissime prove, anche se non vedo l’ora di prove più dinamiche

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Salto in alto e salto con l’asta gare di qualificazione alle 18:30 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
9 Maggio giornata positiva per il Kazzimistan, si sta festeggiando storica qualificazione nel giorno del centenario del paese
, tutto ciò grazie al fondatore esperto in analisi matematica Francofranco 
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Salto in alto e salto con l’asta gare di qualificazione alle 18:30 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
DGS ha detto
Potrei considerare di ridurre a 6 per la vostra e mia sanità mentale
. Io direi 4 con range da 1 a 1000



-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Salto in alto e salto con l’asta gare di qualificazione alle 18:30 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
semota ha detto
Ecco…ditelo subito nel caso
Ma no dgs non sarà così severo , farà una prova più semplice con range più piccoli , vero?


-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco finali bronzo/oro IN DIRETTA! – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Complimenti a tutte le squadre e i giocatori che hanno preso una medaglia , vediamo chi sarà la Cina di queste olimpiadi

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco risultati 16imi da pag. 14 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Io ho messo
elvezia (una torta)
fava
ostia

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco risultati 16imi da pag. 14 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Kazzimmi spazzati via
La nostra tattica è quello di far abbassare le guardia, e poi prendere di sorpresa l’avversario spazzandolo via, questa è l’antica arte dei Kazzimmi , quindi state attenti

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco risultati 16imi da pag. 14 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Io ho messo una certa Sofia Odescalchi, ma non so chi sia

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco risultati 16imi da pag. 14 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
mrnothing ha detto
Anche perché bisognava prenderli da reality italiani o sbaglio?
ah allora yea menomale che sono stato eliminato

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco risultati 16imi da pag. 14 – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Io avevo trovato personaggi dei reality assurdi (tipo gente della talpa neozelandese o simile ) ed è stato tutto inutile
. Brava Semota però che sembra inarrestabile 
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
FiumediNy ha detto
Nah, voi avete FrancoFranco nella prima metà almeno. Noi ci facciamo fuori a vicenda anche nel migliore dei casi
però avete grande possibilità di portare uno dei vostri in semifinale, noi è da vedere
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Targaryen ha detto
Il team magma vince il premio di squadra più sfortunata nel sorteggio
Non penso anche noi vi facciamo gara

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Ex davenport70 ha detto
Cambio nome? Io leggo sempre mr notturno… Debbo fare un refresh?Vesuvius non ti lamentare, mi scippi il ruolo!
Si chiamava NotturnoManto , non c’è mai un limite di persone ai lamentosi

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Tiro con l’arco in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Inviato, è stata una tragedia

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Che vinca la nazione migliore

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
DGS ha detto

La sfilata è quasi finita, infatti ecco entrare l’ultima delegazione partecipante: il Tennisland, rappresentato da @amers e @robyfederer .
TennisLand è stata fondata da Sir Rog nel 1877, per anni c’è stata la Monarchia Assoluta e solo da una cinquantina d’anni vige la Monarchia dei Quattro. Il Regno vive grazie a…
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Nel frattempo che Winner è impegnato nelle rholimpiadi, un esercito di Kazzimmi si dirige verso Winneropoli rimasta incustodita
-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
La Corea del Nord è un a nazione Utopica in confronto a Winneropoli

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
FiumediNy ha detto
Barbara d’Urso is that u?
Anche lei è una Kazzimma

-
Vesuvius21 posted in the topic Rholimpiadi 2020 – Cerimonia d’apertura in corso – Iscrizioni sempre aperte in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Ho appena avuto una soffiata anonima, mi hanno detto che la Queer Land e i Magma sono in combine , inoltre il linguaggio polari è un plagio del già conosciuto linguaggio pingu :
- Carica di più



