-
Mauro posted in the topic Ermal Meta e J-Ax – Un’altra volta da rischiare in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
La trovo molto molto carina, anche se l’attacco di J ax è un colpo


Amo sempre di più la voce di Ermal

-
Mauro posted in the topic Miglior Album #1 del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Rockstar 1
Fatti sentire 1
Siamo solo noise 1
Davide 1
Notti brave 2
Sweetener 1
Playlist 1
Non abbiamo armi 1
Mowgli il disco della giungla 1
Maeba 1
Evergreen 1
Kamikaze 1
Love 1
Supereroe 1Riprendete da qui
-
Mauro posted in the topic Miglior Album #1 del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Credo Piume sia stato eliminato
-
Mauro posted in the topic Fedez – Che c***o ridi (feat. Tedua & Trippie Redd) in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Per me è un singolo riuscito, mi piace
-
Mauro posted in the topic Miglior Album #1 del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Avevo eliminato 68 ma il mio voto si sarà perso per strada

-
Mauro posted in the topic Miglior Album #1 del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
BertoBarto ha detto
Mi fa un po’ ridere veder togliere punti ad Atlantico e addirittura eliminare Il ballo della vita quando ci sono dentro ancora album di cui non sappiamo neanche l’artista che li canta però well immagino che ognuno abbia i suoi gusti
Concordo pienamente

-
Mauro posted in the topic Miglior Album #1 del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Plume 7
Rockstar 4
Fatti sentire 4
Atlantico 3
Siamo solo noise 2
Davide 2
Notti brave 2
Sweetener 2
Playlist 2
Vasco Modena Park 1
Divide 1
No comment 1
Back home 1
Non abbiamo armi 1
Mowgli il disco della giungla 1
Maeba 1
Enemy 1
20 1
Evergreen 1
Kamikaze 1
68 0
Sinatra 1
Love 1
10 1
Supereroe 1
Vita ce n’è 1 -
Mauro posted in the topic Miglior GIF dell’anno – Seconda fase in corso in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Marcuzzi – Cipriani – Celentano
Anche se meritano pure la Giorgi e la Marchesa

-
Mauro posted in the topic Top 10 Talent per vendite: Maneskin in top10 dopo un solo anno in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 5 mesi fa
Che singolo dei boom ragazzi, Marlena won

-
Mauro posted in the topic Elena Piacenti voce della nuova campagna pubblicitaria TIM in the forum X Factor 12 7 anni, 5 mesi fa
Non me l’aspettavo completamente ma sono molto contento perché è stata un’esibizione da brividi. Probabilmente se avesse partecipato in un’edizione in cui le under donna non erano tutte così forti, sarebbe arrivata ai live
-
Mauro posted in the topic Miglior #1 Radio del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Se piovesse il tuo nome 6
Non ti dico no 0Queen

-
Mauro posted in the topic Gli esclusi in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
latinista93 ha detto
Ma che messaggio è? Senza farci querelare, se sai qualcosa, scrivilo. Se non sai, o peggio se non vuoi dire, potevi (e dovevi) evitare il messaggio.
Totalmente d’accordo
-
Mavro e
JonSnow ora sono amici 7 anni, 5 mesi fa -
Mauro posted in the topic Miglior #1 Radio del 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Non ti dico no 6
Se piovesse il tuo nome 8
Una vita in vacanza 5
Una grande festa 4
Da zero a cento 3
Le canzoni 1
Oh Vita 1
No Roots 2
My Life is Going On 1
New York 2
La verità 2
Get Out of Your Own Way 1
La prima volta 1
Who You Are 1
Faccio quello che voglio 1
Jackie Chan 1 -
Mauro posted in the topic Best Uomo del 2018 – Candidature entro il il 3 gennaio 2019 in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Ultimo
Ronaldo
Fabrizio Frizzi
-
Mauro posted in the topic La migliore canzone italiana del 2018 – Nuova fase: La rivincita dei non-singoli! in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Lorenzo Fragola – Amsterdam
Elisa – Anche fragile
Ultimo – Peter pan (Vuoi volare con me?)
Annalisa – Dov’è che si va
Noemi – Sei la mia vita
Sono tutte delle perle per me. Mi dispiace tantissimo lasciare fuori Le luci di Roma di Ermal perché è stupenda

-
Mauro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 7 anni, 5 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Domani Annalisa sarà a Capodanno in musica su Canale 5 e canterà Il mondo prima di te, Bye Bye e Un domani. Ci saranno anche Benji e Fede e con loro canterà Tutto per una ragione
Conclude l’anno nel migliore dei modi

-
Mauro posted in the topic La migliore canzone italiana del 2018 – Nuova fase: La rivincita dei non-singoli! in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Della zona gialla ho votato senza pensarci due volte Hola e Mi parli piano, fra Bengala e Il ballo delle incertezze è stata durissima decidere
alla fine ho votato quest’ultima. Cara Italia ancora non eliminata? Ma che ci aspettate?
-
Mauro posted in the topic 3 canzoni in loop (dicembre 2018) in the forum Forum Musica 7 anni, 5 mesi fa
Dean Lewis – Be Alright
Sam Smith – Fire On Fire
Marco Mengoni ft Tom Walker – Hola (I say)
Innamorato proprio

-
Mauro posted in the topic Best Catfight del 2018 – Sondaggio Finale a pag. 2! in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Mi accodo, la sfuriata di Alessia contro Eva è molto più iconica
- Carica di più



