• Dabte02 ha detto

    Anti-Hero ha detto
    3/4 di queste versioni cambiano molto poco in termini di vendite, visto che era l’album più venduto dell’anno anche solo al momento dell’annuncio, in cui c’era una sola variante.

    In più battere il record di Adele non era/non è per niente scontato, visto che neanche i suoi fans si aspettavano l’exploit…

    [Leggi tutto]

  • Alabama Monroe ha detto

    Inutile fare confronti con altri cantanti perché 31 versioni non le ha fatte nessuno. La Swift inoltre per ogni versione ha una copertina diversa, gli altri invece per la maggior parte cambiano solo colore del vinile così uno ha più scelta ma sicuramente non va a comprare tutte le versioni anche se è fan accanito.

    Io…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto
    Non è che è più intelligente, semplicemente ha avuto il merito e la capacità di costruire una fanbase incredibile che la segue e la venera come una divinità e quindi sa che qualsiasi cosa metta in commercio viene comprata, che intelligenza ci vorrebbe a fare 50 versioni del disco   

    Lady Gaga ha fatto svariate version…[Leggi tutto]

  • 3/4 di queste versioni cambiano molto poco in termini di vendite, visto che era l’album più venduto dell’anno anche solo al momento dell’annuncio, in cui c’era una sola variante.

    In più battere il record di Adele non era/non è per niente scontato, visto che neanche i suoi fans si aspettavano l’exploit che sta avendo.

    E infine: ognuno è lib…[Leggi tutto]

  • Dabte02 ha detto
    Vi prego non ditemi che la Swift sta diventando una MAGA, umanamente parlando l’ho sempre adorata alessandra_pngalessandra_png  

    Ma assolutamente no.

    Ha fatto propaganda a Kamala Harris un anno fa ed è ancora oggi il target principale di repubblicani (vedasi Trump).

    E comunque CANCELLED! è per Blake Lively, lo ribadisco: è stata testimonial di Gucc…[Leggi tutto]

  • Il singolo è una vera bomba. Il video uno dei suoi migliori in assoluto.

    Non capitava da tanto: con Anti-Hero non era azzeccato il video, con Fortnight il singolo.

    Stavolta 10/10.

  • Sally 90 ha detto
    Boh, un passo falso quest’album per me. Vero, il singolo è carino ma la maggior parte delle canzoni ha una scrittura davvero pessima… Mi pare abbia voluto fare il suo Short ‘n’ Sweet ma non sento alcuna naturalezza, inoltre mi pare che le sue compagnie più recenti non la ispirino per nulla (promesso sposo incluso) e una c…

    [Leggi tutto]

  • Intanto segnalo i numeri PAUROSI su Spotify.

    249.99 milioni di streams al debutto. È il secondo debutto più alto nella storia, dietro solo THE TORTURED POETS DEPARTMENT (313.7 milioni distribuiti tra 31 canzoni).

    The Fate Of Ophelia, primo singolo, ha battuto il debutto di Fortnight ed è il debutto migliore per un singolo nella storia di Sp…[Leggi tutto]

  • È USCITO!

  • Su Spotify e TikTok sta letteralmente sbancando.

    Sono proprio contento per lei e voglio sottolineare che tutto il successo e i riconoscimenti che sta ottenendo li sta ottenendo da artista indipendente. 

    Non oso immaginare quanto stia rosicando la Polydor per essersela lasciata scappare.

  • WHERE IS MY HUSBAND! è il primo singolo estratto dal secondo album di RAYE, in uscita prossimamente.

  • Le durate delle tracce:

    1. The Fate of Ophelia – 3:46
    2. Elizabeth Taylor – 3:28
    3. Opalite – 3:55
    4. Father Figure – 3:32
    5. Eldest Daughter – 4:06
    6. Ruin The Friendship – 3:40
    7. Actually Romantic – 2:43
    8. Wi$h Li$t – 3:27
    9. Wood – 2:30
    10. CANCELLED! – 3:31
    11. Honey – 3:01
    12. The Life of a Showgirl (featuring Sabrina Carpenter) -…[Leggi tutto]

  • The Fate of Ophelia sarà il primo singolo estratto dall’album.

    Poi, per l’uscita dell’album, dal 3 al 5 ottobre sarà disponibile, nei cinema, The Official Release Party of a Showgirl, in cui verrà presentato il video di The Fate of Ophelia, i lyric video delle altre 11 tracce, il dietro le quinte del video e spiegazioni che, a loro volta, doc…[Leggi tutto]

  • Onestamente trovo ridicolo questo meltdown come se si stesse parlando di Sfera Ebbasta, Lazza e Tony Effe.

    Piazza San Marco, secondo me, era perfetta per essere cantata con Mengoni.
    Poi son sicuro che, tra le sue colleghe e Paolo Santo, se dovesse buttare qualcuno in un rogo butterebbe le sue colleghe (escluse Alessandra e Rose che lei…[Leggi tutto]

  • Going19 ha detto
    Onestamente non vedo cosa ci sia di terrificante, sono tutte versione alternative dell’album e ognuno è libero di decidere se comprarle o meno, si tratta di pura strategia di marketing…

    Capisco che c’erano state le stesse identiche polemiche per il disco della Swift mesi fa, ma mi sembrano due cose leggermente diverse dai,…

    [Leggi tutto]

  • Disponibile la variante oro con cover alternativa.

    È proprio la nostra Taylor Swift, che grande ❤️

  • Dabte02 ha detto
    A me fa strano come un nome come il suo, sembra aver perso tutto il suo fan base/zoccolo duro pagante. Cioè non è riuscita nemmeno ad arrivare alla #1 su ITunes, dove con 150 copie in 24h te lo porti a casa come nulla. E parlo di iTunes perché li non è streaming, ma è la piattaforma boomer, l’equivalente del comprare il singol…

    [Leggi tutto]

  • salvatorelaga8 ha detto
    TERRIBILE maraurla_png. Non ho altro da aggiungere. Quella canzone può cantarla solo Grignani. Però io sono un caso a parte, credo ci siano canzoni che difficilmente riesci a “staccarle” dall’artista che le ha originariamente cantate (Es. a me non piace manco la Bertè quando canta “Almeno tu nell’universo”. Quella canzone è di Mimì…

    [Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto

    Brividi.  

    In senso positivo o negativo? 😂

    Comunque io ho la vaga sensazione che questo progetto sia parte di un progetto ancora più grande, tipo una seconda parte o una trilogia. Anche perché il fatto che il tour in supporto all’album si chiami Capitolo I mi fa ben pensare in tal merito…

  • Lui è al quarto singolo di fila con la stessa formula di Amore disperato.

    Ma sapete che vi dico: fa benissimo.

  • Carica di più