-
Mauro posted in the topic Miglior album Ex talent 2018 – Sondaggio disponibile a Pag. 4 in the forum Best of 2018 7 anni, 6 mesi fa
Indecisissimo tra Bye bye e Atlantico, ma voto il primo perchè l’ho divorato totalmente e non salto mai nessuna traccia. Non è lo stesso per Atlantico che amo nonostante ci siano 1/2 singoli che proprio non reggo.
Bella la cinquina comunque, contento per Bengala che è stato molto sottovalutato.
-
Mauro posted in the topic Per chi tiferete? in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
I miei favoriti in assoluto sono Arisa e Ultimo
, anche se ci sono altri che mi piacciono molto e che spero facciano bene come Enrico Nigiotti, Paola Turci, Federica Carta ecc. -
Mauro posted in the topic Classifica delle radio wk #52: Elisa sempre prima, peak per Hola, Anastasio, Einar e Carone in the forum Classifiche 7 anni, 6 mesi fa
Sono contentissimo per Elisa

-
Mauro posted in the topic Certificazioni wk #51: Platino per Atlantico, Love e Queen (ALBUM), Oro per Bella e Rovinata e Cherofobia in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 6 mesi fa
Marco, Ultimo, Coez, Martina

Che belle certificazioni questa settimana
-
Mauro posted in the topic Date un voto ai cast (dei Big) di Sanremo dal 2013 ad oggi in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 6 mesi fa
2013 : 7 prima, 6.5 dopo
2014 : 6.5 prima, 6 dopo
2015 : 7.5 prima, 8 dopo
2016 : 8 prima, 8- dopo
2017 : 8 prima, 8 dopo
2018 : 6 prima, 7.5 dopo
2019 : direi per adesso 7
-
Mauro posted in the topic Sam Smith – Fire on fire in the forum Singoli 7 anni, 6 mesi fa
Bellissima

-
Mauro posted in the topic Alessandra Amoroso – Dalla tua parte in the forum Singoli 7 anni, 6 mesi fa
Bel pezzo e sicuramente una buona scelta, spero possa andare bene
-
Mauro posted in the topic Best Flop del 2018: sondaggio finale a pagina 2! in the forum Best of 2018 7 anni, 6 mesi fa
Anche per me il flop del 2018 non può che essere il GF vip, ha deluso tanto tutti
-
Mauro posted in the topic Buon Natale 2018 in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Buon Natale a tutti

-
Mauro posted in the topic La migliore canzone italiana del 2018 – Terza fase in the forum Best of 2018 7 anni, 6 mesi fa
Zona blu : Hola; Il mondo prima di te; Se piovesse il tuo nome; Mi parli piano; Torna a casa.
Zona Gialla : Il ballo delle incertezze; Bengala; Finalmente; Battaglia Navale; Cherofobia.
Zona Rossa : Cara Italia; Un altro giorno sulla terra, Morirò da re, Nero Bali; Questa nostra stupida canzone d’amore.
Dov’è La fine del mondo…[Leggi tutto]
-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Complimenti ai vincitori e complimenti a @casadelvino e @alby per l’idea a dir poco geniale, è stata una figata. Buona vigilia a tutti

-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Quando sei a -1 da un bel po’ e alla fine non vinci
-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
E’ da tipo venti minuti che non becco un numero

-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
@alby aggiornaci, com’è la situazione in generale
Ci sono cartelle a cui ne mancano 1-2-3?
-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Per dire la trentina è uscita quasi tutta e io ne ho.. zero

-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
trantaduesimo68
La zuppa cotta (‘A zuppa cotta)
Condurre un’esistenza agiata e in salute

Due grandi amiche dell’alta nobiltà offrono da mangiare alla plebe
No vabbe

-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
2 su 3

E io 0

-
Mauro posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Prontissimo per il mai na gioia della tombola

-
Mauro posted in the topic Miglior album Ex talent 2018 in the forum Best of 2018 7 anni, 6 mesi fa
Bye Bye
Atlantico
Bengala
-
Mauro posted in the topic Alcune chicche dal concerto di Valerio Scanu in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Che imbarazzo mamma mia.
Ma ancora a parlare di amici e di querele varie ? Ma quanto rosicano ancora? Boh! Ma poi la vera domanda è:C’è ancora gente che segue Valerio Scanu ?
Condivido tutto, sempre di basso livello sto Scanu
- Carica di più



