[img align=left]http://img29.imageshack.us/img29/4708/nobelconsolationprize44.jpg[/img] Ultima categoria approfondita in questo turno preliminare dei Reality House Awards è quella del [b]Vincitore morale[/b], il titolo di cui spesso vengono insigniti, anche a proposito, tutti coloro che non hanno vinto il loro programma d’appartenenza. E anche per noi vale quel semplice requisito: non avere vinto il proprio reality/talent. Per il resto, sta a voi scegliere nell’immenso calderone dei partecipanti di quest’anno. [url=”http://www.facebook.com/questions/10150841804666370/”]A questo indirizzo trovate il sondaggio di Facebook in cui potete votare (per quanti volete) ed eventualmente aggiungere in coda al sondaggio chi dovesse mancare.[/url] Cerchiamo comunque di ricordarci i volti “maggiormente noti” andati a un passo dalla vittoria di quest’anno. Ad X Factor, verrebbe da pensare alla vittoria annunciata e poi sfumata di [b]Antonella Lo Coco[/b], in squadra con Arisa. Ma anche alla bella voce di [b]Nicole Tuzii[/b], a quella di [b]Claudio Cera[/b] e alla simpatia de [b]I Moderni[/b]. Per non parlare della grinta di [b]Jessica Mazzoli[/b], prima vicina alla Ventura e ora vicinissima a Morgan.

Oltre al talent di Sky, c’è stata l’ennesima edizione di Grande Fratello. Impossibile non pensare a un’altra vincitrice annunciata, quella [b]Ilenia Pastorelli[/b] per settimane e settimane prima nelle classifiche di gradimento e poi eliminata dal meccanismo del televoto negativo in semifinale. E che dire di [b]Gaia Bruschini[/b], solo seconda, o di [b]Rudolf Mernone[/b], sì ritirato ma comunque simbolo di un’edizione sottotono. Passiamo poi a L’Isola dei Famosi, dove un’altra gieffina si candida a questo titolo: [b]Guendalina Tavassi[/b], anche lei vittima del televoto in negativo. Non solo lei, però, anche [b]Aida Yespica[/b], s’è vista soffiare la vittoria per un soffio, così come [b]Manuel Casella[/b] e i “più personaggi” [b]Divino Otelma[/b] e [b]Rossano Rubicondi[/b]. Non dimentichiamoci anche di [b]Nina Moric[/b], in crescita rispetto alla prima partecipazione. Amici ha proposto tre circuiti, e con esso tre vagonate di potenziali vincitori morali: dai ballerini [b]Francesca Dugarte, Jonathan Gerlo e Nunzio Perricone[/b] ai cantanti [b]Carlo Alberto Di Micco, Ottavio De Stefano, Claudia Casciaro e Valeria Romitelli[/b]. Tra i Big meritano questo titolo anche [b]Emma Marrone, Marco Carta e Annalisa Scarrone[/b], oltre ai non finalisti. Anche gli altri reality/talent hanno avuto i loro momenti: [b]Anna Tatangelo e Marco Del Vecchio[/b] a Ballando con le Stelle (una rivalità non indifferente), ma anche [b]Ilenia e Luisa[/b] a MasterChef. Insomma, mai come prima è tutto nelle vostre mani. [url=”www.facebook.com/realityhouse.tv”]Sulla nostra pagina Facebook trovate questo e tutti gli altri sondaggi, aperti fino a domenica. Vi ricordiamo che passano alla seconda fase le cinque opzioni più votate. Buon voto![/url]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account