-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
E quindi, la signature song di Nali è:
Adesso è il turno di Emma, qual è per voi la sua signature song?
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi, 1 settimana fa
complimenti ad Emma, dopo ben 4 anni finalmente è arrivato!


-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
tlc79 ha detto
Cocktail d amore un Lead single per niente facilotto e scontato che ha preso un ottimo oro. ce ne fossero. infatti qui nel forum dei tormentoni alla asereje fu affossato.
La bellezza di un ARTISTA che non si è mai snaturato e venduto. Personalita e talento giganti.
…
Capisco, ma questo non c’entra nulla col disc…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
Anch’io credo che Mahmood debba provare a lanciare un progetto senza Sanremo. Possibile che solo Amoroso, Mengoni, e in parte Emma e Michielin lo/l’hanno fatto?
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
NicksFactor ha detto
Comunque ho una piccola vocina nella testa che mi fa pensare che lei non funzioni solo ed esclusivamente per ragioni politiche (e perchè è un po’ permalosetta, vedete vicenda Giovanni All’Heavy)Non si “spoglia”, è passata dalle radio (quindi non è tipo Margherita Vicario che conosciamo in 12), sa suonare più stru…
-
NicksFactor posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Comunque ho una piccola vocina nella testa che mi fa pensare che lei non funzioni solo ed esclusivamente per ragioni politiche (e perchè è un po’ permalosetta, vedete vicenda Giovanni All’Heavy)
Non si “spoglia”, è passata dalle radio (quindi non è tipo Margherita Vicario che conosciamo in 12), sa suonare più strumenti, è la classica ragaz…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
Sarei curioso di vedere un suo progetto totalmente senza la vetrina del Festival.
Ghettolimpo, Brividi non è mai stata aggiunta a nessuna edizione di quel disco che io ricordi
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
La data all’Arena ha avuto un’accelerata nelle vendite, penso che alla fin fine farà sold out o quasi, una bella soddisfazione.Molto felice per lei

Waves of Music ha detto
Mi aspetto l’album in uscita poco dopo, comunque. C’è qualche voce al riguardo?La Francy ha detto:
“Mi state chiedendo quando usci…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 33:
Marco Mengoni sale a 1.465, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #65. Singoli: Sto bene al mare alla #29.
Alessandra Amoroso sale a 1.172, segnando un +2: Album: Io non sarei alla #22. Singoli: Serenata alla #4.
Annalisa sale a 1.039, segnando un +3: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Rose Villain: dai palasport ai club in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Più che altro, mi pare assurdo far pagare il parterre 50 euro, quanto Elodie e Annalisa lolQuello non è colpa degli artisti, sono i promoter che esagerano ma è anche vero che i prezzi per affittare le location son tipo triplicati
Dovrebbero avere più coraggio e fare qualche concerto magari anche un pochino in perdita per…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
Il problema del festival di oggi è che si rischia molto l’effetto Nanni Moretti, “mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?”
Considerando che vince un artista solo, conviene ad Alfa, Blanco, Tiziano Ferro, Cremonini, Tananai, Annalisa e tutta questa gente qua presentarsi in massa?
Certo, la gara sarebbe p…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Recupero anch’io:
Per Alessandra penso che le signature song siano due e non una: Immobile e Comunque andare. Sono brani talmente conosciuti che li sanno anche i muri e, allo stesso modo, sono le prime due canzoni che il pubblico associa a lei.
Annalisa: Sono indeciso tra Bellissima e Mon Amour, ma credo che quel “Ho visto lei che bacia l…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Passiamo adesso ad Annalisa
Qual è per voi la sua signature song?
-
NicksFactor posted in the topic Rose Villain: dai palasport ai club in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Quavo ha detto
Strano che sui social non ne stia parlando nessuno.Dispiace per lei ma purtroppo non è con le valanghe di feat con Gue, Geolier e Tony Effe che ti costruisci una fanbase. Deve cambiare qualcosa nella sua gestione.
Non ne sta parlando nessuno proprio per il motivo per cui son stati spostati

Comunque i promoter devono ini…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Rose Villain: dai palasport ai club in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Io credo che lei per il momento debba smettere di fare dei feat e cercare di avere delle hit da solista anche fuori da Sanremo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Arrivati a questo punto, è chiaro a tutti che la signature song di Alessandra Amoroso è…
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Lei dovrebbe puntare a coltivare il pubblico di fans dell’Indie pop americano

e non guasterebbe smettere di fare la woke su X?
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
guardian22 ha detto
Dico questo perché non vedo come possa uscire da questo “guado” / limbo in cui è finita.
Questa estate ha rilasciato la miglior canzone femminile del periodo estivo (imho) ed è passata praticamente inosservata, penso che non sia mai entrata in top200 Spotify dove soprattutto nella seconda metà era piena di ciofeche imb…
-
TrediciMotivi posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Il pezzo sembra anche interessante senza la quintalate di effetti/autotune che le hanno messo sulla voce
TrediciMotivi ha detto
Appena ascoltata in radio, lei non riesce mai a piacermi più di tanto. Della sua discografia apprezzo solo Diamanti grezzi.No dai, ci sono anche NERO GOTICO e GHETTO LOVE che sono molt…
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
guardian22 ha detto
Fase Noemi ormai, ovvero conosciuta a livello nazional popolare, farà sempre uscire qualcosa, farà ogni tanto qualche feat, qualche tournée nei club, parteciperà senza pretese a Sanremo, qualche speciale di quelli cumulativi di cantanti su Raiuno e via.
Ma i numeroni, le top10, i platini dovrebbe esserseli scordati orm…
- Carica di più



