Si continua a danzare sulla pista di Ballando con le stelle. E ballando ballando siamo già alla quinta puntata, con nove coppie in gara ed una Milly Carlucci sempre più radiosa che dà il via ad una nuova sessione di gara agguerrita.
Questa sera vedremo un ballerino per una notte del calibro di Andrea Bocelli, nonché l’eliminazione di una nuova coppia di disgraziati che dalla prossima settimana dovrà sorbirsi la Barzaghi ai tavolini..
Anche questa sera ci saranno le sfide, che tanto abbiamo apprezzato la scorsa settimana. Saranno sfide a tre, dove i terzetti sono stati scelti ieri dai concorrenti stessi. I terzetti sono i seguenti:
Logan-Fonts vs Perez-Kinnunen vs Di Francisca-Todaro
T-Di Pasquale vs Flaherty-Titova vs Testasecca-Oradei
Farnesi-Togni vs Mastrangelo-Di Vaira vs Oxa-Peron
Ogni sfida avrà una coppia vincente e due coppie perdenti, queste ultime si sfideranno in una manche particolare su un ballo sconosciuto, che due esperti mostrano al momento. Si tratta della RUMBA CUBANA, una roba di cui Fonts non ha certamente mai sentito parlare. Ciascuna coppia avrà circa un’ora e mezza per mettere su una coreografia.
Si dà inizio alle sfide, che saranno decise dal voto combinato di giuria e televoto. Il primo trio a scendere in pista è quello di Logan, Perez e Di Francisca.
Per Veronika Logan e Maykel Fonts è tempo di MERENGUE. Dopo le prime due puntate di staticità assoluta la Logan sembra aver preso confidenza anche con i passi, oltre che con il maestro. Stasera anche effetti speciali ed acrobatici … ma il merengue quando comincia?
Amaurys Perez e Vera Kinnunen rispondono al ritmo della SALSA. Un po’ meno energico del solito, Amaurys, ma sicuramente migliorato nella tecnica. Sul finale, però, l’effetto è quello dello zio cinquantenne che al matrimonio di turno si butta nella mischia tra la spigola e il sorbetto, forte dei litri di vino accumulati.
Chiudono il battaglione Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. Per loro la sfida si gioca sul PASO DOBLE. Buona prestazione di Elisa che riesce ad essere sensuale nonostante il ballo la costringa a star tesa come una corda di violoncello. L’unico neo è che la coreografia non spicca e la Di Francisca deve solo andare in giro per la pista reggendosi la gonnella.
Difficile esprimere un giudizio per i giurati, ma sempre si trova un modo.
Voti: Perez, Perez, Perez, Di Francisca, Di Francisca.
Parziale: Perez 3 – Di Francisca 2 – Logan 0
Altro giro, altra corsa. È la volta del terzetto T, Flaherty e Testasecca.
Paolo Belli ci svela che il criterio di scelta è stato quello di nominare delle teste di serie (nel caso specifico la Testasecca) che ha scelto il primo sfidante (Flaherty), che ha sua volta ha scelto con chi chiudere il terzetto (Lea T, per restare nell’esempio).
I frutti di Lea T. e Simone Di Pasquale verranno testati sul QUICK STEP. Il microfono di Lea fa intuire una certa incertezza sulla coreografia, e la pista ne dà conferma. Forse non sempre a tempo, ma decisamente raffinata. Per la Smith era “slow step”, “Guglielmo”, come dice Zazzaroni, l’ha trovata moscia.
Tocca a Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, che con le sue extension potrebbe tranquillamente aprire una fabbrica di parrucchini di Sandro Mayer, che il direttore potrebbe distribuire come inserto insieme all’almanacco di Padre Pio. Dicevamo di Flaherty, anche lui alle prese con il QUICK STEP. Un po’ sgraziato, ma performance più godibile del quick step precedente. Comunque ho visto troppe puntate dei R.I.S per abituarmi a vedere Flaherty sorridere.
