[img align=right]http://www.channel4.com/bigbrother/media/images/Channel4/bigbrother9/Day4/bb9_d04_2100_wedding_440.jpg[/img] Eh si, purtroppo è così cari utenti di Reality House, i fantastici 4 non sono riusciti a superare la prova che consisteva nel far credere ai propri coinquilini che la vera coppia di questo BB9 fosse quella formata da Mario e Stephanie e non quella di Lisa e Mario. Purtroppo però la prova non è andata a buon fine e il BB, subito dopo aver saputo del fallimento, ha immediatamente aperto il televoto fra i quattro "perdenti". Ma andiamo a vedere per bene come si sono svolti i fatti: è domenica, tutto è pronto per il matrimonio di Mario e Stephanie, per l’occasione il giardino è allestito da tanti fiori colorati, i nostri "Housemates" sono vestiti tutti in giacca e cravatta (tranne le donne, mi sembra logico). Inizia la cerimonia, Stephanie ancora non è pronta, mentre Mario è già sull’altare. Il ritardo della ragazza insospettisce molto i concorrente, che avevano sospettato qualcosa già nei giorni precedenti, ma poi la bionda diciannovenne si fa viva e comincia così il solenne giuramento: Il ministro, entrato in casa per l’occasione, comincia il suo discorso:"Siamo qui riuniti oggi per celebrare l’unione di Mario e Stephanie, Un buon matrimonio deve essere creato e coltivato. Se qui c’è una persona che è contraria a questo matrimonio lo dichiari ora" A questo punto interviene Alexandra che dice: "Tutti noi qui pensiamo che questo matrimonio sia una farsa, crediamo che sia stato inventato tutto dal BB" Il ministro accetta le critiche della ragazza, ma le assicura che nulla di tutto ciò è finto e che tutto verrà celebrato normalmente (bugiardooooo :-P). Tra i due sposini cominciano poi i vari giuramenti dopodichè si scambiano gli anelli e il ministro sentenzia: "E’ per me un piacere annunciare che quest’uomo e questa donna sono ora marito e moglie". Sotto gli occhi increduli di tutti i concorrenti la cerimonia si conclude

In cucina comincia poi un grande ricevimento, i cibi presenti sulla tavola sono tantissimi tra cui pollo, vino, champagne e mousse di lampone. I nostri Housemates cominciano a festeggiare la sacra unione brindando alla salute dei due sposini. Dopo il ricevimento ecco sentire una voce metallica pervadere tutta la casa: è il Big Brother che annuncia ai concorrenti che il matrimonio è stata tutta un fake e che in casa è nascosta una coppia segreta. Gli Housemates cominciano così a pensare chi potrebbe essere questa coppia, così si riuniscono tutti per decidere l’identità dei due "imbroglioni". Dopo qualche minuto di riflessione, il portavoce Michael annuncia la decisione dei concorrenti:"Secondo noi la coppia segreta è quella formata da Mario e Lisa". Il BB annuisce, i concorrenti ce l’hanno fatta sono riusciti a superare la prova, a questo punto anche Lisa e Mario sono costretti a confermare la loro relazione, dopodichè scatta un lungo applauso in onore della vera e propria coppia di questo BB9. Ma non è il caso di festeggiare, perché Stephanie, Luke (complice fin dal primo giorno di questa farsa) Lisa e Mario non sono riusciti a superare la prova affidatagli dal BB, tutti e quattro andranno quindi al televoto e uno di loro nella prossima diretta dovrà abbandonare la casa.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account