-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
In fossi in Mille / Elisa dei Moseek mi sentirei offesa nel sentire la sua canzone su una clip del genere
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Io spero davvero che Bea abbia visto pochissimo, davvero. Anche se non ci credo, per me lei SA TUTTO e lo sguardo che aveva nel confessionale lo conferma.
Massimiliano e la sua ennesima preda/vittima
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
calacolo ha detto
Vabbè lisciano il pelo pure a Max che ne ha dette anche ……..io giuro che non ho parole. Penso che oggi stiamo toccando il fondo di 24 anni di programma.
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Mi dispiace ma i nomi dovevano essere fatti. Questi non capiranno nulla. In primis Letizia e Paolo.
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Ma in che senso ANCHE MASSIMILIANO


-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Beatrice è NERA, non so perché giustamente le fa male la situazione o anche perché sa benissimo cos’è realmente successo in questi giorni
-
zio cle posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Io shockato dal comportamento soft che terranno stasera. Ma non ha nemmeno senso, avrebbero fatto una signor puntata anche solo con un televoto flash.
-
zio cle posted in the topic Provvedimento in arrivo? in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Finalmente qualcosa dovrebbe esserci, hanno chiesto a tutti di preparare le valigie per lunedì.
L’ipotesi più rumoreggiata dal web e stampa è un televoto flash (in positivo) tra Anita, Garibaldi, Letizia, Rosy e il Guru, con le fan di Beatrice già compatte nel salvare Rosy nel caso (in modo da rendere più probabile un uscita di Anita o del Guru)
-
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma che Todaro sia di coccio e non capisce chi gli parla mica lo scopriamo oggiPronto ad entrare nella casa del GF quest’anno!
-
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ma poi da quando Rudy ama così tanto Sarah?
Non gliene può fregar di meno di Sarah, ormai il copione è andare contro Anna.
-
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Ma stanno davvero montando una polemica su Sarah che ha stonato dall’inizio alla fine?

-
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Ma chi è questo?

nemmeno il tempo dai -
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
Imbarazzante questo.Almeno l’intonazione la mantiene
-
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Martina è di un altro campionato, quindi probabilmente sarà ultima oggi
Ma nemmeno la post produzione è riuscita a salvare le stonature di Sara?
-
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Ma è diventato ciao Darwin?
-
zio cle posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Giulio23 ha detto
La Pettinelli ormai trattata come un giullare da tutti
È oscena questa cosa. La Cuccarini lo sa e risponde in modo osceno da mesi anche andando sul personale.
In tutto ciò becchiamoci Holden che ormai lascia cantare l’autotune
-
zio cle posted in the topic Migliore #1 radio in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Italodisco – The Kolors 3
Cenere – Lazza 4
Mon Amour – Annalisa 2
Un briciolo di allegria – Blanco e Mina – 3
Ragazza sola – Annalisa 2
Houdini – Dua Lipa 2
Importante – Marracash 2
Cocktail d’amore – Mahmood 1
Abissale – Tananai 1
A fari spenti – Elodie 1
Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango 1
Bruciasse il cielo -…[Leggi tutto]
-
zio cle posted in the topic Il produttore esecutivo di Amici vs Luca Jurman in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Comunicato che qualsiasi media manager con le palle avrebbe bocciato dopo aver letto 3 righe.
Sconclusionato, poco professionale, non va dritto al punto. Stanno solo facendo il gioco di Jurman e amplificato il “problema”.
-
zio cle posted in the topic Chi sarà il/la vincitore/ice? in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
A questo punto Vittorio, a meno di rimonte ed exploit di Stefano. Tutto il gruppetto ridicolo non può vincere assolutamente.
La vittoria di Beatrice per me era certa.
-
zio cle posted in the topic Ventinovesima Puntata 30/12 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Video completo della testimonianza di cose è successo ieri in studio#GrandeFratello pic.twitter.com/xFAL5ra0ix
— ~Doms (@82odod) December 31, 2023

- Carica di più