Chiudiamo il triangolo con Francesca Testasecca e Stefano Oradei. L’ex Miss Italia, fresca di erede, è sicuramente tra i più forti dell’edizione. Parte da sola in pista con un SAMBA scatenato, per cui l’orchestra ha ripescato nel repertorio napoletano a cui anni fa è stata condannata la Valanzano. Impeccabile la Testasecca, la cui bravura ormai non stupisce più.
I voti sono i seguenti: Testasecca, T, Flaherty, T, Flaherty.
Parziale imprevisto: T 2 – Flaherty 2 – Testasecca 1
È il momento di accogliere Andrea Bocelli, standing ovation più che dovuta per un artista la cui musica è arrivata persino nello spazio. Stasera si esibirà in una rumba insieme a Nancy Berti.
Ultimo tris di coppie a calcare la pista è, per forza di cose, quello di Farnesi, Mastrangelo ed Oxa, che in sala delle stelle sfoggia un paio di infradito da fare invidia al frontman degli Ape Escape.
Si parte con Roberto Farnesi e Samantha Togni, salvati dal televoto durante la scorsa puntata. Questa sera provano a rifarsi con la RUMBA. Nei momenti in cui non è seduto o appoggiato alla sedia le cose non migliorano granché, e non possiamo dare sempre la colpa all’emozione.
Si passa a Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira. Per loro un CHARLESTON a tratti dinamico e a tratti passeggiato. Spiritoso, ma sottotono rispetto ad altre performance più riuscite. L’impatto però è visibilmente omogeneo ed efficace. Per Mariotto è stato orribile, banale e sciocco.
È il turno di Anna Oxa e Samuel Peron, che questa settimana propongono il loro personale SAMBA, una critica criptica dell’occidente, della condizione della donna e della caccia … o almeno credo. Molto bello e con meno contaminazioni del solito, a parte che nei ritmi. L’ispirazione del look è tratto da una cosa tipo “Mia moglie è una bestia” con Boldi ed Eva Grimaldi. Sul finale danze tribali in cui i due iniziano a “rotolare insieme lungo il fiume dei sentimenti”, per citare. La Oxa si dilunga in spiegazioni ascetiche suscitando il disappunto di parte del pubblico.
La Di Vaira prende polemicamente la parola contro la giuria, criticando il fatto che ogni volta chiedono alla Oxa di spiegare il significato del ballo, mentre agli altri si limitano a dare giudizi di ballo senza che venga chiesto loro di dare ulteriori spiegazioni. La Carlucci risponde che è interessante capire, data la particolarità delle esibizioni della Oxa, capire le idee che le muove. La Smith invita la Oxa a mettere le scarpe o, nell’eventualità, gli altri a toglierli. Il pubblico fischia, la Smith le dice di mettere le scarpe ed esige rispetto, dato che le scarpe non sono da ballo. La Oxa, che ha messo le prime scarpe che ha trovato, risponde a tono alla giuria e a quelli del pubblico che fischiano. Dopo essersi sentita attaccata e dopo aver rivendicato di aver lavorato duro per tutta la settimana, la Oxa sparisce facendo scoppiare il putiferio. Intanto Zazzaroni dà del succube a Peron. Si procede con la votazione senza Anna, sostituita da Paola Folli. Ah, no.
Boldi va al centro della pista ad imitare le movenze tribali della Oxa. La Carlucci, giustamente, lo riprende condannando le derisioni verso chi la pensa diversamente.
Voti: Mastrangelo, Mastrangelo, Mastrangelo, Farnesi, Oxa.
Parziale: Mastrangelo 3 – Farnesi 1 – Oxa 1
Mariotto va a parlare con la Oxa. Zazzaroni ribadisce che si tratta di una gara di ballo e non ci sta alle accuse di Mariotto che ha parlato di invidia e di risentimento.
Senza motivo apparente spunta Gabriella Pession a ballare con Roberto Imperatori.
Arrivano gli esiti.
