La classifica degli album dal 9 al 15 giugno vede i Dear Jack e Deborah Iurato confermarsi in prima e seconda posizione. Grande successo per i finalisti della tredicesima edizione di Amici, già vincitori di un disco di platino (Domani è un altro film) e uno d’oro (Deborah Iurato). Tra i singoli è Emis Killa con Maracanà a precedere tutti.

 

Album

fimi wk 24 album

15. Incredibile – Moreno (-5)

26. Da capo – Giada (-18)

33. Schiena vs schiena – Emma (-2)

47. Amore puro – Alessandra Amoroso (-12)

49. Midnight memories – One Direction (-5)

53. Song book vol. 1 – Mika (-2)

54. #Prontoacorrereilviaggio – Marco Mengoni (-14)

92. Made in London – Noemi (-16)

Esordisce in ottava posizione A piccoli passi, secondo album del vincitore di X Factor 7 Michele Bravi; tra gli ex Amici di Maria, Incredibile di Moreno perde 5 posizioni, fermandosi alla numero 15, Schiena vs schiena di Emma è alla numero 33, mentre perde 12 posizioni Amore puro di Alessandra Amoroso, questa settimana alla 47. Quasi fuori dalla classifica Noemi con Made in London, ancora privo di certificazioni.

 

Singoli

fimi wk 24 singoli

18. #Prontoacorrerespain – Marco Mengoni (NEW)

 

Mentre il podio della single chart è completamente targato Brasile 2014, Marco Mengoni si affaccia nella top 20 con #Prontoacorrerespain

3 Comments
  1. marcop3 5 anni ago

    Io non ho capito perchè Mengoni è nella classifica dei singoli. Ok che il digital EP non possono contarlo come album, ma non è neanche un singolo visto che contiene 3 brani e che quindi non è un singolo.

  2. Luca 5 anni ago

    Sto già rabbrividendo al solo pensiero che la prossima settimana probabilmente sarà primo nei singoli Carta… Carta chi?! Macco Carta

  3. pesca 5 anni ago

    moreno è dal 55ac e ancora non ha nessuna certificazione?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

Forgot your details?