-
zio cle posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Simona che gira le carte mentre Anita piange aahahahahahaha poesia
-
zio cle posted in the topic Ventiduesimo Speciale 03/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma quanto deve durare sta roba?

-
zio cle posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma è un deja vu che si ripete? Abbiamo vissuto questa dinamica a dicembre no?
-
zio cle posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
ma stanno incattivendo di brutto Kumo, Nahaze e Ayle così

-
zio cle posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Pure Lil
Tutto ciò è paradossale -
zio cle posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Il circo rispetto a questo programma è niente a confronto.
Ricordiamoci la lettera di Lo di una settimana fa.
Esatto, cioè negli ultimi 6 mesi lo ha distrutto in qualsiasi cosa. Qui Emanuel sta solo andando sul personale con Todaro, che palesemente non rispetta come insegnante.
Kumo giustamente NERO

-
zio cle posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
ma cosa sta succedendo
Se se lo prende Emanuel è la buffonata del secolo -
zio cle posted in the topic Finale 29/02 in the forum MasterChef 13 2 anni, 3 mesi fa
Bluex ha detto
Best finale da MC6mi sembra un po’ too much visto il livello, MC9 rimane imbattibile per me
-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
post puntata di fuoco con Max super aggressivo nei confronti di Letizia e Garibaldi infuriato con Anita. Poi c’è stato anche lo psicodrama di Perla perché parlano sempre del suo “privato” in puntata ma fa abbastanza ridere.
-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma le luzzers hanno già votato questa settimana Simona e lo rifaranno sicuramente anche perchè quando ti ricapita di avere un televoto eliminatorio con Varrese e Anita?
Sì per carità, ma la potenza di fuoco non è stata quella solita (giustamente eh)
Dico solo che non è così scontato l’esito, anche se vedo sicurame…[Leggi tutto]
-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
televoto tostissimo, le luzzers sti giorni devono impegnarsi e tornare dalle ferie oppure potrebbe anche perdere Simona
-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
a me manda al creatore il fatto che se Federico è lì dentro è grazie ai fan di Perla

-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque le percentuali di Paolo mi fanno un po’ paura
è comunque il terzo “””fandom””” più grosso, più un leggero supporto dei fan di Perla suppongo (che doveva anche votare Marco)
-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
1. SIMONA 33%
2. PAOLO 17%
3. MARCO 15%
4. FEDERICO 11%
5. ALESSIO 9%
6. GRECIA 8%
7. MASSIMILIANO 7%Con questi risultati e senza i luzzers in gioco può davvero uscire chiunque in ogni televoto.
tra l’altro Massimiliano 7.5 e Grecia 7.6
Avrei preferito di gran lunga Grecia come ultima, visto che tutti sono co…[Leggi tutto]
-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
ma non eliminano nessunoooo




-
zio cle posted in the topic Quarantesima Puntata 28/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Comunque Federico lo ringrazio anche solo per averci regalato questi 5 secondi
Cos'è questo video skskskks, aiuto questa giornata è così surreale che non capisco più cosa è vero o no#grandefratellopic.twitter.com/q7EHBElxl1
— ~Doms (@82odod) February 27, 2024
-
zio cle posted in the topic Simona – Federico – Alessio – Grecia – Marco – Massimiliano – Paolo: chi vuoi salvare e perché? – RISULTATI in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
dubito fortemente finirà così, per me se la giocano Grecia e Max (in entrambi i casi sarebbe una sberla nei confronti di tutti)
-
zio cle posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 4 mesi fa
LAZZA

La canzone è stupenda e ci son rimasto sotto da quando l’ha cantata a sanremo. Fosse stata in gara quel numero sarebbe stato il doppio (e non ci sarebbe stata competizione in gara)
-
zio cle posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Io non sto capendo NULLA di sto psicodramma di Federico ma almeno un po’ di pepe, dai.
-
zio cle posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
L’ho letto qui prima, ma davvero questa ha una laurea?

- Carica di più



