-
Gennz posted in the topic Baby K – Tucamacarena in the forum Singoli 2 giorni, 5 ore fa
Confermo che è forte
Non faccio che ascoltarla in loop -
Gennz posted in the topic Mondiali 2026 – eliminata la Tunisia in the forum Sport 2 giorni, 5 ore fa
Il Belgio è un miracolo se si qualifica…
-
Gennz posted in the topic ANNA – WHITE GIRL WASTED in the forum Singoli 2 giorni, 5 ore fa
Non mi ha detto davvero nulla ma già Desole mi era sembrata abbastanza trasparente
-
Gennz posted in the topic Francesco Gabbani – Summer Funk in the forum Singoli 2 giorni, 18 ore fa
Gabbani non mi piace ma sta canzone mi gasa tantissimo ed è secondo me una delle chicche di questa estate
-
Gennz posted in the topic Clara & Sangiovanni – Le Ragazze in the forum Singoli 2 giorni, 18 ore fa
Devo dire che a me non dispiace
Il testo è un po cringe ma in radio secondo me suona molto bene -
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 3 giorni, 12 ore fa
Secondo me ci sono ancora tante chicche, mi piacerebbe molto vedere Arisa – Sayf – Clara e Elettra
-
Evil posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 5 giorni, 5 ore fa
Summer funk
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 5 giorni, 5 ore fa
Partenope
-
Gennz posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 1 settimana, 2 giorni fa
Obsesion è il mio guilty pleasure dell’anno, veramente un film ben fatto e con una bella morale, ho apprezzato tantissimo le doti recitative dei protagonisti. Al momento film dell’anno!
-
Gennz posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana, 4 giorni fa
thatdamngigi ha detto
Penso che quest’anno abbia avuto le top 10 FIMI più brutte di sempre. E’ come se a un certo punto lo scorso anno la gente abbia totalmente smesso di ascoltare musica, quelle poche canzoni che emergono restano in vetta per sempre e per il resto abbiamo Shiva e Geolier che fanno i loro ascolti pur non essendo granchè t… -
Gennz posted in the topic Baby K – Tucamacarena in the forum Singoli 1 settimana, 6 giorni fa
A me piace

L’ho trovata pure abbastanza martellante
-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 2 settimane fa
amers ha detto
Team I sognatori nel ventoMessico
Haiti
Curacao
Paesi Bassi
Norvegia
Panama
Comunque adoro tantissimo il team di @amers

-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 2 settimane fa
A: Messico – Repubblica Ceca
B: Canada – Svizzera
C: Brasile – Marocco
D: USA – Turchia
E: Germania – Costa d’Avorio
F: Paesi Bassi – Giappone
G: Belgio – Egitto
H: Spagna – Uruguay
I: Francia – Norvegia
J: Argentina – Austria
K: Portogallo – Colombia
L: Inghilterra – Croazia -
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 2 settimane fa
Spagna
Brasile
Norvegia
Croazia
Colombia
Svizzera
-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 2 settimane fa
amers ha detto
@gejuve @mariomatt @francofrancoStasera faccio tutto
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2026 in the forum Contest 2 settimane, 2 giorni fa
TrediciMotivi ha detto
secondo me vincerà un certo trio che ama tornare al proprio paese
Vediamo se reggerà fino alla fine dell’estate, secondo me qualcun altro deve ancora uscire
-
Gennz posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 2 settimane, 2 giorni fa
Qualcuno ha in procinto di organizzare uno YT sui Mondiali di Calcio?
-
Gennz posted in the topic I giudici di XFactor 2026: dentro Irama in the forum X Factor 19 4 settimane fa
Onestamente avrei fatto a meno di Gabbani, Irama mi è indifferente nel senso che non mi desta quella curiosità che vorrei.
-
Gennz posted in the topic The 50 in the forum Programmi TV 1 mese fa
Secondo me potrebbe essere un’ottima base per scegliere qualcuno che funziona per un reality
-
Gennz started the topic The 50 in the forum Programmi TV 1 mese fa
È online il nuovo reality game di prime video.
Il cast di questo nuovo programma è vastissimo, comprende una serie di personaggi incredibili: in totale sono 50 tra creator italiani e volti del mondo della televisione. Vivranno insieme in un castello per sette giorni e si sfideranno, tutti contro tutti, per vincere. Ma cosa? L’obiettivo è c…[Leggi tutto]
- Carica di più