VERONIKA LOGAN 11%
AMAURYS PEREZ 45%
ELISA DI FRANCISCA 44%
LEA T 18%
LORENZO FLAHERTY 45%
FRANCESCA TESTASECCA 27%
ROBERTO FARNESI 41%
GIGI MASTRANGELO 35%
ANNA OXA 24%
Clamorosamente passano di diritto alla prossima puntata Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi. Ormai può accadere di tutto.
Ora le sei (?) coppie rimaste dovranno affrontare la manche di rumba cubana, che si balla a piedi nudi, “ma chi vuole può ballarla anche con le scarpe”, dice la Carlucci. Torna Mariotto ipotizzando che forse le scuse potrebbero favorire il ritorno della Oxa. Canino esplode dandogli del fuori luogo.
Mayer torna sul caso dando degli esagerati alla giuria, che a suo dire non ha mai accolto nessuno in modo così aggressivo. In fondo se lo spettacolo non è gradito possono sempre usare altre armi, dato che sono la giuria.
Torniamo alla rumba cubana. Un minuto ciascuno, per fortuna.
La Logan si shekera qua e là, mentre Mykael fa il grosso del lavoro.
Voti: 5, 5, 6, 7, 4 … per un totale di 27 punti.
Più sciolta Elisa Di Francisca la cui verve è sicuramente d’aiuto. Zazzaroni rispolvera la vecchia battuta della cubana che sembra più una cubista.
Voti: 7, 7, 7, 6, 5 … per un totale di 32 punti.
Chiosa di Todaro su come la Di Francisca non sarebbe mai comportata come la Oxa.
Bella performance anche per Lea T, per quello che il poco tempo a disposizione rende possibile.
Voti: 7, 9, 8, 7, 8 … totale di 39 punti.
Milly fa l’estremo appello alla Oxa precisando che la maleducazione e l’intento di offendere non sono parte della sua trasmissione e che quindi se qualcosa l’ha fatta sentire offesa non era certo una loro intenzione e, preventivamente, se ne scusa, ribadendo la stima nei suoi confronti.
Si riprende con Francesca Testasecca, che si muove in quella che sembra più una taranta.
Voti: 7, 7, 9, 8, 5 … per un totale di 36 punti.
È la volta di Gigi Mastrangelo, che fa quello che può, rischiando di somigliare ad una quaglia. Per la giuria era energico e a ritmo.
Voti: 8, 8, 8, 8, 8 … 40 punti per Mastrangelo.
E ora che si fa? Un the? Un caffè? Pare che la Oxa si stia cambiando. Samuel entra in pista … chissà se ha avuto modo di parlare con la Oxa. Per prendere tempo si spia Bocelli in sala prove. Il regolamento prevede due minuti alla coppia prima di salire sul palco, altrimenti la coppia è squalificata. Tecnicamente la Oxa “si sta cambiando”. Fleherty invoca il ritorno della Oxa. Tic tac tic tac tic tac …
Eccola!!! La Oxa entra furiosa dicendo di volersi andare a sedere dopo aver capito chi è stato a fomentare tutto. Dice di essere stata aggredita dietro le quinte e che qualcuno le ha messo in bocca parole che non ha detto. Continua dicendo di non poter ballare perché con il cuore e con la testa non c’è in quanto è stata aggredita ed insultata. Non se ne esce più.
Secondo il regolamento per prendere il voto bastano anche venti secondi fermi in pista. La Oxa e Peron li trascorrono a fissarsi, poi lei si siede davanti alle percussioni a cantare la Tammurriata Nera … mai canzone fu più azzeccata.
Voti: 0, 0, 0 … Amargo non sa dare un voto, la Carlucci suggerisce di dare 10. La Oxa va a prendere da sola la paletta dello 0. Mariotto da 10 … totale di 10 punti.
