[img align=left]http://www.channel4.com/bigbrother/media/images/Channel4/bigbrother9/d85/morning/news/bb9_d85_saralisanom_a.jpg[/img] Ultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle nomination del Big Brother 9 UK… Siamo proprio arrivati alla fine, o quasi… manca ancora un eliminazione, quella che decreterà ufficialmente l’ultimo finalista di questa edizione. Attualmente conosciamo solo i nomi dei primi sei finalisti: Darnell, Kathreya, Michael, Mohamed, Rachel e Rex, ne manca solo uno, chi sarà ? Lo scoprirete venerdì sera con le due nominate: Sara e Lisa. Ora andiamo a ripercorrere tutta la storia delle ultime due giornate in casa. Nella giornata di martedì, dopo l’elezione del nuovo capo di casa (Head of House), il Big Brother annuncia che le nomination questa settimana saranno posticipate di un giorno: anziché svolgersi di martedi si svolgeranno di mercoledì; con una piccola particolarità però: i concorrenti dovranno indicare i nomi davanti al resto del gruppo. La notizia scalda gli animi, infatti per il resto della giornata di martedì e anche per una buona parte di mercoledì i ragazzi non parlano altro che di nomination. Arriva finalmente il momento culminante in cui i ragazzi dovranno esprimere le proprie scelte dinnanzi ai compagni, il Big Brother si mette in collegamento con la casa: “la prima persona che dovrà effettuare le nomination è… Darnell, prego” il ragazzo si alza in piedi ed effettua la propria scelta: “Io nomino Sara e Lisa” le due ragazze in questione tacciono in silenzio senza dire una parola.“Va bene Darnell siediti pure… Kathreya è il tuo turno” la simpatica cinesina avendo percepito di essere la prossima si appresta subito a dire i due nomi: “Mi dispiace ma dico Lisa e Sara”, la ragazza si siede, adesso tocca a Lisa: “Nomino Rex e Rachel”, Michael è il prossimo: “Rex e Sara sono i miei nomi”. Sembra che Sara e Lisa non abbiano scampo, ma rimangono ancora 4 persone, adesso è il turno di Mohamed: “Nomino Sara e Michael”, Rachel invece nomina Lisa e Rex, mentre Rex: Sara e Lisa. L’ultima ad effettuare le nomination è Sara che sembra abbia capito di non avere scampo:”Nomino Rachel e Darnell” e se la matematica non è un opinione, le nominate di questa settimana sono, con 5 e 4 voti, Sara e Lisa. Il Big Brother dà l’annuncio ufficiale come ogni settimana: “Le concorrenti candidate all’eliminazione di questa settimana sono…Lisa e Sara”. Le due ragazze si scambiano sportivamente un abbraccio. A questo punto molto stranamente il Big Brother chiama Lisa e Sara in una stanza soprannominata Task Room. Le due si dirigono nel posto preannunciato sotto gli occhi incuriositi degli altri concorrenti, giunte a destinazione, il Big Brother spiega alle due che in questo momento faranno la scelta più importante della loro vita…”

Allora ragazze vi verrà offerto un montepremi di 50.000£, se entrambe accettate di prenderlo, allora nessuno avrà niente, se invece una di voi accetta e l’altra rifiuta i soldi andranno a colei che ha accettato mentre se entrambe rifiutate il montepremi verrà diviso equamente, avete due minuti di tempo per pensarci, vi ricordo che non potete né parlare nè comunicare tra di voi, altrimenti il gioco è annullato, dipende tutto dalla scelta dell’altra… e ora pensate…” Mentre le due ragazze cercano di capirsi a vicenda, in casa gli altri concorrenti guardano incuriositi le immagini di ciò che sta accendendo: “Ah quanto avrei voluto essere io al loro posto” pensano nella loro mente. Intanto i due minuti sono passati, Sara e Lisa hanno a disposizione due travi di legno sulle quali c’è scritto “Prendere” (Take) o “Lasciare” (Share). Entrambe ne hanno una tra le mani. il Big Brother allora chiede loro cosa hanno deciso di fare: “Sara, Lisa cosa avete deciso di fare ?”, “Io lascio” esclama Sara nel voltare la trave di legno, anche io ribatte Lisa. “Benissimo allora le 50.000£ verranno divise equamente fra di voi, avrete 25.000£ a testa, complimenti.” Le due nell’apprendere la felice notizia si scambiano un abbraccio solenne. In casa intanto il gruppo di concorrenti diventa verde per l’invidia: non si sarebbero mai aspettati che il Big Brother giocasse questa carta. Un consiglio la prossima volta siate più furbi ;-). Intanto nonostante le 25.000£ aggiudicate Lisa e Sara rimangono le nominate di questa settimana, una di loro nella diretta di domani sera dovrà abbandonare il gioco e la casa del grande fratello. E con questo si conclude la nostra rubrica, grazie a tutti voi cari utenti che avete sempre letto e commentato con entusiasmo i miei interventi. Nonostante i mesi estivi mi sono sempre dato da fare affinché le news dalla casa arrivassero in tempo , tutto ciò è stato fatto solo e soltanto per voi che fin dai tempi del grande fratello mi avete sempre sostenuto. Grazie mille 😉 un abbraccio. By kikko2000 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account