[img align=right]http://img705.imageshack.us/img705/8295/mikaatobservermusicmont.jpg[/img] A sganciare la bomba è il sito [b]La Nostra Tv[/b] che [url="http://www.lanostratv.it/programmi-tv/x-factor-fuori-elio-ed-arisa-dentro-mika/#more-168327"]in esclusiva assoluta[/url] dà come ipotesi probabile l’addio al programma da parte di Arisa (dopo due edizioni, ma non è una sorpresa) e di Elio (dopo tre) e l’ingresso di un grandissimo nome della musica mondiale: [b]Mika[/b]. Sarebbero invece confermati Simona Ventura e Morgan, nonostante il suo annuale millantare disinteresse per il programma in vista di un maggiore investimento sulla sua carriera musicale. Che evidentemente può aspettare anche quest’anno. Se confermato, si tratterebbe di un acquisto di dimensioni incredibili per X Factor Italia, che risponderebbe sul campo all’affondo di The Voice of Italy, che zitto zitto sta guadagnando consensi settimanali sia di pubblico che di critica.

Mika s’è affacciato più volte all’edizione italiana di X Factor. Come ospite e, non più tardi di qualche mese fa, come duetto d’eccezione con la vincitrice Chiara Galiazzo, che entusiasmò il cantante inglese fin dalle prime prove. Mika dovrebbe però imparare meglio l’italiano, o dovrebbe avvalersi dell’aiuto di un traduttore, che forse complicherebbe un po’ comunicazioni e immediatezza del programma. Mika era stato precedentemente contattato per X Factor UK e per The Voice UK, su BBC, ma ha sempre rifiutato ogni ruolo da giudice. Sarà stato toccare con mano un talento italiano a farlo ricredere?

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account