Classifica provvisoria
Gigi Mastrangelo 40
Lea T 39
Francesca Testasecca 36
Elisa Di Francisca 32
Veronika Logan 27
Anna Oxa 10
In pista arriva Andrea Bocelli per la RUMBA che vale per il tesoretto. Performance molto emozionante sulla voce di Bocelli stesso.
Voti: 10, 10, 10, 10, 10 … per un tesoretto di 50 punti, che la giuria decide di affidare a Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, che arrivano a 90 punti.
Dopo l’esibizione canora di Bocelli viene aperto il televoto. Aprirlo prima no? Zazzaroni ha ancora parole da spendere su quello che è successo con Anna, che è andata via di nuovo. La Di Francisca rincara la dose dicendo che la Oxa si è girata verso Todaro dicendogli “Pensa a tua figlia, invece di fare così”. Paolo belli, in merito: “Vogliamo parlare del 27 della Logan?”
Arriva la busta. Si salvano: Gigi Mastrangelo, Elisa Di Francisca, Francesca Testasecca e Anna Oxa.
Allo spareggio Lea T. e Simone Di Pasquale e Veronika Logan con Maykel Fonts.
BOOGIE WOOGIE per Lea T. PASO DOBLE per Veronika.
Non so come faccia Milly ad essere ancora pimpante a quest’ora della notte dopo tutto quello che è successo. Camilla Patrizia cara, io non ce l’ho mica tutti questi anni di maratone Telethon alle spalle come te e Frizzi.
Prima del risultato Boldi si scusa del gesto di prima. Lea T, a sorpresa, dice di essere stata lei ad offendere la Oxa e se ne scusa dicendosi imbarazzata. Mi scuso anch’io, non si sa mai …
VAI CONTATOREEEEEE!!!!
Lea T e Simone Di Pasquale 37%
Veronika Logan e Maykel Fonts 63%
Eliminati Lea T. e Simone Di Pasquale
Non si sa cosa ci riserverà la settimana a venire. Dopo tutto quello che è successo questa sera mi viene da dire solo: peccato. Niente di tutto ciò fa bene alla trasmissione, al pubblico e alla Oxa stessa. Davvero un peccato.
Comments are closed.
Ho visto tutta la puntata di ieri “ballando con le stelle” come cosi ho seguito
tutte le altre. Sono sempre stati evidenti i riprorevoli commenti della giuria ad
ogni esibizione della Oxa.
Ci sta’ tutto nella vita ma attaccarla, criticarla, per il suo modo di esprimere il ballo
è stato decisamente inopportuno.
Sono la giuria? allora diino i voti alti o bassi punto, ma essere a lei ostile è stato a mio parere oltraggioso.
La smith invece di elogiare i maschi nelle loro fisicita’ dovrebbe essere piu’ professionale e astenersi a commenti a dir poco erotici.
Stimo Anna Oxa da sempre, la sua è arte e mai lei si è permessa di esprimere
un giudizio sugli altri partecipanti.
Questa è serieta’, questa è professionalita’
Questo il mio punto di vista, la mia morale
E’ possibile avere una prova di questi” riprorevoli commenti della giuria ad ogni esibizione della Oxa.” ?
No perché io non li ho visti!
La mistica e’ stata elogiata per tutte le puntate fino a ieri (tra l’altro in maniera ingiusta dato che se una coppia entra in una gara vestita come gli pare, senza scarpe ecc. la fanno uscire in quanto danno un punteggio basso ) ed ora appena le fanno una critica gira il c..o e se ne va. Credo che qualsiasi altro discorso sia superfluo! Dimenticavo .. faccio parte della FIDS ( federazione italiana danza sportiva ) nel caso sembrasse che dica ca…te
Tra l’altro quella che ci ha rimesso è stata Lea che avrebbe potuto uscire la prossima ma ieri per rispettare le regole del ballo doveva uscire la fulminata
Sinceramente ieri sera è stato tutto molto imbarazzante ed esagerato.
La Giuria potrebbe limitarsi al semplice “non mi piace” dando un voto basso come fa con gli altri. Nel momento in cui vengono chieste spiegazioni è normale che la Oxa cominci a spiegare la sua performance e non è colpa sua se la Giuria non ha interesse nel porre la stessa domanda agli altri concorrenti, che invece propongono da 9 edizioni le stesse inutili movenze.
Sara Di Vaira, invidiosa e piena di risentimento da settimane (lo si notava ogni volta che la inquadravano), ha fomentato il pubblico, che reo della propria ignoranza non voleva stare a sentire le spiegazioni della Oxa. Ci sta. Ma fischiare ad un’Artista in diretta televisiva non è una cosa giusta. Insomma, stiamo parlando di Anna Oxa che ha fatto la storia della Musica, non è Anna Tatangelo.
La Oxa ovviamente poi ha esagerato, ma sinceramente per quanto possa essere una donna sopra le righe, non me la sento di andarle contro perchè non credo sia facile avere Giuria, concorrenti e soprattutto pubblico contro.
Un’ultima cosa. La Smith solo ora si rende conto che la Oxa non porta le scarpe? Non le indossava neanche quando le ha dato 9 e 10 nelle prime puntate. Per quale motivo ora improvvisamente non va più bene quello che fa la Oxa se prima invece tutta la Giuria la lodava? E soprattutto, se le scarpe sono così importanti non era più conveniente chiedere alla Oxa durante la settimana di indossare scarpe da ballo per l’esibizione, piuttosto che scatenare un putiferio in puntata? Probabile no, visto che per un punto in più di share si farebbe di tutto (e ci sono pure riusciti visto che mi pare sia calato lo share di Italia’s Got Talent).
Ah quindi Anna Tatangelo possiamo fischiarla perché non è una grande artista?
Anna Tatangelo è una grandissima artista
Anna Oxa ieri è stata ridicola. Lei si pone in maniera ”stravagante” rispetto agli altri concorrenti. Per questo, dopo che è stata venerata nelle scorse puntate, ieri è stata criticata… E lei come la prende?
Lascia lo studio… Non è affatto un comportamento degno di un’artista come lei.
Dovrebbe accettare le critiche, prenderne atto e cercare di migliorarsi.
Ieri Anna Oxa doveva essere eliminata. Non Lea T e nemmeno la Logan che ha rischiato (a mio parere ieri la giuria voleva fuori a tutti i costi quest’ultima… Mah… A me piace come balla ed è pure simpatica).
La Oxa dovrebbe migliorarsi? Ahahah se la Oxa migliora, allora dovrebbe esibirsi davvero solo lei visto che già ora asfalta tutti gli altri.
Piuttosto chiediti per quale motivo solo ieri la Giuria si è svegliata e quello che fa la Oxa non va più bene quando prima veniva, come hai detto tu, venerata. Non le vengono mosse critiche costruttive sul modo in cui balla, ma si parla di tutt’altro… quindi quali critiche dovrebbe accettare se le viene solo detto di indossare le scarpe (alla quinta puntata)?
E preferire un’insulsa Veronika Logan e quella mazza di scopa di Lea T a quello che fa la Oxa è davvero il colmo.
Io, scusa se te lo dico, mi chiedo cosa ci faccia la giuria lì… Anche perché diciamocelo chiaramente Canino e Mariotto guardano più il fisico di alcuni concorrenti di sesso maschile piuttosto che il ballo delle coppie… Non che ci sia nulla di male, anche l’occhio vuole la sua parte ma… Se stanno lì come giuria, devono giudicare la tecnica o il miglioramento di settimana in settimana di una coppia!
Ovvio, comunque, anche la Giuria muova critiche proprio per vedere il concorrente come la prende (per fare share, insomma). Ieri la Oxa, dal mio punto di vista, avrebbe dovuto restare in studio, rispondere alle critiche e non (come ha fatto) fare quel continuo tira e molla, entro e non entro, entro e non entro.
La Carlucci era visibilmente dispiaciuta e rammaricata. Io credo la Oxa sia stata trattata con i ”guanti” dalla produzione, quindi lei doveva contraccambiare ieri ballando nella sfiga a 6 coppie.
Per me Anna Oxa doveva uscire perché ieri sì è rifiutata di ballare, e allora sì che preferisco chi si mette realmente in gioco! Come ”un’insulsa” Veronika Logan e ”mazza si scopa” di Lea T!!!
Penso non sia affatto il colmo.
Per il discorso delle scarpe, le era già stato detto la scorsa puntata, mi pare, nella sfida contro la Testasecca che comunque, chi balla senza scarpe parte ”avvantaggiato” perché mantiene più equlibrio durante il ballo…
adoro anna oxa cantante, i balli sono anche puro spettacolo, ma non in linea ballando…ecco a cosa si arriva visto che gli hanno sempre permesso tutto, e per una volta che la criticano(parlo della giuria) lei volta le spalle e se ne va…trovo ingiusto che sia ancora in gara, ed una lea t che si è anche scusata adesso si trova pure fuori, non mi stupirei se fosse per tutelare anna…per me ieri sera è finito ballando che seguo da anni…
Premetto che per me la Oxa non avrebbe dovuto essere più in gara(per fuori tempo limite!)ma essendo uno show televisivo e facendo Anna “spettacolo” (diverso da gara di ballo)Milly ha fatto tutto quanto gli è stato possibile per farla rimanere! Poi La Oxa ha accettato di rimanere un po’ per ripicca e un po’ perché gli fa comodo! Stile Sgarbi quando insulta e minaccia di andarsene ma poi rimane e..continuano a chiamarlo in tv! Così insulta di nuovo e minaccia nuovamente di andarsene…facendo audience!Ma in tutto questo la giuria come dice giustamente Dancer che figura ha fatto? Secondo me di m..da! Perché fino alla puntata scorsa solo Zazzaroni ha osato contraddire la “divina” ma poi dandogli voti altissimi! Adesso perché il “web” ha sollevato la questione scarpe o non scarpe(in realtà solo una scusa..perché secondo me quello della Oxa non è un ballo “di coppia” o di danza sportiva ma qualcosa di più simile al ballo moderno!)anche la Smith e Canino hanno “osato” rimproverarla! La supponenza della Oxa durante il ballo di spareggio(che non ha fatto!)e la sua reazione ironica nei confronti della giuria e della Di Vaira (per non dire di quello che ha detto a Todaro se è vero..)la dice lunga del rispetto che ha nei confronti del programma e della giuria! Della serie : è uno sporco lavoro..mi fa schifo..ma qualcuno lo deve pur fare! Soprattutto se ti pagano per fare quello che ti va di fare!
Ieri sera ho guardato tutta la puntata. La Carlucci, brava conduttrice, come ha cambiato e cambia ogni anno il cast, così dovrebbe farlo con alcuni dei giudici ormai stancanti. Oppure non dovrebbero chiamarsi così. E’ vero che tutto fa spettacolo ma l’aggressività verso persone che lavorano, tipo la Oxa, che tutti conoscono e quindi bisognerebbe saper trattare con le varie personalità. Purtroppo a parte Mariottto, gran Signore e lo spagnolo Amargo, il resto lascia molto a desiderare. Credo che le prime donne vogliano essere proprio loro. La presidentessa farebbe bene a fare il suo lavoro in silenzio e ad esprimere giudizi tecnici e non fisici maschili. Non a caso i migliori sono stati Mariotto e Rafael Amargo, forse perchè sono vicini anche nel “sentire” ?
Lucas
Condivido appieno :))))
Io penso che la Oxa, in quanto concorrente, debba partire alla pari rispetto a tutti gli altri. Quindi dissento da chi dice: “non si può trattare così un’artista come lei” “non è mica la Tatangelo” ecc. Lì la Oxa è pari alla Logan e a chiunque altro e in quanto tale può e deve essere giudicata.
Onestamente non conosco il contratto della Oxa e pertanto non posso dire nulla a riguardo, ma un’artista come Lei e con tanti anni di professione alle spalle, sicuramente non è paragonabile a tutti gli altri. Cque a produzione conoscendo la Oxa non credi che forse ha voluto cercare qualcosa di nuovo, di contraddittorio, insomma fare audience ? Ricordiamoci che sulla rete ammiraglia mediaset c’è l’altro programma della De Filippi. A mali estremi estremi rimedi.. diceva Machiavelli. Cque Mariotto e Rafael restano 2 gran Signori !
Ha ragione quando dice “mi avete chiamata per questo, lo sapevate”, la Carlucci doveva però risponderle che anche lei sapeva che la giuria, il pubblico e gli altri concorrenti potevano e posso reagire come vogliono loro.
Definire “inutili movenze” i balli che si fanno a Ballando da 9 anni, lo trovo riduttivo. I balli quelli sono, i passi quelli sono, adesso non è perché che è arrivata la Oxa e allora ha cambiato il mondo dei balli da sala.
Ancora non ho capito chi sia stato a “insultarla e aggredirla”
Ho seguito dall’inizio la trasmissione”Ballando con le stelle” e posso dire che era una trasmissione abbastanza interessante. Questa ultima puntata di sabato scorso è stata veramente indegna per il servilismo dimostrato nei confronti della OXA, iniziando dal sig.Mariotto il quale è stato l’unico a scusare , e anzi apprezzare il comportamento di una partecipante per la quale tutta la trasmissione si è fermata per aspettare i prurriti della regina del palcoscenico (Anna Oxa). Ci vogliamo rendere conto che se si fanno queste trasmissioni sono i soldi che noi diamo per l’abbonamento, oltre alla pubblicità che interrompe i programmi con una frequenza pari all’indice di gradimento e i dati auditel della trasmissione.Ma la cosa che fa veramente sch……è l’importanza ad una persona che si vuole in ogni modo distinguere dagli altri.Speriamo che queste cose non avvengano più: Il pubblico in sala è rimasto scontento il sarto Mariotto ad ec cezione dei suoi colleghi è andato addirittura a pietire nei confronti della Oxa e anche per il responso del televoto ho i miei dubbi.Un plauso a tutti gli altri concorrenti e hai membri della giuria che si sono comportati come si doveva.
Parlatene male …l’importante è parlarne…l’indifferenza si, quella si che e da non desiderare
Anna Oxa io sono con te, il tuo perenne cambiamento prima o poi sara’ capito,sara’ accettato….assurdo che dopo 5 puntate la giuria si accanisca sulle scarpe.Doveva e poteva farlo da subito,ma ora non accettano che sei al di la’ del convenzionale,non accettano anche che sai dare tutte le risposte alle domande che ti fanno.Speravano di trovarti spiazzata sullo rispondere.
Anna sei unica e inimitabile 🙂
Ma sei ridicola, non ha risposto a niente ha solo parlato e quando non ha saputo cosa rispondere ha girato il c..o ed è andato via; vuole rispetto e non lo da ( unica e inimitabile ?)
carciofo
………………………………………………………………………………………………………………
Carciofo
non insultare gli altri, per favore
veramente non ho insultato nessuno,ho espresso come tutti fanno le mie osservazioni…semmai e carciofo che mi ha apostrofata dicendomi “ridicola”.Non ho risposto perche non amo le discussioni,ho solo inviato un mex Vuoto con il suo nome ” carciofo “.Rileggi il tutto, mi auguro che tu ti scusi con me per avere frainteso pazzoreality grazie
Da quando Ridicola è un insulto?
PazzoReality scusami scusami davvero,avevo capito male,poi ho riletto e tutto mi è stato chiaro.Grazie ancora di accettare le mie scuse e di avere apostrofato…..
noto con piacere che qui sussiste l’educazione che a mio parere e la base della vita.
ciao